L'infinito amare..

la mia anima a nudo...

 

 

« Messaggio #134

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 16 Luglio 2008 da phenelopecarax

....eccomi d nuovo...nn ho molta voglia d scrivere...infatti nn so ke scrivere...

..ho cercato d trovare una foto ke piu rappresentasse il mio periodo...

...quello ke sto passando....forse qsta era la piu adatta.........spero ke il

cammino ke sto

facendo mi porti lontano e soprattutto dove io voglio..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phenelopecarax
Data di creazione: 18/12/2006
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mAriSeldonMITE_ATTACHET_2giontomaspsicologiaforenseWIDE_REDgabriella.bioliunamamma1jula1976narcis.metapinomarikgocceinvisibiliisdidavivi64vtcp976jy
 
 
 
immagine
 
immagine
 
 
immagine
 
immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963