BAMBOLA INVISIBILE

Le emozioni di una bambolina

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bambolagiuly
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 43
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970xlcustomfalsara0psicologiaforenseelenamaria790elvis2880maury2005sweetbaby2000_1985ferry70klymenetempestadamore_1967panpanpi
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

 

« LA BELLA BAMBOLAPOSSO DIRE CHE  PA**E ? »

 MUSICA PAZZA

Post n°2 pubblicato il 15 Aprile 2007 da bambolagiuly

 

Penso che la vita sia meravigliosa... Come dice qualcuno i momenti bui sono fatti apposta per farti apprezzare quelli piu' lieti... Ultimamente ho poco tempo da dedicare alle riflessioni ma sto vivendo nella dimensione che amo di piu'... la musica... La ascolto  ogni giorno, mi stanca e mi fa arrabbiare, mi stressa e mi assorda... Mi fa sorridere....mi fa conoscere sempre piu' gente a cui voglio sempre piu bene...  I deliri in me stessa e le idee sempre diverse e i disaccordi... i sorrisi... Le occhiate di intesa, le risate per aver capito con un solo sguardo.... Attacco la distorsione e mi immergo in quel rumore... in quel suono che mi travolge e gira e invade la stanza.... Le luci si spengono all'improvviso. Buio. Solo le lucine di tante candele per terra... Noi che continuiamo ad andare avanti. La radio che scandisce pesantemente quel momento.... La mente nuovamente nell'immagginario... poi il silenzio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bambolagiuly
Data di creazione: 15/04/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963