Creato da baciamiancora2006 il 07/09/2006

"IL MIO TANGO"

....si alzi il sipario...va in scena la vita....

 

 

« Messaggio #23Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 22 Settembre 2006 da baciamiancora2006

Buongiorno a tutti!!!!!

Bene, vi presento un altro elemento della mia famiglia, lui si chiama SPENK, e come si può notare dalla foto(bellissima che ovviamente ho scattato io) è un cucciolo di bulldog inglese, ha 5 mesi adesso, e continua a farmi rovine su rovine per casa....sinceramente vorrei strozzare chi me l'ha venduto, in quanto innanzitutto ha spudoratamente mentito sulla quantità di cibo che trangugia....difatti mi disse :"Ma non ti preoccupare, mangia solo due volte al giorno, secondo la quantità prevista per un cucciolo" . Forse, lui, in quel momente ha creduto che stessi comprando un chiwawa, perchè Spenk magna 4 volte al giorno, calcolando che un sacchetto da 20 chili di crocchettine mi dura poco più di una settimana...fate un pò voi......e soprattutto, ha omesso di comunicarmi i tempi di evacuazione, che a conti fatti sembrano quelli di un enorme animale preistorico...da qui la nuova razza da me coniata, "bulldogsaurus" e non vi dico come sto passando le giornate ultimamente....vi lascio immaginare a volte mi vien voglia di mettergli un tappo!!!!!

Ma lui, è il mio puzzone adorato, e son felice di averlo adottato!!!!

Jess(che si è munita di scopetta, palettina, amuchina e deodorante per l'ambiente)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bacia/trackback.php?msg=1662694

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
angelpersempre
angelpersempre il 22/09/06 alle 11:12 via WEB
si vabbè alle 11:10... buon giorno a tutti!! ma che dici, come minimo buon pranzo!!! non c'è la fai oggi, stai roppo fuori!!! dalle mie parti si dice " sbranata"quando uno non ci sta con la testa!!! TI VOGLIO BENE JESSETTINA!!! FRA DUE ORE CHE METTI BUOA NOTTE O BUONA SERA ahaahahahahahaha (scherzo)!!!
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 22/09/06 alle 12:37 via WEB
angiolettina probabilmente fra un paio d'ore metterò gli auguri di Buona Pasqua, visto che siamo a Pasqua, non è Pasqua????;)
 
guapix
guapix il 22/09/06 alle 11:17 via WEB
splendido il cucciolo fagli tante coccole!!! ma se proprio non ce la fai.... prendigli un monolocale in centro e una domestica a ore, forse se lo sgrida lei smette di farla ogni 3x2!!!! eheheheh viva l'amuchinaaaaaa
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 22/09/06 alle 12:40 via WEB
viva l'amuchina?????? viva l'amuchina!!!!! ma viva la santa pazienza, e soprattutto viva chi ha creato i guanti in lattice!!!!!;)
 
angelpersempre
angelpersempre il 22/09/06 alle 11:19 via WEB
riguardo algi animali sono esperat il cane, che sia un un boxer, un bastardino ecc.. mangiano una volta al giorno la sera... non puoi dargli da mangiare du volte al giorno, perchè la prima volta che te ne dimentichi si mangia tutto quello che trova... quindi non dare retta a chi ti dice che deve mangiare due volte al giorno... poi devi abituarlo a mangiare tutto, non solo scatolette... perchè fanno male, poca pasta.. se no data tanta gli cade il pelo... ogni tanto nella giornata se buono e bravo una po di crocchette ma non tutti i giorni... oppure un pezzetto di pane.. cioccolata e cose varie no, diventano subito obesi e diebetici... quella razza di cane che hai tu(che io chiamo teneramente cane maialino) nasce con una picola marfomazione al cuore, quindi non può permettersi di ingrassare... capito!!! ti dico questo perchè ho a casa 2 cani, 1 cocorite un coniglio nano (presto metterò una sua foto) una trataruga (anche di lei presa piccolissima adesso e una bestiona) un acquari gigante...e tanti gatti e topoini per il crtile (s alevo anche quelli quando li vedo è ho tempo...ma poi i gatti s eli pappano!! che stoira .... ciao jess il mo nme è jess... sono una cantante bella e stravagante e ballo il rock e roll!! (ciao non ti arrabbire; sto ascenn pazz)
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 22/09/06 alle 12:53 via WEB
ok, abbiamo risolto il problema devastante delle cacchette(oddio cacchette), e per la pipì? calcola che la fa, quando è felice, la fa quando è triste, me la fa per dispetto quando esco, continua a farla perchè è fisiologico che la faccia, insomma la fa continuamente, che lo metto a stecchetto pure con l'aqua? P.S. ho già provato con la tecnica del pannolone, ma "nisba", sembra che goda quando mi vede lì che pulisco a ginocchia a terra, a volte mi viene il pallino di schiaffarlo nel forno con due patate....:)
 
Accattone
Accattone il 22/09/06 alle 12:38 via WEB
Paolo, sono circa 30 anni che ho i cani, mi sento di darti un consiglio. Il cane deve mangiare una sola volta al giorno, possibilmente la sera almeno la cacca la fa la mattina. Farlo mangiare più volte al giorno gli fa malissimo perchè hanno una digestione particolare che dura alcune ore più della nostra, e non gli fa bene avere smepre lo stomaco in movimento. Se te li abitui a mangiare il giusto una volta al giorno, ti renderai conto che l'orario per fargli fare i bisogni diventa sempre lo stesso tutti i giorni, e ti rimarrà molto facile regolarti per fargli fare i bisogni. Al contrario se il cane mangia più volte, gli si sballa tutto, i bisogni li farà molte volte durante la giornata e non alle stesse ore. Inoltre cerca di rispettare le qualtità descritte sulla busta o scatoletta, in quanto il cane specie da cucciolo, mangerebbe fino a strozzarsi, non ha limiti, ma gli fa davvero malissimo. Se non impari a dargli da mangiare nella giusta quantità e con regolarità, tra qualche tempo te ne pantirai in quanto il cane avrà grossi problemi di slaute. Ricordati che quella palletta di pelo che ti fa tanta tenerezza, se lo vizi e gli fai fare quello che vuoi, non gli vuoi bene ma gli fai del male. Vedrai che se lo abitui come ti ho detto io, gestire il cane sarà semplicissimo, eppoi quando un cane sta bene in salute, ti da molte soddisfazioni in più di un cane obeso o con problemi di stomaco. ora è nell'età giusta per iniziare ad abituarlo. Approposito, mi manchi Paolo mio. Ciao
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 22/09/06 alle 12:46 via WEB
Pietro mio, non immagini che combina quando non gli do la pappa, abbaia come un assatanato in preda a crisi isteriche e mi rivolta il quartiere, io cercherò sicuramente di seguire il tuo consiglio, soprattutto per la sua salute ma anche per le mie tasche, che piangono, ma fra qualche tempo mi vedrete sul giornale così"Cane disperato, in preda ad una fame morbosa, sbrana padrona affettuosa che per la sua salute lo teneva a stecchino"....e voi tutti piangerete la mia perdita.........che film....no oggi non ci sto proprio hehehehe P.S. Pietro togli il "non al computer"(almeno per quelle poche volte che riesco ad entrare)!!!un bacio enorme, ciapalo!!
 
dorianobello
dorianobello il 22/09/06 alle 14:20 via WEB
Cara amica... Davvero è un bel cucciolotto... ma è un batuffolo bianco... che meraviglioso... sei molto fortunata.... Grazie per essere passata dalle mie parti... Sei stata un tesoro... Un abbraccio sincero... Gennaro dal GRILLO PARLANTE
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 22/09/06 alle 17:36 via WEB
Il piacere è stato mio, grilletto parlante, vieni a trovarmi ancora, mi raccomando he!!!!!!kisses by jessssssssss
 
angelpersempre
angelpersempre il 22/09/06 alle 14:54 via WEB
s.o.s. pipì, basta portarlo fuori la mattina alle 6:00 e la sera alle 20:00 dopo cena... il fattoc he pisci da pertutto e quando vuole lui, dipende dal fatto che è giovane, non la fa, perchè beve tanto, ma la fà perchè prova emozion... heeeee le emozioni, anche io mi faccio la pipi addosso quando sono emozionata, vedi adesso per esempio.... haaaaaaaaa!!! (scherzo))) ciao cucciola e buona pipi e cacca!!!ahahahahahahah
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 22/09/06 alle 17:32 via WEB
Stardina, altro che angioletto hehehehehe;)
 
angelpersempre
angelpersempre il 22/09/06 alle 15:10 via WEB
CIAO, CIAO CIAO, HO HO HO NE JESS, MA DOVE SEI????? VIENI NEL BLOG, E AGGIORNA LA PAGINA PERò... GUARDA UH UH UH UH UH IL MIO CONIGLIO... CHE BELLO BECCATELO, CHE TOPINO!!! SI è UN CONIGLIO... DAI MUOVITI, DAVE SEI VIENI VIENI VIENI, è DAI JESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 22/09/06 alle 17:34 via WEB
e n'attimo, stavo a caricare la lavastoviglie.....io non c'ho nessuno che mi lava i piatti teso *_* che tristezza, mamma li faceva lei :(.....adesso rivo, spettami.....
 
   
angelpersempre
angelpersempre il 22/09/06 alle 20:00 via WEB
Ciao piccola, ma dove sei??(invasa dalla cacchina??) scherzo tesò!!! hai visto come ho aggiornato il mio blog?? bello verus??? il tuo bestiolino (cane maialino) come sta??? io gli darei una bella purghetta!!no, è vero non è stitico, scusami tanto!!!! ti voglio bne, e sei una persona davvero speciale!!! la lavastovilge??? alle 17:00 e che ora mangi??? ciao baci!!! angiletto stardino!!!
 
     
angelpersempre
angelpersempre il 23/09/06 alle 12:16 via WEB
SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUON SABATO E DOMENICA ANGEL(QUELLA CHE TI VUOLE BENE)
 
     
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 23/09/06 alle 13:23 via WEB
Teso, mi sono appena collegata, ma son sveglia già da moooooooolto tempo, poi sono uscita a fare commissioni e tu che stai facendo, lavori anche il sabato??????jess(che ti vuole bene pure lei)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SCAMBI EMOZIONALI

Postumi



frontale senza rispetto per le terga
fuga dall'unica sodomia
di spiagge isolate
senza grani
incuneandosi tra sentori
di malumore
quel velo
si lacera per riformarsi
sorta d'eterna verginità

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Perifrasi

lento schiudere
di parentesi simmetriche
e caparbie flutti
di salinità crescente
scorrono in aiuto
alla germinazione
di piaceri inconsueti
la mano scopre un volto
per saziarne un altro

di enjamber

Danzando lenti
si lascia a speranza
il sentiero di destra
come se il suo accettare fosse
implicito
lei non si butta
su ogni vita
su ogni invito...

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Viaggio a Nord ovest
 
 
 
 
È morta e breve la vostra pianura,
 così l’abbiamo sognata dal treno dei caci
E delle sedute strette,
Intercettata da troppe case
E macchine in tripla fila.
Era il ’56 e il Polesine
Ancora indugiava sotto
I terrori di ogni piena
La luce di novembre filtrava a fatica
 tra nebbie e rovi esausti.
Era lunga la terra solcata di scoline,
Enorme dopo l’aratura dell’alluvione.
Scesi dal treno che univa Bari
Alla nebbia tendevano lo sguardo
Verso né  mare né monti,
Solo lembi di terra a perdita d’occhio
I figli del tavoliere scoprirono
Un’aria di inquietudine
Come se lo spettro dell’infinito
Aleggiasse su quei campi attoniti.
Avevano sognato bene tutto
la sola data era sbagliata.
Tornassero ora nulla sarebbe fuori posto
Con capannoni ammassati su case
Tenute grandi come un orto e
Macchine che si sorpassano
Lungo canali fetidi.
Non occorre che la cornea di un vecchio
Per abbracciare tutto l’orizzonte
Circondato dai nuovi colli di discariche
L’acqua ospita solo gamberi alloctoni
E digiuni di plastica eternit e cfc.

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Una Maria


Maddalena fu donna
Cui non bastò l’amore
Portatele un nazzareno
che faccia di lei
ciò che ho fatto di quell’albero
la sera che mi rifiutò
che la porti nella polvere
nel succo dei suoi occhi di vento
che la faccia strisciare
serva di ignoti pezzenti
che la privi di essenze trucchi e vesti
che la ricopra di sangue ed acqua
dal trono dei tarli
che si conceda un solo orgasmo in morte
che la lasci invecchiare dimentica e una
che un sorriso ebete d’estasi l’appaghi

 

 
 
 
immagine
 

SCAMBI EMOZIONALI

Ostranjenje


gocce grosse e tonfe
sciaguattano sulla polvere
e su scarpe
cedevoli tacchi quadri
di recente lucidatura
beige
un cielo di stenti frolli
fa del porfido tazza
senza manico
so che quella era casa mia

di  enjamber

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: baciamiancora2006
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umeboshi4everIl_fu_miciodiavoletto1112mariomancino.mPassato_Presente2007SirRichardgraci.esapsicologiaforensedh.brucefra19722010appuntidivista73baciamiancora2006enjamberprincerecordgeorge49
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

E allora lei rise, era la prima volta che la vedevo ridere,...
Inviato da: UmE
il 20/06/2014 alle 00:09
 
Penso che è stupendo Restare al buio abbracciati e...
Inviato da: Robert K.
il 19/06/2013 alle 03:19
 
Molto bella..
Inviato da: Volo_di_porpora
il 12/12/2012 alle 17:16
 
Ha 38 anni Bartleboom, lui pensa che da qualche parte, nel...
Inviato da: Bartleboom
il 20/06/2012 alle 00:06
 
E' come quando vedi uno per la prima volta... magari...
Inviato da: io
il 20/06/2011 alle 00:41
 
 
immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963