Creato da baciamiancora2006 il 07/09/2006

"IL MIO TANGO"

....si alzi il sipario...va in scena la vita....

 

 

« DUE ESSERI VIVENTI....UN...DEDICATA A TE..... »

UN ATTIMO ANCORA..........

Post n°39 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da baciamiancora2006

Lo so, so tutto
non parlare piu',
lo so che forse e' meglio
ma crederci non voglio
non c'ero preparato
ci vuole fiato a dirti.
addio c'e' fumo e
odore caldo qui
di dolci e di caffe'
ognuno pensa a se'
e' il giorno piu' normale
ma io sto male, male.
Dammi solo un minuto
un soffio di fiato
un attimo ancora
stare insieme e' finito
abbiamo capito
ma dirselo e' duraimmagine
e' stato un bel tempo
il mio tempo con te.
Dammi solo un minuto
un soffio di fiato
un attimo ancora
noi tranquilli e lontani
ognuno per se'
piangeremo domani
ma che coraggio che hai
come fai?
E poi guardo
in fondo cosa sei
un fuoco presto spento
se tira un po' di vento
un gioco senza impegno
ma lasci il segno tu.
Dammi solo un minuto
un soffio di fiato
un attimo ancora
stare insieme e' finito
abbiamo capito
ma dirselo e' dura
svegliati svegliami dai
come fai?
Ma e' vero che sta
tremando il tuo respiro
ma si che e' proprio vero
come mai i tuoi occhi
ora stanno piangendo
dimmi che era un sogno
e ci stiamo svegliando.
come mai i tuoi occhi
ora stanno piangendo
dimmi che era un sogno
e ci stiamo svegliando.

Jess(che aggiunge sempre la parola ancora)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bacia/trackback.php?msg=1717206

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
thovisto79
thovisto79 il 05/10/06 alle 01:00 via WEB
Come mai una canzone triste questa sera?
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 05/10/06 alle 09:35 via WEB
Non so, caro amico T., a volte ti succede di avere la sensazione che ti sfugga dalle mani qualcuno???... bhe, è così che io mi sento..specie se penso che è una situazione la quale si ripete molto spesso...quando una persona (intendo uomo, visto che le amiche per fortuna ci sono sempre)si fida di me, mi stima, e comincia a volermi bene, in automatico poi si allontana.....è solo una sensazione, nulla di concreto, ma io difficilmente mi sbaglio...jess( che questa volta vorrebbe sbagliarsi)
 
   
bufalina
bufalina il 05/10/06 alle 10:57 via WEB
......... sì io ci sarò sempre...... fino a quando perlomeno tu nn mi mandi via ^_^.... come ho già detto all'altra mary, stasera ci voleva un'uscita per farci quattro risate..... è tanto ke nn lo facciamo..... siamo sempre così prese dalle cose ke ci circondano........ e noi???? mary (ke è sicura ke jess si sbaglia.... troppo speciale per far allontanare qualcuno....tranne se ..... tu lo sai ke intendo)
 
     
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 05/10/06 alle 11:13 via WEB
Io, mandarti via???? Mari ma come potrei mai??? Sei una sorella per me, e ti voglio bene come se avessi il mio sangue....M.( che ha vinto al superenalotto quando ti ha incontrata)
 
     
Accattone
Accattone il 05/10/06 alle 17:16 via WEB
Paolo mio, non ce la faccio più, non resisto più. Lo confesso. Sono pazzamente innamorato, lesso cotto bruciato. Sto male da quando vi ho viste, soffro, non resisto, devo dirtelo. Mi sono innamorato di Angela. E' troppo bella, mi ha stregato, non ce la faccio a stare senza lei. Paolo per favore tu che sei suo amico, tu che la vedi e la senti tutti i giorni, aiutami, digli che la amo, che ho intenzioni serie, che voglio sposarla. La mattina quando mi sveglio, spero sempre che lei sia li, al mio fianco, come nei miei sogni. Ormai non c'è notte che non mi addormenti stringendola a me, la desidero troppo. E' troppo bella. Per favore Paolo se mi vuoi bene aiutami, digli che sono disposto a tutto pur di averla. Paolo se sei davvero mio amico fai qualcosa, quella donna mi è antrata in testa, nel cuore, negli occhi. Angela senza di te, il sole è solo una inutile palla che compie tutti i giorni lo stesso stupido giro intorno alla mia inutile vita. Ti amo Paolo scusa se ho usato questo tuo personale e riservato spazio per dichiararmi, ma non ce la facevo più. Siete tutti così seri, così profondi, così impegnati culturalmente in questo blog, che ho pensato fosse il posto giusto. Forse è solo la mia ennesima illusione, ma io la amo Angela e le proverò tutte per essere io la perosna che può godere ogni mattina al risveglio del suo primo respiro.
 
     
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 05/10/06 alle 19:56 via WEB
Pietro ti amo, sei un grande, diciamo che mi sto solo ammazzando dal ridere, è questo credo sia il posto giusto per confessarti a lei....(anche se mi vien da pensare a volte, vista la tua grande enfasi esplosiva di oggi...ma che hai fumato rape????? ;) Pietro deciditi, non puoi amare entrambe...scegli o lei o me!!!!!...ok hai scelto lei, visto che la dichiarazione l'hai fatta a lei ;)e siccome Paolo è amico tuo, metterà la buona parola....e ti assicuro che fra non molto ti sveglierai con il suo alito in faccia ;))))))
 
     
bufalina
bufalina il 06/10/06 alle 09:49 via WEB
... Pietro!!!?????? mi sa ke Paolo ha proprio ragione, ma ke ti sei fumato?????..... cmq nn mi hanno mai fatto una dikiarazione così..... anke se per scherzo!!!!!!!!!!!! nell'immaginarti a scrivere qst cose e mentre le leggevamo io e paolo abbiamo riso tantissimo..........un bacio!!!!!!!!
 
   
thovisto79
thovisto79 il 05/10/06 alle 12:27 via WEB
Sai qual'è il problema? è che sei davvero una bella ragazza e gli uomini per natura hanno questo "dono" che ci devono provare, quando capiscono che sei pure una brava ragazza...scappano perchè non c'è trippa per gatti. Da una parte è brutto ma dall'altra pensa anche di esserne lusingata...un bacio con abbraccio mooolto amichevole...si fa per dire ;-)))
 
     
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 05/10/06 alle 13:04 via WEB
si vabbè, mo non esageriamo,perchè avrei molto da dire, anche se penso che il discorso sia un tantino diverso, non è per nulla legato alla bellezza ma a relazioni amichevoli che esulano da essa, vabbè, mettiamola sul ridere và ;).....hei attento che ti arriva un becetto accompagnato all'abbraccio mooooolto amichevole;)))))))
 
     
thovisto79
thovisto79 il 05/10/06 alle 13:41 via WEB
Lo so che per una donna è dura da capire ma l'uomo è semplice in queste cose!!! esistono mille sfumature, mille interazioni possibili, mille situazioni indecifrabili ma alla fine stringi stringi...non si va molto lontano da quello che ti ho detto...hei attenta tu...potrei prendermi bene e rilanciare senza accorgermene nemmeno... ;-)))))) ...eh si cavolo :-((( sigh...
 
     
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 05/10/06 alle 19:42 via WEB
hehehehehehe, senza accorgertene???? ;) vabbè non proseguo, che è meglio ;) hihihihihhi
 
     
thovisto79
thovisto79 il 05/10/06 alle 23:27 via WEB
No perchè mi verrebbe naturale ;-))) ti do una dolce notte...
 
angelpersempre
angelpersempre il 05/10/06 alle 09:01 via WEB
ciao bella, brava complimenti, ma levalo sto blocco dei mess... tanto chi doveva capire ha capito!!! comunque bellissime parole... io stamattina accend il pc, e mi trovo un offesa di uno scemo, è ma l ho gia sistemato per bnnino!!! se lo riacchiappo gli faccio il voodoo!!!! ciao un bacio buona giornata da alngel (quella che sola in ufficio e adesso si fa una penichella)!!!
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 05/10/06 alle 09:37 via WEB
Tesora mia buongiorno a te, aspetta che arrivo, apri la porta che qui sta a piovere e c'ho in mano l'ombrello, non posso bussare ;) .....jess( che ti vuole bene, lo sai???)
 
martino_gloll
martino_gloll il 05/10/06 alle 10:19 via WEB
spero che tu abbia gusti migliori della tua amica...quella li su che sta con quel gorillone!!! bellissimo sito! uno dei migliori mai visti ;)
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 05/10/06 alle 11:04 via WEB
hehehehehe, gorillone???? Ma quello è apollo!!!!!! comunque a gusti sto messa male, non mi piacciono i palestrati, non mi piacciono i muscolosi, e soprattutto mi piace la panzetta, con le sue maniglie, e devo dire che sono sempre stata affascinata giammai dal bello(come quello appoggiato qua sù) bensì dall'uomo comune ma pieno di fascino e carisma.....grazie a te Martino di essere passato, quando vuoi ripassa, la porta è sempre aperta..;) ciauzzzzzzzz
 
   
martino_gloll
martino_gloll il 05/10/06 alle 21:51 via WEB
:) ottima risposta!!! sei molto spiritosa e sicura di te. continua cosi!!! ripassero' a salutarti sicuramente ;)
 
Kastania
Kastania il 05/10/06 alle 10:57 via WEB
La canzone è bellissima. Però davvero molto triste...ora questo velo di melanconia è passato? spero di sì. Buona giornata!
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 05/10/06 alle 11:08 via WEB
Non molto cara dolce amica mia, :( ma passerà ....la vita è bella anche per questo, altalenante fra nostalgia, tristezza, serenità....oggi mi sento melanconica, e domani chissà....grazie per non dimenticarti di me, sei un tesorino Kasta...jess(che ti da un bacetto affettuoso)
 
umeboshi4ever
umeboshi4ever il 05/10/06 alle 11:53 via WEB
La canzone è stupenda... la dolce malinconia che la pervade mi scalda il cuore ogni volta che la sento... Sembra la presa di coscienza di una classica coppia soffocata dal peso del tram-tram quotidiano che improvvisamente si accorge di avere il tesoro sotto i piedi e di non essersene mai davvero resa conto... Insomma... che dire... la storia di tutti noi? :-( Bhe... ad essere sincero lo spererei. Purtoppo la realtà è molto diversa e quell'ultima strofa di ripensamento il più delle volte viene sostituita da un accordo tra avvocati... Ecco, forse, un altro motivo per cui mi piace questo testo. Per la sottile vena di speranza che vi scorre... Dici che gli uomini che ti si affezionano poi scappano?... Bhe... Non saprei che dire, perché a me capita spesso l'opposto, cioè di scappare quando le persone si stanno affezionando a me... Credo, nel mio caso, sia una forma di autotutela... So di non essere all'altezza delle aspettative... nel senso di non poter dare le giuste attenzioni/tempo a chi invece le meriterebbe... E non sopporto l'idea di deludere il prossimo, tanto più se questi è una bella donna... Meglio... Preferisco dare forfait piuttosto che provarci e non ottenere i risultati voluti... L'essere un perfezionista anche negli affetti è una grandissima disgrazia. Ma così è... UmE [perfezionsita pure in amore...]
 
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 05/10/06 alle 12:56 via WEB
Forse è proprio per quello che scappano, per "autotutelarsi" anche magari quando già sanno che non ci sono aspettative dall'altra parte.....jess(che ha una visione contorta delle cose, e forse è lei che sbaglia)
 
   
Accattone
Accattone il 05/10/06 alle 13:46 via WEB
L'autocritica non ti appartiene. E non parlo di me, parlo degli altri. Quando succede una volta, la colpa può essere al 50%, ma quando succede 10, 100 1000 volte che le persone si illudono di avere qualcosa, anche al più ottuso degli ottusi verrebbe il dubbio che forse sbaglia qualcosa. io ce la metto tutta per non intromettermi, ma quando vedo un cervo parlare sempre e solamente di quante corna abbiano gli altri cervi,alla fine uno specchio davanti agli occhi devo metterglielo. Uno stuzzicadenti messo davanti agli occhi nel posto giusto, può nascondere una intera montagna.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SCAMBI EMOZIONALI

Postumi



frontale senza rispetto per le terga
fuga dall'unica sodomia
di spiagge isolate
senza grani
incuneandosi tra sentori
di malumore
quel velo
si lacera per riformarsi
sorta d'eterna verginità

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Perifrasi

lento schiudere
di parentesi simmetriche
e caparbie flutti
di salinità crescente
scorrono in aiuto
alla germinazione
di piaceri inconsueti
la mano scopre un volto
per saziarne un altro

di enjamber

Danzando lenti
si lascia a speranza
il sentiero di destra
come se il suo accettare fosse
implicito
lei non si butta
su ogni vita
su ogni invito...

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Viaggio a Nord ovest
 
 
 
 
È morta e breve la vostra pianura,
 così l’abbiamo sognata dal treno dei caci
E delle sedute strette,
Intercettata da troppe case
E macchine in tripla fila.
Era il ’56 e il Polesine
Ancora indugiava sotto
I terrori di ogni piena
La luce di novembre filtrava a fatica
 tra nebbie e rovi esausti.
Era lunga la terra solcata di scoline,
Enorme dopo l’aratura dell’alluvione.
Scesi dal treno che univa Bari
Alla nebbia tendevano lo sguardo
Verso né  mare né monti,
Solo lembi di terra a perdita d’occhio
I figli del tavoliere scoprirono
Un’aria di inquietudine
Come se lo spettro dell’infinito
Aleggiasse su quei campi attoniti.
Avevano sognato bene tutto
la sola data era sbagliata.
Tornassero ora nulla sarebbe fuori posto
Con capannoni ammassati su case
Tenute grandi come un orto e
Macchine che si sorpassano
Lungo canali fetidi.
Non occorre che la cornea di un vecchio
Per abbracciare tutto l’orizzonte
Circondato dai nuovi colli di discariche
L’acqua ospita solo gamberi alloctoni
E digiuni di plastica eternit e cfc.

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Una Maria


Maddalena fu donna
Cui non bastò l’amore
Portatele un nazzareno
che faccia di lei
ciò che ho fatto di quell’albero
la sera che mi rifiutò
che la porti nella polvere
nel succo dei suoi occhi di vento
che la faccia strisciare
serva di ignoti pezzenti
che la privi di essenze trucchi e vesti
che la ricopra di sangue ed acqua
dal trono dei tarli
che si conceda un solo orgasmo in morte
che la lasci invecchiare dimentica e una
che un sorriso ebete d’estasi l’appaghi

 

 
 
 
immagine
 

SCAMBI EMOZIONALI

Ostranjenje


gocce grosse e tonfe
sciaguattano sulla polvere
e su scarpe
cedevoli tacchi quadri
di recente lucidatura
beige
un cielo di stenti frolli
fa del porfido tazza
senza manico
so che quella era casa mia

di  enjamber

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: baciamiancora2006
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umeboshi4everIl_fu_miciodiavoletto1112mariomancino.mPassato_Presente2007SirRichardgraci.esapsicologiaforensedh.brucefra19722010appuntidivista73baciamiancora2006enjamberprincerecordgeorge49
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

E allora lei rise, era la prima volta che la vedevo ridere,...
Inviato da: UmE
il 20/06/2014 alle 00:09
 
Penso che è stupendo Restare al buio abbracciati e...
Inviato da: Robert K.
il 19/06/2013 alle 03:19
 
Molto bella..
Inviato da: Volo_di_porpora
il 12/12/2012 alle 17:16
 
Ha 38 anni Bartleboom, lui pensa che da qualche parte, nel...
Inviato da: Bartleboom
il 20/06/2012 alle 00:06
 
E' come quando vedi uno per la prima volta... magari...
Inviato da: io
il 20/06/2011 alle 00:41
 
 
immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963