Creato da: ax89 il 02/02/2006
JUVE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

denicolaentsfulgorivolandfarmlottergsnadir63lredazione_blogfantacalcioannidoroDNAbianconero
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Gai tedoforo a SestriereJuventus-Udinese, risolv... »

Capello: "L'Udinese è in forma"

Post n°13 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da ax89
Foto di ax89

"Ho visto l'Udinese nelle ultime due partite contro Roma e Fiorentina è un'ottima squadra: in undici contro undici contro la Roma ha fatto molto bene, così come in inferiorità numerica contro la Fiorentina, e in Coppa Italia ha dimostrato di attraversare un buon momento di forma; è un avversario difficile". Fabio Capello avverte i suoi: i friulani sono pericolosi e domenica servirà la massima concentrazione per ottenere i tre punti.

La sfida contro l'Inter si avvicina e una vittoria sarebbe quanto mai preziosa per mantenere invariato, o addirittura aumentare, il vantaggio in classifica. La gara contro i nerazzurri non sarà comunque decisiva per Capello: "Ci sono ancora tante partite e, in ogni caso, prima di pensare all'Inter dobbiamo affrontare l'Udinese, che è una squadra in salute, e il Parma, altro avversario pericoloso. Il cammino è ancora lungo e sarà importante tenere duro sino alla fine. Ora, senza la Coppa Italia, per quanto involontariamente, potremo respirare un po' e recuperare energie".

Per domenica Capello ritrova Trezeguet, assente contro la Roma: "E' a disposizione da giovedì, si è allenato bene ed è pienamente recuperato". Il francese è tornato prepotentemente al gol contro l'Ascoli, mettendo a segno una tripletta, proprio dopo che l'allenatore bianconero aveva assicurato che la sua astinenza sotto porta all'inizio del nuovo anno non rappresentava un problema; pensiero che Capello ribadisce anche parlando di Ibrahimovic: "Speriamo che segni una tripletta anche lui - scherza il tecnico - basterebbe anche qualche gol in meno! Scherzi a parte, come ho già ripetuto più volte, sono soddisfatto di quanto ha fatto Zlatan finora e anche lui è molto tranquillo. Per lui segnare o fare assist è la stessa cosa, non deve fare altro che giocare come sa".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963