« per lei...eccomi... »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 14 Giugno 2005 da cucciolo7523

oggi ho un vuoto dentro che nemmeno io mi so spiegare...
nn riesco a capire..
nn riesco nemeno a concentrarmi...
di solito questo mi capita quando mi deve succedere qualcosa, quando succede qualcosa a qualcuno a cui sono legato... chissà...io spero di no...
sono propio teso come una corda di chitarra...
boh...chi lo sa...

andando in giro x lille, stasera ho trovato un negozio di strumenti musicali...finalmente ho comprato la chitarra...la cercavo da quando sono arrivato in  francia...la mia l'ho dovuta lasciare a casa xchè all'aeroporto nn mel'hanno fatta passare x sovrappeso. nn che pesasse, ma avevo troppo di bagagio a mano...
Finalmente posso sgolarmi a cantare al suono della chitarra.
da quando sono quì nn ho cantato una volta.e pensare che ho anche fatto un cd cantando le canzoni degli altri..mi sa che ne scriverò un'altra e stavolta la inciderò...magari la dedico alla chat, magari agli amici, o magari a me...
 cmq ancora nn ho l'ispirazione...
quando mi verrà sarà immediatamente coiata su qualche pezzo di carta o su qualche scontrino come sempre, chi lo sà...
ok vado a vedere un film...
un bacio da io

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ESTELLAMELANY1carinodolcevolandfarmminsterr999toorresalorteyuwlottergsangel5992chrillymammina_innamoratacucciolo7523panpanpi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963