« QUESTO E' IL REGALO CHE.............................. »

LUNEDI::::::::::::::::::::

Post n°115 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da LUNANERA77

Buongiorno a tutti, ecco di nuovo il lunedì.......; oggi proprio non ho voglia di stare qui.....
Sn arrivata e il capo mi ha detto 500 cose, forse non nego mi aspettavo un'accoglienza diversa visto come ci siamo salutati....cmq poi ha cercato di raccontarmi il suo w.e. ma io gli ho postato in mano dei caffè d portare ai ragazzi...............e no, mica decidi sempre tu qnd parlare etc..o qs>???

Il mio w.e. è andato abbastanza bene, eppure c'è qlks che nn seguo, avrei dovuto fare degli esercizi x il mio psicoterapeuta, degli esercizi che io ho proposto di fare ma non ho fatto...........................oggi sono particolarmente stanca e stufa, invece ieri è stata una buona giornata, sono uscita x l'aperitivo con Francy, dopo essere piombata in pigiama a  casa di M.J a farle gli auguri( abitiamo nello stesso palazzo) e poi a pranzo siamo stati a casa mia....con qlk sorella e cognato, poi verso el 17 siamo usciti x fare un giro all'outlet di Valmontone...mi serviva, o meglio ho comperato una cinta rouge.....................ma non ho mai un soldo chissà com'è possibile.....................ed oggi ecccomi qui e di certo non è qui che vorrei essere..uffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Qnd sono a casa mia idealizzo tanto tutto qst e poi la realtà è un'altra cosa, segno che sono un'utopista alla grande..adessso provo a fare qlks in compagnia di qst mosca rincoglionita....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

wisperwinbiancoenerodgl0julioiglesiassThe.Fighterulisse.61sunrougethegrouchyjokerTheAmistaduomo_e_dintorniLUNANERA77chiaracarboni90brad000143SirStephen.61HenryVMiller
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LUNANERA77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963