Piccoli passi - un po' di me
« Precedenti Successivi »
 

Dark.

Ci sono persone che nonostante dicano di amarti alla follia, poi all'atto pratico hanno una considerazione di te come persona che ti fa dubitare anche solo della parola amore.E' vero che ognuno di noi ha la sua concezione della parola Amore, e per ognuno la dimostrazione di questo sentimento assume caratteri diversi, per estremizzare ci…
 

thousand years

Chissà quante vite sono che ti aspetto. E quante ancora ne dovrò vivere prima che questo amore sia finalmente compiuto. Chissà quante lacrime dovrò ancora versare prima di poterti dimenticare. Se mai potrò dimenticarti.So che adesso è il momento di chiudere tutto. Buttare via la chiave del cuore e arrendermi alla ragione, fuggire il più…
 

Sempre.. per sempre.

Ci sono momenti in cui svuoto la mente e quello che rimane è una triste consapevolezza. Qualunque cosa io possa dire o fare, comunque io mi senta, bene o male, qualunque cosa io decida di fare, la verità è che sono da sola.Anche se mi sento male, ho la febbre a 40 e lui lo…
 

Go and Fuck yourself

Sono ancora viva. Beh, viva è un parolone, diciamo che ci sto lavorando, che spero di riuscire a venirne a capo prima che il buio cominci ad arrivare troppo presto. Lo dico sempre che sono dalla parte sbagliata dell'equatore, io il buio, il freddo, non li sopporto proprio, perciò così come rinasco da febbraio in…
 

sai quante volte...

Avete presente il testo de " il mio giorno più bello nel mondo"? No? Eccolo qua:Ricomincia nella notte questa storia troppe volte E ha tirato botte Colpi bassi mentre vivo Che mi tolgono il respiro E mi danno la certezza che mi ostinerò a mancarti senza raddrizzare il tiro Quante volte avremmo detto con fermezza…
 

goodbye

Mi sono svegliata con il sale negli occhi. Eppure non ricordo di aver versato una lacrima. Ho freddo, sto tremando nel letto, e la pelle è diventata ghiaccio al tatto. Non solo la pelle, ormai anche il mio cuore è tutt'uno con essa. Immagino si possa perdonare infinite volte una persona se davvero la ami,…
 

IO ..

Eppure mi sembra di esprimermi in italiano. Eppure credo di non dare adito a fraintendimenti quando parlo o quando scrivo. Evidentemente non è così.Il mio essere in genere pacata o quantomeno cercare di essere equilibrata, viene scambiato per altro, e ci si sente in diritto di utlizzare la mia vita come zerbino.Forse non sono chiara.Forse…
 

Una scelta d'amore

Potevo andarmene. Dovevo forse andarmene. Dovevo metterlo davanti alla concreta possibilità di perdermi per sempre. Doveva solo per una volta vedere che questa situazione non è sul serio più sostenibile. Invece nonostante avessi le valigie pronte, il navigatore montato, e il cuore già incerottato per ogni evenienza, non ci sono riuscita.Me ne sarei andata non…
 

twilight

Rileggo per l'ennesima volta Twilight, ormai credo di saperlo a memoria, ma la bimbaminkia che vive in me, è capace di emozionarsi ancora per le stesse cose, scoprendone di nuove.Adesso so davvero come si sentiva Bella ogni volta che guardava Edward, e la cosa comica è che prima di incontrare ...R. non immaginavo nemmeno che…
 

sorry

Dicono che anche ad essere troppo felici poi si stia male, credo sia una meravigliosa leggenda, messa in piedi da qualcuno che fa della disperazione lo scopo della sua vita.Ecco si sappia che non è lo scopo della mia.Così come non lo è dover prendere lo xanax per dormire perchè altrimenti passerei la notte a…
 

« Precedenti Successivi »