Creato da AX.EL78 il 30/09/2008

L'AMMMERICANO

E' una vita che ti aspettavo...

 

 

NATALE...

Post n°14 pubblicato il 27 Dicembre 2009 da AX.EL78

Ho sposato una donna meravigliosa, madre eccezionale
di una bambina incredibile
Amo la mia famiglia!!!!
 
Con voi è Natale tutti i giorni!

 
 
 

28/08/2009

Post n°13 pubblicato il 07 Settembre 2009 da AX.EL78

MIA MOGLIE

TUO MARITO

****

29/08/08 sono tornato dall'America.... Ho conosciuto te, ho imparato ad amarti.... 29/08/09 ti ho sposata.

HO CHIUSO UN CERCHIO PERFETTO!

 
 
 

Se lo dice anche lui...

Post n°12 pubblicato il 25 Giugno 2009 da AX.EL78

 Sai come mi sento
non smetterò sino a quando
Non sentirò la tua voce dire "lo voglio"
"Lo voglio" questo non può essere sbagliato
questo sentimento è così forte
Ebbene la mia vita non ha valore se.....
...... Non posso smettere di amarti.

Jacko '58/'09 

 

Ariecchime, Ancora Qui dopo un po' di tempo... un bel po'.... a raccontare la più bella storia d'amore mai raccontata, La Favola Mia e tua.

Che cosa abbiamo fatto in tutto questo tempo? Il futuro! Un futuro già concreto oggi ma che avrà il suo grande benvenuto il prossimo 29 Agosto... come che faccio il 29 agosto?!?!!? Sarà l'Evento dell'anno! Farò della mia Regina la mia sposa, mia moglie!! E si, ci sposiamo, al comune per adesso ma sempre mia moglie sarai (capito sfigati internauti?)!! Quest'anno tra il cocomero e il melone col prosciutto ci sarà un bel mazzo di Fiori d'Arancio. Ca**o mi sposo!!!

Anche se probabilmente non sono bravo a esternare le mie emozioni sono felice Oltre Ogni Limite. Come cambiano le cose in un anno. Rispetto all'estate scorsa Vivo su Un Altro Pianeta o se possibile ancora Più Su perché la vita, la mia vita, procede come la voglio io e la cosa che mi rende ancora più felice è che ho la Fortuna di essere amato e avere accanto Lei, che vuole quello che voglio io!

Te l'ho sempre detto che sei il dono che Il Cielo aveva in serbo per me.... eppoi io ti meritavo. Io che sono così presuntuoso da dire che sono bravo ad amare e che Amando Amando ho continuato ad essere convinto che tu, dolce amore mio, saresti arrivata. Magari serviva solo un po' di tempo. Un tempo che è stato Il Maestro di una bella Lezione Di Vita dove i nostri desideri non erano altro che Sogni di Latta dove chi avevamo accanto ci denigrava Per Non Essere Così come loro volevano e ci ritrovavamo marionette dei voleri altrui senza volerlo, tenendo il cuore Al Buio e il cervello impegnato a far filare tutto per il meglio. Ti Inventi i modi per essere quello che non sei per il piacere di “Angeli” infami che crediamo d'amare ma che non sono altro che Stranieri che dormono nel nostro stesso letto, a combatterli in Una Guerra Senza Eroi, perchè chi ama è quello che perde.

Il tempo però prima o poi ti da ragione e nello sconforto ti dice “Fermati”, credici sempre perchè La Tua Idea d'amore e felicità esiste. E se anche lo scoramento Figlio di 1000 delusioni mi faceva dire “Ho Dato abbastanza per amore” una voce dentro di me gridava di non Arrendermi Mai. Guai e te Enrico mio diceva, Resisti perchè il Meglio Per Te sta arrivando. Non avere fretta, non sei vecchio, non è uno “Scegli Adesso Oppure Mai”, con le Spalle al Muro ti ci sei messo da solo. E' ora di pretendere, a 30 anni non ti accontentare di quello che capita. Anche se la fortuna è stata La grande Assente non sperare di pescare Il Jolly dal mazzo, non cercare chi ti giura di amarti alla follia, Chiedi di Più, cerca anche chi si lascia amare con la tua follia. Accade che a volte Metti le Ali ma non fai in tempo a prendere il volo che..... ho incontrato te e sono rimasto con i piedi per terra.

Che bella che sei, non mi stanco mica di dirtelo! Quante volte ti ho detto stretto tra le tue braccia “adesso posso anche Morire Qui” perchè questo è il meglio che c'è, in assoluto.... Grazie a te. Sei arrivata Appena In Tempo, nel momento giusto. Senza chiedermi Come mi Vorresti o come Mi Ameresti mi hai accolto A Braccia Aperte con la mente Libera da ogni dubbio o perplessità perchè non avevamo bisogno di capire se eravamo fatti l'una per l'altra. Noi siamo magia, io e te siamo la stessa cosa, da sempre!

Io ti sposo, voglio che tu sia mia moglie ed io il marito che hai sempre sognato... Più o Meno dai!                               Ci sposiamo nell'attesa che si apri il prima possibile il Sipario di una vita insieme, Più Insieme, nella stessa casa.

E allora con la benedizione dei parenti e di qualche Amico, ci diremo SI guardandoci negli occhi e Mani nelle mani ancora coperti di riso saliremo sul Carrozzone con scritto Just Married e daremo il là alla canzone più bella mai scritta, la migliore..... la nostra vita insieme!

 
 
 

Una delle nostre...

Post n°11 pubblicato il 08 Marzo 2009 da AX.EL78

"E invece sei tu, che hai fatto di me, un uomo migliore!
E invece sei tu, che hai fatto per me, un mondo migliore!"


Chiudo gli occhi, ascolto e... sono lì con te, sei qui con me.

 
 
 

AX.EL vuoi prendere la qui presente Eocchi_belli come tua sposa?

Post n°10 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da AX.EL78

sposi

Ancora tu amico mio, si perchè per me ormai sei come un amico, uno di famiglia... ancora tu c'hai messo lo zampino. Prima c'hai fatto incontrare, poi c'hai fatto conoscere e poi....e poi m'hai fatto fare quella fatidica domanda che molti uomini cercano di fare il più tardi possibile. Molti per scelta, molti per paura. Molti la fanno perchè ormai l'età lo richiede, altri esasperati dalle insistenti richieste delle loro morose.

Ma questo non vale per me... t'avessi incontrata 10 anni fa te l'avrei chiesto lo stesso.

Un bel pomeriggio d'ottobre, il cielo è azzurro e non fa neanche tanto freddo. Decidiamo di starcene a casa, vuoi farmi vedere uno dei tuoi film preferiti, “Casomai”, con il nostro amico. Certo, lui c'è stato d'aiuto ma anche tu!!! Di cosa parla? Di matrimonio! Non è proprio uno di quei film d'amore da rischio diabete che esaltano il matrimonio e l'amore eterno. E' un film che messo in rapporto con il rapporto (pardon il gioco di parole) che si sta vivendo ti fa capire “SE” quello che stai vivendo“E' ” l'amore che vuoi vivere per il resto della tua vita.

 Ce ne stavamo belli accoccolati sul divano stretti stretti. Il film è finito. Passate queste due ore scarse avevo dentro una voglia di.... commentiamo un po'. Mi tieni tra le tue braccia come fossi un bambino. Dio come sto bene, che voglia che ho.... come mi fai stare bene. Ho voglia, Ho voglia, Ho voglia!!Ho voglia di chiedertelo, è giunto il momento, sono pronto, prontissimo, sei te che voglio, sei te che amo, sei te che voglio amare , domani, dopo domani e per sempre,,,, ehm ehm:

VUOI ESSERE MIA MOGLIE?


Nella mia testa la domanda era senza diritto di replica: Tu diventerai mia moglie, punto e basta.....

La tua risposta è arrivata prima dai tuoi occhi che dalla tua bocca.


SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI

Adoro pensare alla disarmante naturalezza con la quale gli eventi sono arrivati nella nostra storia, così veloci, così belli, così veri. Eventi che entrambi fino a qualche mese fa non avremmo mai potuto neanche sperare. Io e te da soli siamo 2 persone normali, insieme creiamo la magia.

E allora io dico che quelle seghe mentali che si fanno molti uomini sul matrimonio a me non mi toccano proprio. A me piace parlarne, mi piace sognare come sarà. Mi piace sapere che nell'agenda del parroco c'è una data occupata. E che bello è stato quando ti ho fatto vedere dove voglio sposarti e sapere che piace anche a te. Amo pensare che tra un'anno e mezzo sarai mia moglie. Mi attizza pensare alla prima notte di nozze ROARRR hahahah. Non vedo l'ora che cominciamo ad organizzare, a rendere concreto il nostro sogno. Aaaaah come mi sentivo leggero alla Fiera di Roma, RomaSposa dedicata guarda caso al matrimonio. 5 Kg di cataloghi, depliant di vestiti da sposa/o, fotografi, ristoranti, bomboniere e chipiùnehapinemetta!

Sarà il nostro giorno. Ma in tutti i matrimoni è la sposa la vera protagonista. E allora sarai la sposa più bella del mondo e io ti vedrò arrivare all'altare orgoglioso del fatto che tu hai scelto me. Voglio che sia come l'hai sempre sognato. Ma la cosa bella è che mica sposo solo te!! Io quel giorno ne sposo 2 di donne... e si... te e la sorcetta! Giuro davanti a Dio amore eterno a tutte e due sicuro che me ne dare anche voi in quantità industriale.


Che poi lo sai come la penso... quel giorno formalizzerò solo quello che già esiste e vive dentro me già da ora. Se serve sposarti per chiamarti “moglie” ti sposo, se ti devo sposare per giurarti amore eterno allora non ce ne bisogno perchè sei già mia moglie.... però ti sposo lo stesso!

Finalmente io, l'ultima frase di “Ti sposerò perchè” non la devo più cantare perchè io t'ho trovata e non ti lascio più!!

 partecipazione

 "..... Ci abbracceremo ancora, più stretti di un'anello che non toglierò...."

 
 
 
Successivi »
 

PER TE...

 

PROMEMORIA

 

QUELLO CHE VOGLIO

Adesso quello che voglio è continuare a camminare sulla spiaggia, mano nella mano insieme a te, mentre il mare attira la sua attenzione cercando di bagnarci i piedi ma invece non fa altro che farci stringere ancora di più. Mentre il sole brucia verso di noi ma si intimidisce quando sente che i nostri cuori sono più caldi di lui, mentre le nuvole sono pronte ad annaffiare la terra ma aspettano noi che rientriamo a casa. Voglio continuare a vivere questa magia. Voglio continuare ad innamorarmi di te, di voi, ogni giorno di più.  Nella mia collezione di difetti voglio essere quell’uomo perfetto che meriti. Voglio regalarti quel sogno. Voglio continuare a sognare senza dormire. Voglio gridare al mondo quanto sei importante per me.

Tra pochi giorni faccio 30 anni, sei stato il regalo anticipato più bello, sei di più di quello che riuscivo a desiderare. Io ti regalo il mio amore, il mio cuore, la mia dedizione, il mio impegno.

Questo è quello che voglio.

(da "porchetta" del 16/09... le parole dette possono volar via, quelle scritte rimengono per sempre)

 

LA MIA CANZONE, LA MIA COLONNA SONORA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

selimagnamoP0RCHETTAmariamenna1986simona.godaniScuolaInfanziaBauraAX.EL78karinaphotosc.becsykleimannie.baltyGIAPIRirenediliveronica.canigliagiannycolorEocchi_belli
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova