BANANAGIALLA

Il giardino delle banane gialle... Meglio il Paradiso!!!

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruttograndeluxor11roberto.pellicokiakasinaraferdix51V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970fcarlofFraCarpspsicologiaforensealessandramarini_76primularossa1988matrixilritorno
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

I MIEI FIORI PREFERITI »

BANANE GIALLE DEL PARADISO

Post n°1 pubblicato il 17 Maggio 2007 da bananadeby

Sono assetata
Ora che cammino tutta sola nel deserto?..
Smarrita nell'isolamento
Adesso cerco dentro la mia anima..
Le pallottole che mordo via
dal tormento del desiderio
Sono sempre più difficili da digerire..
E le risposte che cerco
sono quelle che distruggo..
La mia rabbia si è ben dispiegata..

Perché non mi ascolto?
Perché non sento?
Perché non riesco a sentire?
Quando dappertutto l'amore si sgola?

Ho sempre fame...
Anche quando nutro i miei pensieri con banane gialle del Paradiso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bananadeby
Data di creazione: 17/05/2007
 

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963