Creato da bambinopersempre il 12/09/2007

Bambino... per te...

Se tardi a trovarmi insisti, se non ci sono in un posto cerca in un altro in questa vita o in un altra vita... per te ci sarò sempre

 

 

« Messaggio #171Messaggio #173 »

IMPOTENTE

Post n°172 pubblicato il 09 Maggio 2008 da c_morese

Aspetto... in silenzio...
e tardo ancora, indugio...
ascolto il vuoto che c'è
e solo taccio.
Mi giro e rigiro nel buio,
nel mio talamo senz'assopirmi,
in preda ad un magone
che conosco, che so cos'è.
Furioso e il cuor provato,
rinuncio alle parole,
le frasi che non so,
senza saper dar voce
ai miei vani pensieri e,
di chi a me più caro,
sento fuggir la vita
da un controllo che non ho.
A tratti pago ed altri no,
con tutto ciò che ho e
che so in questo momento,
non fra un istante,
nè un attimo fa, così...
vorrei l'ultimo dei miei giorni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

TI PREGO....BALLI CON ME????

 
non dimentico
non ci riesco
non posso
non voglio
 
 

SABATO 15 SETTEMBRE 2007

ogni moto disordinato dell'animo
sia castigo a se stesso....

 
 
 
 
 
 
 

TUO SMS...

Ci è stato dato di conoscere
l'essenziale, possiamo accettare
il cammino nel tempo come la modalità
a noi riservata per crescere e conquistare
la libertà.
Solo così l'uomo può continuare
ad essere uomo
in maniera autenticamente umana...
(Benedetto XVI)

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jiada06green1959scrittocolpevoleLeylaNyreebagninosalinarotestipaolo40marco.cappello84afulgonijuvenadancinggustoso.mfastmechanicpubliceyesWIDE_REDdolcecat4robertoditana65
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963