La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« Messaggio #101Messaggio #103 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da barbara2804

Ma quanta cavolo di neve è scesa?

Che palle, fa freddo, nevica e ho passato la note completamente sveglia. Il mio gemellino è venuto a cena, povero quando è andato a casa la sua macchina non si vedea piu!!!! e poi sveglia fino a qsta mattina alle 9.00, quando ho iniziato a star male. Insomma anno nuovo, stessa menata.
Questo week sono sola, Marti ha voluto andare dal papà, e finalmente lui ha usato un po di cervello ed è venuta a prenderla, xò adesso io sono sola soletta...ufffiiiiii.

Più tardi uscirò, sempre se riesco a tirare fuori la macchina visto che è sommersa dalla neve, ma x stasera nulla, riposo assoluto. Starò sul divano a guardarmi un film e ha chiaccherare cn il mio tesoro.
Mi manca da morire, io non ne posso più. Ho bisogno di vederlo, di sentirlo vicino a me, di portare avanti i nostri progetti i nostri sogni.
Mi chiedo se si avvereranno, abbiamo pairlato di tante tantissime cose, abbiamo crso questo è vero, ma quello che proviamo uno x l'altra è forte, lo sento dentro di me e le parole che mi dice escono dal suo cuore.
Lo amo da morire, quando è lontano mi manca il rspiro, quando sento il telefono suonare il mio cuore batte all'impazzata. Con Marti è adorabile, ci gioca e le vuole bene, parla con lei come non ha mai fatto nemmeno suo padre.

Perchè non posso essere felice anche io, adesso che ho trovato la persona che mi completa, cosa c'è dentro di me che non va. Non importa, questo nuovo anno è iniziato bene, ho fiducia in qsto ns grande amore e prima o poi potremo essere felici insieme come vogliamo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/barbara2804/trackback.php?msg=3860656

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO è L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963