La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« LUNEDIIII Messaggio #123 »

PER TE.....

Post n°122 pubblicato il 14 Aprile 2008 da barbara2804

21.28 stasera è uno di quelle serate no, che ormai fanno parte integrante della mia vita, ho preso le gocce come al solito, ma mi chiedo anche erchè continuo a prenderle.
La mia piccola è nel letto a vedere la tv, e io qui davanti a qsto pc senza sapere esattamente cosa voglio fare.


I miei pensieri sono sempre fissi li, sto provando a non pensare più a lui ma è cosi difficile. Gli amici continuano a dire che nn vale la pena, che una xsona cosi nn è da tenere in considerazione, che nn devo stare male per qualcuno che nn mi merita, ma come faccio?


Ho il suo viso sempre davanti agli occhi, quel sorriso meraviglioso che mi faceva dimenticare tutti i problemi, la sua voce incredibilmnte sexi anche quando mi diceva che ero una pazza fuori di testa!!!!
Oggi ripensavo alla prima volta che ci siamo incontrati, ricordo ogni singolo momento, ogni battito del mio cuore ma sopratutto ricordo quando mi ha preso tra le sue braccia e mi ha baciato. Come faccio a dimenticare tutto questo.
Come faccio a dimenticare tutte le volte che abbiamo fatto l'amore, quando la sua meravigliosa bocca sfioirava il mio corpo, le sue mani che mi accarezzavano, sentire il suo profumo il calore del suo corpo. Ma cazzo come si fa a dimenticare tutto questo, come si fa a cancellare tutte queste emozioni, queste sensazioni da un giorno all'altro.
E quello che mi fa più male, è che non vuole nemmeno guardarmi negli occhi per dirmelo, lui dice che mi vuole bene che sono una persona meravigliosa ecc... ma che vuole stare solo, e che a vedermi starebbe male anche lui.
Io ci metto tutta la mia buona volontà, ma giuro non capisco, non puoi dire ad una persona il giorno prima ti voglio bene, ti amo e il giorno dopo andartene come se niente fosse. Capisco che ho un carattere molto difficile, ma nn credo di essere una persona cttiva, e quando sn innamorata do sempre tutta me stessa. Ora mi chiedo è sbagliato? Devo imparare a giocare con i sentimenti come fanno gli altri?

Dimenticherò, lo so un giorno sarà cosi, ma adesso non ci riesco e nn voglio,  ho bisogno di lui, di sentirlo, di raccontargli tante cose, di dirgli che finalmente il mio lavoro va bene, ho bisogno si stare ancora tra le sue braccia.
So che posso sembrare una bambina, ma tra le sue braccia mi sentivo protetta, per la prima volta sentivo che c'era qualcuno che teneva a me e nn dovevo aver paura di nulla.

Amore mio, ho ancora voglia di dirti che TI AMO, perchè il mio sentimento non riesco proprio a cambiarlo

Mi manchi...............

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/barbara2804/trackback.php?msg=4499057

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
hokahey25giugno1876
hokahey25giugno1876 il 15/04/08 alle 23:39 via WEB
Ti chiedo Barbara. E' giusto cambiare, snaturarsi per gli altri? E' giusto venire a compromessi con se stessi, è giusto snaturarsi, è giusto non piacersi? No, non è giusto farlo per niente e per nessuno. Sii te stessa SEMPRE perchè solamente così potrai essere Barbara fino in fondo.
 
barbara2804
barbara2804 il 16/04/08 alle 00:03 via WEB
NO, lo so che nn è giusto fare quello che faccio, ma sto male e nn so come uscirne. Sn una deficente, me lo dico da sola, ma nn riesco o nn voglio capire xchè una xsona che diceva e "dice" di volermi bene, nn abbia nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi e di essere sincero. Tutto quello che mi ha detto, la ha fatto tramite sms e mail. I miei amici nn sanno piu come farmi capire, che una xsona cosi è meglio dimenticarla, hanno ragione, ma anche io ho fatto i miei sbagli. Inizio a pensare che forse, proprio xchè nn mi ha detto le cose in faccia che nn riesco a farmene una ragione, o forse xchè sn ancora innamorata. Dopo 4 anni passati a fare tante cavolate, ad allontanare xsone che dicevano di volermi bene, x la prima volta mi sn innamorata e nn credevo nemmeno di esserne piu capace. Ma arrivata a qsto punto, penso che sia meglio stare da soli, xchè qualunque cosa fai, qualunque cosa provi o dici, alla fine si sta sempre e solo male.
 
 
hokahey25giugno1876
hokahey25giugno1876 il 16/04/08 alle 21:48 via WEB
Vedi Barbara, il cuore è uno strano muscolo che proprio quando pensiamo, crediamo e forse speriamo che si sia definitivamente atrofizzato..beh, improvvisamente prende a pulsare, pulsa sangue sempre più forte e sempre più velocemente. Grazie a Dio il cuore vive i suoi tempi svincolato dal cervello, dalla testa, dalla ragione e fintanto che sarà così saremo uomini vivi, uomini veri e non automi. Capisco il tuo stato d'animo ma ti esorto a non mollare, a non cedere allo sconforto perchè la sconfitta non è in te; ora c'è sconforto, forse anche rabbia ma non cedere ne ora ne mai. RESISTERE PER ESISTERE, SEMPRE.
 
   
barbara2804
barbara2804 il 17/04/08 alle 08:55 via WEB
sarebbe meglio se il mio cuore smettesse di pulsare tanto si sta solo male.
 
Miss_Molly
Miss_Molly il 16/04/08 alle 09:59 via WEB
Ciao Ba', leggo leggo leggo e mi spiace sentirti così. Non devi dimenticare, dimenticare non serve a nulla, devi riuscire a staccarti a te stessa e guardare la situazione con altri occhi, da un altro punto di vista. Vedrai che ci sono delle incongruenze in questo uomo che non stanno nè in cielo nè in terra, hai ragione tu non è possibile dire ti amo un giorno e sparire così l'altro, se succede le motivazioni possono essere: 1 è pazzo ma nel senso vero della parola 2 semplicemente quello che ti diceva non era vero, 3 è una persona poco equilibrata che non sa nemmeno lui che cosa vuole. In tutti e 3 questi casi io ti chiedo che cosa può darti una persona così? Lui a te nulla di concreto e costruttivo, probabilmente lui appaga il tuo desiderio la tua necessità di nn essere sola, o di creare e vivere una relazione che va a creare e a richiamare meccanismi tuoi ancestrali che probabilmente ( dato il rapporto che hai con tua mamma ) non sono del tutto equilibrati, ma questo è un problema tuo, nel senso che sei tu che devi capire queste cose e come funzioni intimamente, solo così potrai "smontarti" e reimpostare questi meccanismi in modo corretto. Abbi pazienza Ba' vedrai che da giugno in poi sarà tutto diverso ( e tu sai a cosa mi riferisco ), non ti dico che sarà facile, non lo è ma incomincerai a stare infinitamente meglio prima di tutto con te stessa. Ti abbraccio forte e ricordati che per qualsiasi cosa io ci sono
 
 
barbara2804
barbara2804 il 16/04/08 alle 11:22 via WEB
Ti do ragione su tutto quello che hai scritto, spero tanto che da giugno le cose potranno cambiare ne ho bisogno. Ma in qsto momento mi sento cosi vulnerabile, io, che tutti hanno sempre visto forte, che tutto sommato sn sempre riuscita a rialzarmi ad ogni caduta, invece qsta volta nn so cosa mi stia succedendo. Nn ho piu le forze, nn sn piu in grado di reagire, qsta cosa mi ha fatto male dentro e tanto. Nn ho piu voglia di fare nulla. So che mi sei vicino...grazie
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO è L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963