« boh..Messaggio #16 »

per lei...

Post n°15 pubblicato il 09 Giugno 2005 da cucciolo7523

eccomi quì, a scrivere di qualcuno e  per qualcuno...
come si dice: a buon intenditor...
l'ho conosciuta per caso, orari diversi, all'inizio anche pensieri diversi...
persona dolcissima, sensibile, a volte anche molto di più del normale...ecco, questa è lei come la vedo io...

è strano come ci si possa affezionare alle persone...

certe sere la sento allegra e piena di vita, altre giù, ma più giù di uno scantinato di un grattacielo...cerco di capire, leggo e rileggo, sento il tono della voce...poi scopro che tutto va bene e allora sorrido...
 a volte invece è arrabbiata( ma quasi mai con me) e allora dico: meglio che mi faccio i fatti miei sennò quì finisce male...ahahahah
ma come mi diverto con lei nn mi diverto(quasi) con nessun altro...
ci sono ancora un paio di persone che mi fanno ridere come fa lei, e le stimo e rispetto tantissimo...
stasera mi sono fissato che nomi nn ne voglio fare anche se chi legge magari nn ne sarà contento ma ho deciso così!!!ahahahahah //diavoletto

io sono in francia da un pò ormai, e il sanremo nemmeno so che cosa sia..nemmeno so chi abbia vinto il 2005...
conoscevo solo una strofa di una canzone che fa così: quando i bambini fanno oh, che meraviglia...poi risponde...ahahaahah
stamattina ridevo da solo come un pazzo...alla radio in una stazione che si chiama NOSTALGIE, nn mi mettono questa canzone? che ridere... gli altri mi guardavano e dicevano: questo è pazzo...ahahahhah
adesso l'ho scaricata e ogno tanto la ascolto...hahahahah
ok, adesso vado a nanna xchè sto malino..

CHE TU ABBIA IL VENTO IN POPPA E CHE LA STELLA DELLA FELICITA' POSSA SEMPE ILLUMINARE I TUOI PASSI...(blow)

ti mando un grosso bacio e....a domani stellina...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ESTELLAMELANY1carinodolcevolandfarmminsterr999toorresalorteyuwlottergsangel5992chrillymammina_innamoratacucciolo7523panpanpi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963