Creato da bambinadolciosa il 15/04/2008

WELCOME TO MY BLOG

BEAUTIFUL

 

 

« Messaggio #79

Uno strano ritorno...

Post n°84 pubblicato il 19 Giugno 2011 da bambinadolciosa

Dopo tantissimo tempo ,eccomi qui...Fa uno strano effetto rivederlo...                      Qui sono racchiuse tutte le mie emozioni...                                                             Rileggendo alcuni post ho riso,per altri mi sono detta                                           quanto sono vere quelle parole...                                                                                                                          Tante cose sono cambiate,davvero tante...                                                                 Ma questo blog vale la pena lasciarlo così com'è                                                             perchè è stato scritto con tanta passione sofferenza e gioia...                                                                                                                            Ho perso amici qui su e non so neanke se hanno ancora un blog                                   e mi piacerebbe riparlarci...che bei ricordi...Nulla potrà togliermeli...                      Certo oggi sarà l'inizio di un nuovo giorno ma                                                               la continuazione delle mie emozioni...                                                                      Come dice Vasco ho fatto un patto con le mie emozioni,  

                            le lascio vivere e loro non mi fanno fuori...

                                                    BAMBINADOLCIOSA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

Image Hosted by ImageShack.us

           

 

                  ***BAMBINA DOLCIOSA ***    

                                 

 

 Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

 
                         
 

Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us

 

AREA PERSONALE

 

         

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

russox2004mareinburrasca0bonvitsusimoni68carlogi50renssstonya.giordanomeny345tommasorovettaDuffy.Williamsocchitristi240antonella.dalbuonoacanthurusmaxandmax.mvmarj97
 
 

                   

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963