La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« Messaggio #103Messaggio #105 »

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da barbara2804

Che giornata di merda.

Stasera avrei dovuto stare cn lui, dovevamo uscire a cena. Era cosi tanto tempo che nn stavamo insieme da soli, di solito viene  a cena da me, una volta a settimana e stiamo insieme con Marti, ceniamo ci divertiamo giochiamo e mettiamo a letto la pulce, ma stasera era tutta per noi invece..... é SALTATO TUTTO!!!
Mi sn cosi incavolata, che ho perso la pazienza, abbiamo litigato urlato come matti, piu io che lui, quella fuori di testa che ogni tanto perde la calma sn io, ma alla fine abbiamo parlato, ci siamo spiegati chiariti.

E' qsto uno dei lati belli del ns rapporto, riusciamo sempre a chiarirci a trovare la soluzione x tutto a fare la pace.
Alla fine aveva anche ragione, stava male, nn avremmo cmq potuto uscire, ma io sn cosi impulsiva che invece di ragionare sbotto subito e mi arrabbio.
Nn lo faccio apposta, è che lo vorrrei con me sempre, ma nn è possibile.

Abbiamo deciso di ricominciare da 0, di dimenticare tutte le brutte cose che ci siamo detti, le discussioni che abbiamo fatto,  tutto quello che è successo in qsti gg. Da stasera ricominciamo, le sue parole sn state io ti amo, tu mi ami, dimentichiamo tutto e ricominciamo da qui. Sembra stupido lo so, ma la ns storia è cosi complicata, difficile da vivere e da gestire sopratutto per come sn fatta io.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/barbara2804/trackback.php?msg=3902811

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tittoquindici
tittoquindici il 13/01/08 alle 22:32 via WEB
So che domani è un giorno importante per te....ti sono vicino. Sempre. Stefano.
 
barbara2804
barbara2804 il 13/01/08 alle 23:09 via WEB
Se penso a domani mi agito da morire, ma sn QUASI decisa a cambiare o meglio a farmi aiutare, quindi domani andrò...credo, forse!!!! Ti farò sapere, grazie un abbraccio
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/08 alle 07:16 via WEB
Ciao Barbara, tutto bene? Stefano.
 
   
barbara2804
barbara2804 il 18/01/08 alle 10:56 via WEB
ciao Ste, scusa se rispondo solo ora, ma faccio molta fatica a fare tutto anche stare in piedi. Ci si è messo anche il dentistas, e sto prendendo troppe medicine, mi sembra di essere in un stato di trans. Tu cme stai? un abbraccio
 
     
tittoquindici
tittoquindici il 20/01/08 alle 08:35 via WEB
Ciao Barbara, non perdere mai la forza per credere in te stessa, non cedere mai di un solo millimetro, non arrenderti mai. MAI. Un abbraccio grandissimo. Stefano.
 
     
barbara2804
barbara2804 il 24/01/08 alle 16:26 via WEB
Mi sta scppando tutto via dalle mani, ieri un altra botta, la mia salute sta vacillando, forse sn arrivata al capolinea.
 
     
tittoquindici
tittoquindici il 26/01/08 alle 05:47 via WEB
Ciao Barbara, non dire così, nulla ti sta scappando dalle mani, nulla è perso, nulla. Credo che quello che hai imboccato sia un percorso duro e pieno di insidie ma tu sai per prima che è il modo giusto per volere bene a te stessa e a Martina. Ti stimo immensamente. Stefano.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO è L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963