L'infinito amare..

la mia anima a nudo...

 

 

« Messaggio #133Messaggio #135 »

Post N° 134

Post n°134 pubblicato il 27 Marzo 2008 da phenelopecarax

.....ki puo darmi una spiegazione..

....ki puo darmi una risposta a qste mie domande...

....xkè...xkè io...ma xkè si deve soffrire cosi tanto x ki nn t vuole...

...com' è dura...è cosi difficile...vorrei poter fermare qste lacrime...

...anzi devo...metterle giu....nel dimenticatoio...

...dove nn deve esserci piu spazio x te...x la sofferenza e tutto quello ke provo x te...

...impossibile averlo provato in qsto breve tempo....

...neanke 2 mesi....e adesso vorrei sparire...

...andare via....volare lonatno...lontano dal mio cuore x nn soffrire....

.....xkè nn posso essere diversa'....

...nn voglio provare piu niente...vorrei essere un pezzo d ghiaccio...impossibile a sciogliersi anke con un'incendio....

...quanto male....quanto dolore ke sento....

...nn passera mai....e ho paura....

...è cosi triste pensare ke un giorno incontrerai un'altra xsona ke nn sapra amarti

come t sto amando io ora....

...lei nn sapra farlo....nn sapra darti quello ke io potrei darti...

...il mio cuore è livido....

...lo hai spezzato....e mai avrei pensato potesse capitare a me...mai......

...dentro d me sento solo le mie urla...d dolore.....

...qsto dolore k eportero sempre con me....nn lo dimentikero....mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phenelopecarax
Data di creazione: 18/12/2006
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mAriSeldonMITE_ATTACHET_2giontomaspsicologiaforenseWIDE_REDgabriella.bioliunamamma1jula1976narcis.metapinomarikgocceinvisibiliisdidavivi64vtcp976jy
 
 
 
immagine
 
immagine
 
 
immagine
 
immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963