Creato da ReginadiCuori.66 il 17/12/2012

Never Be Alone

You give me Sunrise with your Smile

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

Jennifer Lopez - Until I... »

She Wolf

Post n°1 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da ReginadiCuori.66

 

 

A shot in the dark
A past lost in space
And where do I start
The past and the chase
You want to be gone
Like a wolf, a predator
I feel like a deer in the light

You loved me and I froze in time
Hungry for that flesh of mine
But I can't compete with the she-wolf, who has brought me to my knees
What do you see in those yellow eyes?
'Cause I'm falling to pieces

I'm falling to pieces
I'm falling to pieces
I'm falling to pieces
Falling to pieces

[beat break]

Did she lie and wait
Was I bait, to pull you in
The thrill of the kill
You feel, as a sin
Alone with the wolves
And now it seems, I thought I was part of you

You loved me and I froze in time
Hungry for that flesh of mine
But I can't compete with the she-wolf, who has brought me to my knees
What do you see in those yellow eyes?
'Cause I'm falling to pieces

I'm falling to pieces
I'm falling to pieces
I'm falling to pieces
Falling to pieces

[beat break]

I'm falling to pieces
Falling to pieces
I'm falling to pieces
Falling to pieces

_____________________________________

Uno sparo nel buio
Un passato perso nello spazio
E da dove inizio?
Il passato e la caccia
Vuoi andartene
come un lupo, un predatore
mi sento come un cervo nella notte

Mi hai amato in quel tempo che ho congelato
Affamato per la mia carne
Ma non posso competere con la lupa
che mi fatto inginocchiare
Cosa vedi in quegli occhi gialli?
perchè sto cadendo a pezzi

sto cadendo a pezzi
sto cadendo a pezzi
sto cadendo a pezzi
cadendo a pezzi

lei ha mentito e aspettato
ero forse un'esca,
che serviva a spingerti ad entrare?
il brivido della preda
l'hai sentito come fosse un peccato
solo con i lupi
e adesso sembra proprio così
io pensavo di essere parte di te

Mi hai amato in quel tempo che ho congelato
Affamato per la mia carne
Ma non posso competere con la lupa
che mi fatto inginocchiare
Cosa vedi in quegli occhi gialli?
perchè sto cadendo a pezzi

sto cadendo a pezzi
sto cadendo a pezzi
sto cadendo a pezzi
cadendo a pezzi

sto cadendo a pezzi
sto cadendo a pezzi
sto cadendo a pezzi
cadendo a pezzi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AngeloSenzaVelicassetta2fataeli_2010Web_Londonmarta.laurabenn.palermopoeta.72SEMPLICE.E.DOLCEReginadiCuori.66psicologiaforensealigi4Flyshine89sara.shineprincesssweet
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963