Creato da: xprometeox il 06/07/2006
per anime erranti

BAOL

[…] Sto qua e ascolto il pianista. Sono all’ultimo tavolo a sinistra in
fondo. Se non ti piace lo spirito del tempo, se ti piacerebbe conoscere
la filosofia baol, se non riesci a dormire o se stai sognando, vieni.
Mi riconoscerai subito: ho un tatuaggio a forma di fiocco di neve sulla
mano. Starò qui fino a quando il pianista suonerà. E finché si sono io,
suonerà

Stefano Benni, da “BAOL”

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

alessia_tilariatronconeKan_din_skyblue26milanoalmera1974thelightsideofthemoostraluna03lupetta210fr.81pasqualina2008oca.ocashadotreflorian.bmauriziospagxprometeox
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« NON SOLO CALCIOFIGLI DI UN DIO MINORE »

QUELLI CHE...

Post n°6 pubblicato il 13 Luglio 2006 da xprometeox

Ci sono quelli che. Quelli che non reggi, che ti elargiscono le loro frasi fatte, ti vomitano addosso i loro luoghi comuni, le loro ovvietà, o peggio le loro bassezze.

Io comincio, poi mandatemi se volete i vostri “quelli che”

li aggiungerò ai miei.

 

Quelli che…adoro gli animali…fino a quando non devo partire per le fiji

Quelli che…voglio bene ai miei figli, e se li picchio, è solo per il loro bene si.

Quelli che…siamo campioni, campioni del mondo…e l’ultima volta era il subbuteo

Quelli che…razzista io, no ma penso li si debba aiutare a casa loro.

Quelli che…ti amo, per questo ti lascio.

Quelli che…non ci sono più le mezze stagioni.

Quelli che…una volta, ai miei tempi

Quelli che…al mio gatto solo anatra e coniglio alimentati senza ogm.

Quelli che…se l’è voluta, ma hai visto come andava in giro vestita?

Quelli che…ma pensa alla salute.

Quelli che…io di politica non mi occupo, ho già tanti casini di mio.

Quelli che…leggerei se avessi tempo.

Quelli che…non ti ho risposto, ma tanto lo sai quello che penso

Quelli che…c’è poco da ridere

Quelli che…al mondo è tutto una merda.

Quelli che…se ci fossi io, saprei cosa fare.

Quelli che…un concerto? No, preferisco un disco

Quelli che…le donne hanno anche troppi diritti

Quelli che…i cinesi, tra un po’ ci fanno un culo così

Quelli che…sanno sempre tutto di tutto.

Quelli che…non hanno mai un’opinione su nulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963