James Douglas Morrison

" Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare pagina.
Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare.
Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere.
Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere.
Crescere è saper distinguere la realtà dai sogni.
Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta.
Crescere... non tutti hanno voglia di crescere... forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo... "

Dedicata a me solo.

 

Ultime visite al Blog

axenxioonlysexfunsolo_morbideblacknebulamonicaromaninrompy73bp782GoldenGirl78dra.distefanojames.foxlippo.claudiaeric65virelu.imimmindy_morg
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: axenxio il 08/03/2009
la vita é una sola. Viviamola come semplicemente siamo ....e non fermati ai primi post, vai anche più sotto se hai il coraggio.

 

 
« La mascheraTERREMOTO IN ABRUZZO - C... »

Sono triste

Post n°7 pubblicato il 02 Aprile 2009 da axenxio
 

Sono triste molto triste. Ho deluso una donna con la quale per tre mesi ho avuto un rapporto di semplice intensa e sincera sintonia, magia, quella magia che non si sa spiegare, quella che ti fa passare ore mentre a te sembrano minuti. Ho deluso una donna che ha dato tutta se stessa per me ed io non ho ricambiato totalmente come era giusto fare. Sono rimasto sempre in guardia per paura.
Con lei ho provato delle sensazioni che mi coinvolgevano tutto: mente, corpo, tutto. Ogni volta eravamo un'unica mente. Eravamo un unico corpo. Non ho mai vissuto con nessun'altra donna ciò che sto scrivendo ora. E la cosa che mi fa sorprendere un po' é che non ci siamo mai incontrati. Abbiamo solo chattato qui, usato il telefono, sms, mms, e-mail, ma mai un incontro. Che cosa poteva succedere se ci incontravamo? Vi rispondo io: si scatenava una fiamma d'ardore e di passione che illuminava chi ci vedeva.
Ma io per paura di affrontare queste meravigliose sensazioni mi sono allontanato più di una volta. Ed oggi é finito tutto anche l'amicizia che ci siamo promessi di mantenere.
Ora sono triste anche se Ale (se mi leggerà ancora) non ci crederà perché ormai io per lei sono un falso e scrivo solo stronzate.
Non é da me far soffrire la gente, non é da me essermi comportato così con lei. Non é da me comportarmi con le persone a cui tengo. Eppure é successo e mi sento male.

Chi mi legge vorrei dire che qualsiasi cosa vi succederà nella vita come incontrare l'amore vero non lasciatelo sfuggire. Affrontate le vostre paure e andate sempre avanti. Succede una sola volta nella vita ed io la mia l'ho lasciata andare via.

Addio tesoro mio. Tu mia hai fatto capire chi sono e quanto ancora devo imparare dalla vita. Anche se no credo in dio un pensiero é dedicato per te per tuo fratello e tuo padre che ti guardano felici per tuo figlio che ti é accanto ogni giorno.
Addio tesoro sei stata speciale per me. Non lo dimenticherò mai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ricomincio, ma stavolta é la prima e l'ultima

Anche se un giorno cancellerai tutto quello che ti sei costruito per farti conoscere agli altri, un giorno lo potrai ricostruire perché la tua personalità non cambia del tutto, migliora.

Dedicato ad una persona speciale.
                                                                     Axe

 

Poeta di me stesso

Io scrivo poesie. Ne ho circa 350 racchiuse tra le pagine dei diari e mille foglietti sparsi in tutta la casa. Sono poche, c'é chi ne ha scritte molte di più. Ogni pezzo di carta per me é un'ispirazione. La poesia mi ha accompagnato nella mia infanzia, adolescenza per arrivare a maturare fino ad oggi, raccogliendo ciò che la mia vita riusciva a percepire intorno a me.
La poesia che ogni persona potrebbe scrivere é raccontare la propria vita racchiusa nel vortice dei sentimenti e sensazioni che vive.
La poesia che una persona racconta ogni giorno é quella di essere se stessa con gli altri.

                                                                                             Axe

 

INFORMATEVI VERAMENTE

Se volete innformarvi sul perché delle cose, su ciò che succede nel mondo e nessuno lo dice perché bisogna sviare il popolo italiano e renderlo sempre più primitivo ANDATE SUI MIEI TAGS e cercate VERITA' e BUGIE E GOVERNO o anche gli altri per conoscermi. Ciao a tutti e grazie

Qualche link:

Sabina Guzzanti

Beppe Grillo

Striscialanotizia

Annozero

Report

 

Charlie Chaplin - Discorso all'umanità

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963