
Silvio Muccino debutterà come regista tra giugno e luglio 2007 con un film tratto dal libro " Parlami d'amore " scritto dal belloccio e da Carla Vangelista ( ma chi è? ).
Ma non è finita! Il bel Silvio sarà anche il protagonista maschile del film, pensate!
Nel senso pensate un pò che gran cast:
un attore raccomandato dal fratello (Gabriele, bravo ed apprezzato regista anche negli States ), che avrà recitato si e no in 3 film di cinema in modo alquanto dubbio, con capacità limitatissime ( della serie che si capisce solo dalla voce che sta recitando ) e con la fama di piacere solo alle ragazzine ( questo gli va riconosciuto ).
Muccino recita benissimo la parte del figlio di Papà, anche perchè lo è...
Ora che vuole fare?
IL REGISTA
Cioè voglio dire...siamo impazziti?
E' un mestiere che si apprende col tempo, l'esperienza, la bravura, l'intuito, la capacità
Cosa dice agli attori Muccino ( Silvio ) se è lui stesso a non esserlo?
Beh, potrebbe essere l'occasione per imparare qualcosa da loro...
Poi ci lamentiamo che in Italia facciamo solo le fiction per la rai e mediaset, che il cinema italiano non è apprezzato ( e te credo...), che manca una scuola attori anche perchè recitano solo attori raccomandati o bellocci creati dalla tv, vedi Taricone, uno a caso.
E noi che annamo a fà a Hollywood?
Aaaa MUccino.......
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:22
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:25
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:52
Inviato da: Anonimo
il 29/06/2007 alle 15:48
Inviato da: Anonimo
il 18/05/2007 alle 22:30