»--BABY--«

Il mio piccolo spazio...solo ed esclusivamente mio

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Speriamo...........Riflessioni »

Per te..

Post n°5 pubblicato il 23 Settembre 2009 da baby_07

Questo post lo dedico a te...quella che io ritengo ancora e nonostante tutto la mia migliore amica!Come siamo arrivate a questo punto non lo so o per lo meno una parte di colpa è la mia ma non tutta, in ogni litigio o separazione che sia, la colpa fondamentalmente sta da entrambe le parti.Ho preso una decisione, non facile,sofferta un po e che ha fatto soffrire....dal canto tuo mi avevi avvisata che c sarebbe stato un minimo allontanamento ma non credevo così.Tante, troppe volte ti ho detto quanto ti volevo, ti voglio e ti vorrò sempre bene ma tu nn ci senti. Preferisci appoggiarti su altro ma è la tua vita e non posso importi cose diverse.Sono e sarò sempre qua nel caso tu avrai un giorno bisogno di me, la mia scelta ha portato a una crena che tu però hai reso troppo grande da riarginare.Hai dimenticato tutti i momenti belli e brutti passati insieme, tutte le volte che mi sono fatta in quattro per esserti accanto ma se va bene a te....

Che dire...non lo so....troppo amareggiata e triste....

Ma ti voglio bene.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: baby_07
Data di creazione: 18/09/2009
 
Annunci Gratuiti Forum Gratis php nuke Gratis Blog Gratuito Album Gratuito
 

Voglio trovare un senso a questa situazione anche se questa situazione un senso non ce l'ha

 

ULTIME VISITE AL BLOG

migoloneAcaccianelpollaioeilettebaby_07unblogaquattrozampecarmelaperri2009cekko75giulia_dimarco1ossimoramaresogno67ladodicesimastregalatinaltila.fvanashe
 

 

LE MIE STELLINE PREFERITE!!!!!!!!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963