c'e + tempo che vita

..carpe diem..

 

BURLAMACCO

 

..L'ALBERO DELLA PACE..

 

FOTO

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

....RICORDO....

 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cooccinella76b
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: CR
 

 

« ..UNA FAVOLA..(.PERTE PRIMA)NICOLO' PARTE TERZA.. »

..NICOLO' SECONDA PARTE...

Post n°70 pubblicato il 30 Novembre 2009 da cooccinella76b

..MA IL SECONDO GIONO CHE LA MAMMA è VENUTA NON HA RESISTITO A DISTURBARMI SI è MESSA IL GEL DISINFETTATE E MI HA PRESO CON UN DITO LA MIA MINUSCOLA MAO, IN QUEL MOMENTO RAGAZZI ON SAPETE CHE EMOZIONE, IO HO SPALANCATO GLI OCCHI E LA BOCCACOME SE VOLESSI DIRLE:" FINALMENTE MAMMA, PENSAVO MI AVESSI LASCIATO SOLO"..

LA MIA SITUAZIONE ERA SEMPRE MOLTO RITICA PESAVO ORMAI 450G., I MEDICI NO AVREBBERO MAI SCOMMESSO SU DI ME ANCHE SE SI SONO IMPEGNATI AL 100% PER PRESTARMI QUALSIASI CURA!!

RAGAZZI , LA MIA NON ERA UNA SITUAZIONE SEMPLICE: AVEVO IL DOTTO DI BOTALLO APERO, IPERTROFIA ALL'ARTERIA POLMONARE E INSUFFICIENZA RENALE.

CHE QUADRO CLINICO DEVASTANTE!!!

MA QUANTA FORZA AVEVO DENTRO E QUANTA FORZA  CORAGGIO HO DIMOSTRATO A MAMMA E PAPA' CHE NEL FRATEMPO VENIVANO A TROVARMI E PER TIRARSI SU IL MORALE DICEVANO QUALCE BATTUTA CON LE MIE TATE-INFERMIERE CHE LI HANNO AITATI DAVVERO TANTO AD ATTRAVERSARE QUESTA SITUZIONE.

DOPO UNA SETTIMANA MI HANNO STUBATO E MESSO L'NCPAP, RESPIRAVO DA SOLO, CHE CAMPIONE!!..SONOANDATO AVANTI PER 5 GG POI UN SABATO SERA LA MIA SITUAZIONE è PRECIPITATA E SONO STATO DI NUOVO INTUBATO E IL CALVARIO è DIVENTATO ANCHE PER I MEDICI MOLTO PESANTE..

NESSUNO SAPEVA COSA  DIRE A MAMMA E PAPA', POTEVANO SOLO SPERARE ED AVERE FEDE!!!

NEL FRATTEMPO I MIEI GENITORI AVEVANO FATTO AMICIZIA CON I GENITORI DI FANCESCO UN ALTRO BIBO NATO IL 13AGOSTTO A 25 SETT+ 3GG .

QUESTO BIMBO ERA POCO DISTANTE DALLA MIA INCUBATRICE.

SI SONO SOSTENUTI TUTTI E 4 A VICEND. LE NOSTRE MAMME SI SONO UNITE MOLTO ERANO SEMPRE INSIEME QUANDO I NOSTRI PAPA' NON C'ERANO.

CHE DURI SFORZI RAGAZZI!!!

GIà ANCHE FRANCESCO HA PASSATO LA SUA SITUAZIONE PESANTE è STATO OPERATO AL DOTTO DI BOTALLO DALL'EQUIPE DELL'O.P.A. DI MASSA VENUTA APPSTA A PISA PE LUI!!

E' ANDATO TUTTO BENONE!!

LA MIA ITUAZIONE PERò ERA SEMPRE BRUTTA, SONO SATO INTUBATO PER 3 SETTTIMANE E POI MI HANNO MESO DI NUOVO L'NCPAP, RESPIRAVO FINALMENTE DA SOLO CON I MIEI POLMONCINI ERO AIUTATO SOLO DALL'OSSIGENO!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cooccinella76b
Data di creazione: 05/04/2007
 

..se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsinon avrò vissuto invano..Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido..NON AVRO' VISSUTO INVANO...

Emily Dickinson

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cooccinella76bale.laltrowonderwoman76fausto.parizzimirdallcristiano85memaquantiandreacisonofaccioseriamentemorgana_04sexperte.0piratadellerosebernardinifio.fioeric65vpenna_graffiante
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

@

immagine
 

CIREGNA

immagineQuesta è Ciregna!!!!è un piccolissimo paesino sull'appennino dove per la metà sono cresciuta.E' il paese dove è nata mia madre...Un posto dove la tranquillità e la natura passano avanti ai problemi allo stress e a tutto ciò che ci fa pesare la testa.Quando sono la sembra che il tempo scorra lento che tutto sia ovattato,attutito.....Solo a guardare la foto si vede che c'è una pace immensa...è il posto che amo di più al mondo!!!immagine...E' un posto dove d'estate ci si sta bene dove la sera bisogna mettersi la felpa pesante perchè l'aria è frizzantina...

E' il posto dove coi nonni e i miei cugini  d'estate si andava a fare il fieno..come ci si divertiva a buttare le "balle " di fieno giù per le discese...e le fragoline?..Si...ci sono dei posticini nascosti dove ci sono ancora le fraglonine di bosco e sono così saporite..facevamo la gara a chi ne trovava di più...e l'acqua delle fontane?..non c'è paragone con l'acqua nelle bottiglie..sempre fresca limpida...FANTASTICO...è un posto incantato...CI CREDETE?..E' TUTTO VERO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963