« LUNEDI::::::::::::::::::::MUSICA »

.............................................

Post n°116 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da LUNANERA77

Ciao eccomi qui, ieri mattina mentre mi truccavo ho preso il colpo della strega , ho sempre pensato che fosse un modo di dire ,mal di reni, invece, bestiale, non riuscivo a muovermi, qnd mia mamma è tornata dopo aver portato i bimbi a scuola mi ha trovata piegata con i lacrimoni e il moccolone, e si che schifosa ma nn mi riuscivo di certo a pulire il naso.........


Oggi và un pò meglio.....ma stanotte nel letto mi ha fatto male...
Ho i capelli come un porco spino , mi deve tornare il ciclo , loro sono ribelli, e io anche, mi fà male la pancia  e mi sento un pò rigida, ieri ho discusso con U. , lui non sà delle mie sedute di psicoterapia, e nn voglio che sappia, xchè non voglio che sia lui a  porre limiti alle cose che facciamo insieme, non voglio avere giustificazioni e non voglio far in modo che si preoccupi x me, nel senso lato...non voglio la sua pena.
Comunque ovvio che il martedì devo inventare ogni volta qlk scusa che mi fà fare tardi....e ieri ha preso d'aceto....ma io non ho voglia di stare lì a giustificarmi..non ho voglia di discutere di qst, è un pò che nn stiamo insieme, da domenica e mi sento spesso molto distante, fisicamente  e mentalmente, ma devo stare attenta che qst insoddisfazione non mi trascini da una parte dove non devo assolutamnente tornare.....
Ieri ero nel suo ufficio e siamo stati tanto tempo a giocare anceh se non eravamo proprio solo, qnd tornavo a casa dopo la seduta dal dottore avevo una voglia di farmi fare compagnia da lui....telefonicamente, mi aveva, ieri nel pom proposto di farmi fare al ceretta da lui...in serata......e qnd sono andata via salutando invece di dirmi ci ved domai è rimasto un pò ..sù a pensare, ma gliel'ho detto che lo vedo coltivare le pubbliche r. con ql cavolo di tel dove arrivano gli sms con un sono fastidioso, non ho mai capito xchè da qnd lo conosco ho sempre provato gelosia x lui................................e è chairo che io in tutta stà situazione non mi sento migliore e + normale nè di U nè di L.........................Però avrei tanta voglia di fare qlks che mi emozioni , di togliermi dentro qll scatola nella ql mi riparo dall'emozioni, dai miei bisogni, nella ql ho sotterrato buona parte di me x paura di sbagliare di soffrire di nuovo, forse di amare veramente.......e devo smetterla di pensare al male che potrei fare alle persone alle ql voglio bene, io devo intraprendere il mio cammino, e mi immaggino indipendente, sola in giro x il mondo, magari un giorno sarò capace di mettermi in gioko completamte di fare la valigia e prendere finalmente il volo...........!!!!!!!

Ragazzi miei è arrivato l'autunno, comincia a far freddo ....ed io che vengo dai monti gelo...baci a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

wisperwinbiancoenerodgl0julioiglesiassThe.Fighterulisse.61sunrougethegrouchyjokerTheAmistaduomo_e_dintorniLUNANERA77chiaracarboni90brad000143SirStephen.61HenryVMiller
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LUNANERA77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963