La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« Messaggio #128Messaggio #130 »

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 13 Maggio 2008 da barbara2804

Oggi è una di quelle giornate in cui nn ho voglia di fare nulla e si vede, sn le 16.16 sn in ufficio e invece di lavorare sn qui!!!!

La settimana passata è stata un pò difficile, ogni tanto il mio pensiero tornava a lui, ma sn brava stò dimenticando e x fortuna anche la mia piccola nn mi chiede piu nulla, lei sa che lui è partito è andato via x lavoro e nn tornerà piu.
ho avuto altre discussioni cn mia mamma, ma tutto sommato è passata.
Sabato sera sn venuti a casa degli amici di M&D, abbiamo passato un dopo cena carinissimo mangiando e bevendo e alla fine come tanti ragazzini di 13 anni abbiamo giocato al gioco della bottiglia ( ve lo ricordate...le feste di compleanno di quando eravamo ragazzini, baci e bacetti a destra e sinistra)  sembravamo tanti scemi, ma ci siamo divertiti da morire.
Va bhe ogni tanto è divertente tornare ad essere ragazzini!!!

La cosa che mi ha stupito tanto in questa settimana, è il comportamento del padre di mia figlia, sabato mattina abbiamo passato 2 ore insieme xchè siamo andati cn Marti a fare dei documenti, e poi è qualche giorno che parliamo tranquillamente. Non sta passando un bel periodo, e un pò mi dispiace ( anche se nn dovrebbe essere cosi visto come mi ha sempre trattato) ma purtroppo io, come ho gia detto, nn riesco  a portare rancore x nessuno, anche se è la persona che mi ha fatto più male al mondo. Cmq abbiamo parlato, ho cercato di tirarlo un po su, dopo tutto è sempre il papà di mia figlia, e cmq visto che capisco quello che sta pensando, mi è sembrato giusto fare quello che ho fatto.


Domenica sera invece sono andata ad un aperitivo e mi sn portata la mia cucciola, nn era in programma avrei dovuto starmene a casa, ma visto che la voglia era poca siamo andate, alla fine io E. K e la cucciola siamo andati a mangiarci un gelato.

Ieri sera invece ( COSA DA NN CREDERE) sn uscita a cena cn tutta la famiglia, pensavo andasse male invece tutto sommato è stata una piacevole serata, ovviamente visto che  nessuno avrebbe mai fatto il primo passo, ho messo io tutti d'accordo e cosi è andata, l'unica cosa è che alla fine la mia piccola nn stava bene, quindi sn tornta a casa un po di corsa.
Sn stupida, perchè dopo tutto quello che è successo, dopo tutto quello che mi ha detto ho abbassato la testa e ho ceduto. Mi chiedo a cosa sia servito? Forse ad andare d'accordo per un paio di gg, e poi....????????
Va bhe torno al lavoro tanto tra un po vado a casa


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/barbara2804/trackback.php?msg=4687267

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
susinelamponi
susinelamponi il 13/05/08 alle 22:01 via WEB
E' servito, credimi, e' servito per poche ore di pace. Una piccola tregua, forse, ma alla fine meglio accettare le ns mamme per quello che sono e per quello che vorremmo che fossero è l'unica cosa da fare credimi. Un abbraccio grande e pieno d'affetto e andiamo avanti,in qualche modo ma andiamo,avanti. Notte C.
 
 
barbara2804
barbara2804 il 14/05/08 alle 00:55 via WEB
Forse hai ragione, ma cn lei sn arrivata ad un punto in cui nn riesco piu a perdonarle nulla. é mia mamma, le voglio bene e le vorrò sempre bene, ma il rapporto credo che si sia incrinato irreparabilmente. è vero ieri sera siamo stati insieme in modo tranquillo, ma si sentiva lontano km che c'era qualcosa che nn andava, che era un clima un po teso e pronto a rompersi. Dopo un po,ho inziato a sentirmi nervosa nel starle vicino, e quando è cosi è sempre meglio che mi allontano. Avrei voluto qualcosa di diverso, avrei voluto che tante cse fossero andate diversamente, ma qsta è la ns vita. Purtroppo ho tanti rimpianti, primo fra tutti nn essere stata capace di creare cn lei un rapporto migliore. Ti abbraccio C. e cerca sempre di essere forte, guarda avanti, nn voltarti e vedrai che prima o poi i desideri si avvereranno. Ma nn dimenticarti mai, ABBI FIDUCIA IN TE STESSA. Notte
 
 
susinelamponi
susinelamponi il 14/05/08 alle 22:21 via WEB
ops e non per quello che che vorremmo che fossero
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO è L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963