"IL MIO TANGO" - ....si alzi il sipario...va in scena la vita....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 59

CHE NE SAI TU DI UN CAMPO DI GRANOPOESIA DI UN AMORE PROFANOLA PAURA D'ESSER PRESO PER MANOCHE NE SAIJess(tu non lo sai, e non lo saprai mai)
 

I DON'T WANT TO MISS A THING

I could stay awake just to hear you breathingWatch you smile while you are sleeping While you're far away dreamingI could spend my life in this sweet surrenderI could stay lost in this moment foreverEvery moment spent with you is a moment I treasure...Don't want to close my eyesI don't want to fall asleepCause I'd…
 

ROBIN HOOD....DOVE SEI

E chi, durante l'età faciulla, non ha avuto un eroe da emulare, o semplicemente da pensare come proprio paladino della giustizia e dell'amore? Ce ne son stati tanti nel corso della storia, e il mio era Robin di Locksley, già alle elementari. Ricordo il mitico cartone a puntate su canale cinque che guardavo con occhi sognanti.…
 

DEDICATA A TE....CON AFFETTO

ALTRO CHE FRAGOLE......UmE PREDILIGE I MANDARINI...........COME LI PREDILIGO IO....PUNTOjess( che adora sbucciare i mandarini)
 

CHIUDO GLI OCCHI APPENA...

.... E scorre su ogni lembo di pellelenta gioca provocaseducetravolgesi nasconde.......LADOLCEVITAJESS( che questa non la spiega.....)
 

OGGI, IN BUSTA....

....Una sensuale spesa pazza......per Me......per Lui.......per Noi.......per il Dopocena......del buon vino rosso......sole candele......i nostri respiri saran musica...e un solo fuoco...noi due.......è vero che a volte, basta davvero poco....jess(la sorpresa del dopocena....)
 

FRA LETTURE E PENSIERI

Diceva un foglio bianco come la neve: "Sono stato creato puro, e voglio rimanere così per sempre. Preferirei essere bruciato e finire in cenere che essere preda delle tenebre e venir toccato da ciò che è impuro". Una boccetta di inchiostro sentì ciò che il foglio diceva, e rise nel suo cuore scuro, ma non…
 

ALLA MIA "MISTRESS" E A TUTTE LE MIE COMPAGNE DI SQUADRA....DEDICATO A VOIE la mia convalescenza è finita. Oggi ho sentito il mio medico e ha detto che posso tornare ad allenarmi, dovrò rifare tutta la preparazione atletica senza forzare sui muscoli dorsali e pettorali. No quindi a pesi e a flessioni, dovrò aspettare Gennaio…
 

E JESS è TORNATA.... punto

 

DOMENICA 29 OTTOBRE 2006 h: 01:10. L'OROLOGIO SI FERMA

Sabato 28 ottobre, una sera come tante, ma N*, I*, F*, A*, e L*, decidono di andare al bowling, non a ballare, non a sballarsi, ma a divertirsi semplicemente tutti insieme. Fra loro c'è chi studia per diventare giornalista, o interprete, c'è chi lavora ed è già un "piccolo" imprenditore, ma tutti hanno un denominatore comune,…
 

« Precedenti Successivi »