BANALMENTE NORMALE - ...quando avrò qualcosa di speciale
« Precedenti Successivi »
 

IN DUE

Se non ti spaventerai con le mie paure, un giorno che mi dirai le tue troveremo il modo di rimuoverle. In due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore e su di me puoi contare per una rivoluzione. Tu hai l'anima che vorrei avere.                                                                      Samuele Bersani "En E Xanax"
 

Totale cambiamento

Ci sono donne che si sentono profondamente diverse. Diverse perchè i loro desideri non sono quelli di tutte le altre. Diverse perché non si esprimono come tutte le altre. Diverse perché vorrebbero andare in posti diversi da tutte le altre. Diverse perché non pensano e non sentono come tutte le altre.Queste donne si sentono così…
 

!!!

 

Per noi Donne!!!!

Care donne, credete nel vostro talento! Ci sono donne piene di talento. Ma non lo fanno emergere: perché non credono di averlo. Fanno un disegno e poi accartocciano il foglio e lo buttano lontano come se fosse uno scarto anziché un valore. Scrivono una poesia e poi la gettano nel cestino del computer come se…
 

Lavoro,maledetto lavoro

Mi sono chiesta più volte cos'è che rende sicuri....Mi son risposta che la sicurezza e la forza è data dall'indipendenza economica!Risposta materialistica? Forse lo è, ma osservando intorno e sentendo ciò che ho dentro non so darmi altra risposta.Se ognuno di noi giovane e meno giovane avesse la possibilità di un lavoro sicuro, di uno…
 

Decidere,affrontare....

Non possiamo sapere cosa ci potrà accadere nello strano intreccio della vita. Noi però possiamo decidere cosa deve accadere dentro di noi, come possiamo affrontare le cose, e quale decisione prendere, e in fin dei conti è ciò che veramente conta.J.F. Newton
 

SPERARE

... malgrado tutte le parole contrarie,malgrado la mia tristezza e la mia sensazione di impotenza,malgrado io sia quasi convinto che non migliorerà niente,non posso abbandonare l'unica cosa che mi tiene in vita:LA SPERANZA                                                                      Paulo Coelho (COME IL FIUME CHE SCORRE)
 

Tempo e amore

Lui disse:" Aspettami ho bisogno di te..."Lei rispose:" Il tempo scorre e attendo da molto"Lui le chiese:" Mi ami?"Lei rispose:" Sono state dette parole bellissime sull'amore ,ma mai come queste le sento mie..Lo sai come si fa a riconoscere se qualcuno ti ama? Ti ama veramente, dico? Credo che sia una cosa che ha a…
 

Questa sono io

Non è proprio vero che si riceve ciò che si dà...Arrabbiata,incerta e tormentata..Riuscire ad osservare al di là del proprio egoismo...Alla fine l'egoismo cos'è?E' volersi sentire farfalla al posto di essere un bruco.Consapevolezza...Lottare...Respirare ed urlare...Cambiamenti,fasi,passaggi,crescita,eppur sentirsi ferma sempre allo stesso punto.Ed intanto il tempo scorre...
 

...

Per le donne, i migliori afrodisiaci sono le parole.Il punto G è nelle orecchie. Colui che cerca al di sotto sta solo sprecando il suo tempo.                                                                                                                Isabel Allende                   
 

« Precedenti Successivi »