c'e + tempo che vita

..carpe diem..

 

BURLAMACCO

 

..L'ALBERO DELLA PACE..

 

FOTO

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

....RICORDO....

 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cooccinella76b
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: CR
 

 

« ..NICOLO' SECONDA PARTE...

NICOLO' PARTE TERZA..

Post n°71 pubblicato il 30 Novembre 2009 da cooccinella76b

..NON VI HO DETTO ,POI, DI QUANTO LE INFERMIERE DI QUESTO REPARTO SONO STATE AMOREVOLI E COMPETENTI, QUANTO MI ABBIANO AIUTATO E COCCOLATO PRESTANDOMI LE CURE NECESSARIE..è ANCHE ERITO LORO SE ORA SONO QUI..

VERSO LA FINE DI OTTOBRE HO COMINCIATO PIANO PIANO A MIGLIORARE E IL 23 OTTOBRE SONO STATO SPOSTATO IN TERAPIA SUB-INTENSIVA DOVE FINALMENTE ERO AUTONOMO IN TUTTO E PER TUTTO, DOVEVO SOLO ARRIVARE A RESPISRARE CON IL 21% DI OSSIGENO..E SAPETE? CI SONO ARRIVATO COME TUTTI GLI ALTRI E PESAVO 2KG..

MA VISTO CHE QUANDO TUTTI SONO FELICI E SERNI E LA BURRASCA SEMBRA SIA PASSATA COME AL SOLITO C'è SEMPRE UN SASSOLINO NELLA SCARPA..MI è TOCCATA UNA COSA BRUTTA:

H DOVUTO ESSERE OPEATO AGLI OCCHI PER LA RETINOPATIA DA PREMATURI. DOVEVATE VEDERE COME MAMMA E PAPA' STAVANO MALE, AVEVANO TANTA PAURA.

IL GIORNO DELL'OPERAZIONE MI HANNO PORTATO CON L'AMBUALNZA E CON LA MIA INCUBATRAICE DAL REPARTO DI NEONATOLOGIA AL REPARTO DI OCULISTICA DOVE è VENUTO IL FATTACCIO.

ERO ACCOMPAGNATO DA UN NEONATOLOGO E DA UNA BRAVISSIMA INFERMIERA!!DOPO UN'ORETTA TRA LA PREPARAZONE E IL RESTO MI HANNO RIPORTATO NELLA MIA STANZA.

E SAPETE?! MI ASPETTAVANO TUTTI IN REPARTO E NEL CORRIDOIO..TIFAVANO TUTTI PER ME!!

MAMMA E PAPA' INSIEME AI GENITORI DI FRANCESCO E AD UNA SIMPATICA DOTTORESSA MI ASPETTAVANO NEL CORRIDOIO E QUANDO SONO ARRIVAVO TRILLAVO, ERO MOLTO ARRABBIATO TENEVO FORTE LA MANO DELLA MIA INFERMIERA E POI HO ENTITOLA MANO DELLA MAMMA, NON LA MOLLAVO PIù...MA PURTROPPO DOVEVANO PORTARMI NELLA MIA STANZA E SISTEMARMI..( CIOè RIMANERE INTUBATO E SEDATO!!)

POVERO ME !! COME ERO ARRABBIATO !! DI NUOVO INTUBATO!! UFFA!!

A COME SI ERANO PERMESSI I DOTTORI DI FARMI UNO SCHERZO SIMILE?!!

DOPO UN GIORNO PERò MI HANNO MESSO L'NCPAP, CHE BARBA!!, QUASI QUASI ERO STUFO!!POI PERò ME L'HANNO TOLTO PRESTO E IL PRIMARIO MI HA PREMIATO FACENDOMI METTERE NEL LETTINO..COME FRANCESCO..!! EVVAI!!ORA ERO PRONTO PER AFFRONTARE LA MIA NUOVA VITA...E IMPARARE A CRESCERE..INFATTI APPENA SONO STATO VERAMENTE STABILE I DOTTORI HANNO DECISO DI DIMETTERMI E MANDARMI A CASAA CREMONA CON PAPA' E MAMMA..CHE BELLO!!

CARI AMICI, CONLA MIA STORIA VOGLIO ESSERE TESTIMONE DI QUANTO SIA EFFICIENTE IL REPARTO DI NEONATOLOGA DEL S.CHIARA DI PISA SIA PER UANTO RIGUARDA LE COMPETENZE MEDICHE E LE STRUMENTAZIONI MA NON SOLO ANCHE I MEDICI EL E INFERMIERE CHE MI HANNO ASSISTITO CON IMPEGNO E DEVOZIONE HANNO DATO UN SENSO ALLA MIA VITA.

MI HANNO DATO LA POSSIBILITA' DI VIVERE DI FAR PARTE DEL MONDO, MA CON I ORO SOSPIRI, LE LORO CAREZZE MI HANNO DATO LA FORA DI LOTTARE DI METTERCEL TUTTA SIA A ME CHE AI MIEI GENITORI..

                                      GRAZIE DI CUORE A TUTTI..!!!

                                                                                       NICOLO'

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cooccinella76b
Data di creazione: 05/04/2007
 

..se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsinon avrò vissuto invano..Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido..NON AVRO' VISSUTO INVANO...

Emily Dickinson

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cooccinella76bale.laltrowonderwoman76fausto.parizzimirdallcristiano85memaquantiandreacisonofaccioseriamentemorgana_04sexperte.0piratadellerosebernardinifio.fioeric65vpenna_graffiante
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

@

immagine
 

CIREGNA

immagineQuesta è Ciregna!!!!è un piccolissimo paesino sull'appennino dove per la metà sono cresciuta.E' il paese dove è nata mia madre...Un posto dove la tranquillità e la natura passano avanti ai problemi allo stress e a tutto ciò che ci fa pesare la testa.Quando sono la sembra che il tempo scorra lento che tutto sia ovattato,attutito.....Solo a guardare la foto si vede che c'è una pace immensa...è il posto che amo di più al mondo!!!immagine...E' un posto dove d'estate ci si sta bene dove la sera bisogna mettersi la felpa pesante perchè l'aria è frizzantina...

E' il posto dove coi nonni e i miei cugini  d'estate si andava a fare il fieno..come ci si divertiva a buttare le "balle " di fieno giù per le discese...e le fragoline?..Si...ci sono dei posticini nascosti dove ci sono ancora le fraglonine di bosco e sono così saporite..facevamo la gara a chi ne trovava di più...e l'acqua delle fontane?..non c'è paragone con l'acqua nelle bottiglie..sempre fresca limpida...FANTASTICO...è un posto incantato...CI CREDETE?..E' TUTTO VERO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963