Creato da Khristabel il 19/12/2006
Le pagine virtuali che parlano di Lui e me,un Diario intriso di ragione e sentimento
 

 

« Parentesi

Buon Anno Nuovo

Post n°86 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da Khristabel

2007

Un Anno che non scorderò mai...Dalla Maturità all'Università...l'Inizio della nostra Storia d'Amore...la mia prima volta con Te...tutto verrà portato in quest'Anno che viene...affinchè la Favola possa continuare...




Mi hai scritto:

"Ti chiamo quando mancano pochi secondi alla mezzanotte,sperando di prendere la linea...rispondi ma non dir nulla,fatto il count down alla mezzanotte sei mia...sei il mio 2007,il mio 2008,la mia vita...ti amo Emanuela..."

La linea forse non prenderà.
I botti forse saranno così forti da non farci sentire nulla.
Ma niente e nessuno potrà mai più dividerci...
Ti Amo


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ti voglio

immagine
immagine
        ...Solo io violerò le tue labbra...

 

Amore e Natura...

immagine
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Quello che non ti ho detto mai...

immagine...ma che non posso trattenere

 

The reason is you

immagine
 
Lo aggiungo oggi che mi hai detto:
     "...Se tu vai via,io muoio..."
 
 

Ultime visite al Blog

MITE_ATTACHET_2ROSSI445camilla.pierriea.jooblesilvershiresmaryus59pryme72tascia_007Khristabelcarmelo57cMagicGirLoveiocatwoman1M_a_r_c_u_s_8_2Il_tuo_professore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963