BAMBOLA INVISIBILE

Le emozioni di una bambolina

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bambolagiuly
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970xlcustomfalsara0psicologiaforenseelenamaria790elvis2880maury2005sweetbaby2000_1985ferry70klymenetempestadamore_1967panpanpi
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

 

 MUSICA PAZZA »

LA BELLA BAMBOLA

Post n°1 pubblicato il 15 Aprile 2007 da bambolagiuly

Facendo una fatica immane scrivo qualche riga su di me. Sono praticamente la classica bambolina con i capelli biondi a caschetto, non so nemmeno io cosa possa dire di me. So solo che guardandomi allo specchio. Mi trovo a chiedermi se quella riflessa sono davvero io, ho una Top Model?.... Come sono diventata così attraente?... E sopratutto.... Quando è successo?..... Io non mi sono accorta di nulla.....Sono cambiata in un istante , non mi piaccio così.In realtà non mi sono mai piaciuta , ma ora come ora.... Cercando disperatamente me stessa , mi sto accorgendo che mi sto perdendo spiritualmente, sempre di più....Cinica , fredda , stronza , menefreghista...
Sono però sempre più debole... Mi viene da piangere , la rabbia mi fa piangere. Mi sono rotta di essere sempre chiamata "Bambolina", non sono mica una stupidotta!!!... e sto vivendo una vita rallentata.... Senza controllo , senza autonomia.... E la rabbia di dover dipendere dagli altri mi fa dire e fare cose che non sono da me... Quant' è dura essere me....  I ragazzi mi  corteggiano assiduamente... Con quelle battutine, da un lato piacevoli e tipiche ed io vorrei prendere la pala e scavare sino al centro della terra... Sotterrarmi e dormire , dormire , dormire... Ma per vivere un pò più serenamente mi dovrei  imbruttire?... Fuggendo dall'umiliazione di essere una stupida... Brutta.... Idiota ragazza. Sono però sicura che anche dal centro più remoto della terra sentirei i loro grassi apprezzamenti "a bona" ecc... Ormai le ho nella testa e ne sono stufa... Che sfiga essere belle?...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bambolagiuly
Data di creazione: 15/04/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963