La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« momento di tristezzaMessaggio #136 »

BUON COMPLEANNO

Post n°135 pubblicato il 27 Maggio 2008 da barbara2804

Mi stai vedendo da lassu, vedi quanto mi manchi, quanto ho ancora bisogno di te?

Ho aspettato mezzanotte prima di scrivere qsto topic, perchè volevo essere la prima a farti gli auguri di buon compleanno, sn stupida vero?
No no nn lo sono e quindi

BUON COMPLEANNO PAPINO MIO... TI VOGLIO BENE, e mi manchi mi manchi da morire.
Mi mancano quei giorni in cui preparavo la cena x il tuo compleanno, ci mettevo tutto il mio impegno ti ricordi? l'antipasto, il primo il secondo e anche la torta, cercavo di far sempre i tuoi piatti preferiti ma qualche pasticcio lo facevo 

Ti ricordi quando ho fatto la carne cn lo zucchero a velo invece che cn la farina??? Una parte della cena l'abbiamo buttata, però ci siamo fati di quelle risate.
Va bhe ero ancora una pulcetta, cosa avev 13 anni forse ( bhoooo) e stavo imparando a cucinare piatti un po elaborati, un errore capita a tutti!!!!
Non hai mai smesso di prendermi in giro x questa cosa!!!
E poi cercarti il regalo... mamma mia un' impresa. La domanda di tutti gli anni? Cosa gli regalo???? Però bene o male, ci sn sempre riuscita, magari nn era niente di particolare ma era comunque un pensiero fatto cn tanto amore, e anche se nn lo dicevi sapevo che eri contento.
Adesso a chi lo faccio il mio regalo, per chi mi metto a cucinare?
Avresti dovuto fare 62 anni, invece hai preferito andartene, ma tu nn eri quello che se ne sarebbe andato dopo tutti gli altri?

Domande stupide, lo so papà anche xchè nn avrò mai risposte, ma tirarle fuori dal mio cuore mi aiuta a sentirmi meglio, no forse meglio è una parola troppo grossa, ma in questo momento non riesco a trovare un altro termine.

Hai visto quante cose stanno succedendo qui, finalmente ho trovato lavoro, lo so che è stato anche merito tuo che mi sei stato vicino. Per il resto che posso dirti, i rapporti con mamma e S sono sempre peggio, direi che ormai sn quasi inesistenti, nn so se sia un bene o un male, tanto sola per sola, nn è che mi cambi molto la vita.
Lo so che nn devo dire queste cose, lo sai che in fondo voglio bene a tutte e due.

M. S. e F. crescono e sono 3 angioletti, senza aureola e con il forcone da diavoletto, almeno le due pesti piu grandi che quando stanno insieme ne combinanao di tutti i colori, per l'altro è ancora  presto povero cucciolo lui mangia e dorme. Di F saresti orgoglioso il tuo primo nipote maschio, lo sai che M e A gli hanno dato come secondo il nome il tuo.
A fine giugno ci sarà il battesimo, io farò da madrina ad S, spero vada tutto bene e che la mia bimbetta nn faccia la gelosa.
Lei è diventata grande grande, ora sta imparando a leggere, devi vedere quanto è brava, la prima volta che l'ho sentita sn rimasta a bocca aperta, xchè nn me lo aspettavo. Sono una mamma orgogliosa!!!!!
Adesso sono un po preoccupata per il comportamento di suo papà, cioè nn sta facendo nulla di male, anzi. L'ho invitato a cena, è stato con lei hanno giocato e poi l'ha messa a letto, quello che mi preoccupa è l'sms che mi ha mandato il gg dopo, dicendo che ha passato una bella serata, e che avremmo potuto uscire insieme tutti  e 3 e vedere come andava tra di noi.
Allora premetto, che se ha bisogno io lo ascolto volentieri, se vuole vedere la bambina no problem, ma per il resto sn rimasta un pò cosi, mi sn sentita un po una ruota di scorta.
Cmq, vedremo, quello che dovremmo chiarire è che M deve restarne fuori x lei deve essere tutto come è sempre stato, poi chi vivrà vedrà, ma nn credo che tornerò sui miei passi. La ns storia è finita, è giusto mantenere una rapporto buono x la bambina, ma da qui a tornare insieme ne passa.

Ma basta, sono uscita dalle righe, sto facendo qsto topic per farti uno speciale augurio di buon compleanno, e ti racconto tutti i casini che ci sono qui!!!
Papino, che stai facendo ora, io sn qui sul letto con il pc appoggiato alle gambe e ti scrivo, gia ti scrivo una lettera che nn leggerai mai.
Non crescerò mai, una piccola parte di me resterà sempre una bambina, quella bambina a cui facevi i dispetti, quella bambina a cui hai insegnato a sciare, a cui hai fatto girare mezza Italia durante le vacanze a cui non hai mai detto ti voglio bene, ma ha modo tuo l'hai dimostrato, insomma rassegnati nn crescerò resterò sempre la tua bambina.
Stasera ero molto triste, ho parlato cn una xsona che conosco poco, ma ( come ho detto anche a lui) sento che mi vuole bene, lo stressato cn i miei casini e i miei pianti, e lui è rimasto ad ascoltarmi e a parlami cn il cuore. Mi ha fatto bene, mi aiutato a tirarmi su il morale o meglio a calmarmi un pò, e anche se nn viviamo vicini, e nn ci conosceremo mai è una xsona a cui sento di voler molto bene.
Volevo scrivere due righe, invece guarda che poema sta venendo fuori!!
Adesso chiudo prometto, papà ti mando un abbraccio grandissimo e ti auguro un compleanno speciale come quelli che festeggiavi con me, anche se ( come dice la mia piccola pulce) ora sei diventato un angioletto....tanti auguri papà, TI VOGLIO BENE


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/barbara2804/trackback.php?msg=4776115

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 09:02 via WEB
questa bambina che non crescerà mai è una bambina dolcissima...il cui papà da lassù la guarda orgoglioso e vede che è una donna grande e meravigliosa, che combatte tutti i giorni e non lo fa capire alla sua piccola quanto sia dura....il tuo papà è orgoglioso di te...devi esserlo anche tu...ti voglio bene
 
 
barbara2804
barbara2804 il 27/05/08 alle 13:12 via WEB
TI VOGLIO TANTISSIMO BENE.....grazie
 
BELL_EGIZIANO38
BELL_EGIZIANO38 il 27/05/08 alle 09:07 via WEB
auguri ... buona giornata .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/05/08 alle 23:14 via WEB
Fantastico, Barbara, fantastico questo tuo modo d'essere, questo tuo saper parlare a tuo papà. Fantastico questo vostro dialogo, fantastico questo amore immenso che vi unisce, che vi lega indissolubilmente, fantastico questo tuo essere figlia. Ti stimo immensamente. Stefano.
 
hokahey25giugno1876
hokahey25giugno1876 il 28/06/08 alle 06:48 via WEB
Ciao Barbara, un mese di silenzio è tantissimo; ogni giorno vengo a vedere se hai lasciato traccia del tuo passaggio, traccia di te. Ti aspetto, come sempre. Stefano.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/07/08 alle 23:24 via WEB
stefano ciao, nn va tanto bene in questo periodo e nn riesco piu a scrivere nel blog, diciamo che mi sono presa una piccola pausa. stanno succedendo tante cose, belle e brutte, nn sono come finiranno, spero bene. Ma mi rendo conto che ogni gg che passa è sempre più difficile andare avanti, risolvere i problemi o perlomeno cercare di affrontarli al meglio. forse uno di questi gg riuscirò a ettermi qui e scrivere, ma x ora nn riesco. Grazie per avermi pensato, legere il tuo mess mi ha fatto molto piacere. un bacio
 
   
hokahey25giugno1876
hokahey25giugno1876 il 12/07/08 alle 07:06 via WEB
I pensieri, quelli veri, sanno unire le persone, sanno far sentire meno soli, sanno scaldare il cuore. Ciò che voglio dirti, cara Barbara, è unicamente che il fatto di non trovarti più quotidianamente su questo blog non modifica o peggio cancella il rispetto e la stima che ho in te. Anche ad inizio anno per un po' di tempo non avevi potuto connetterti: io ci sono quando vorrai, io ci sarò. Un abbraccio fortissimo e sincero. Stefano.
 
hokahey25giugno1876
hokahey25giugno1876 il 26/07/08 alle 06:17 via WEB
Ciao Barbara, spero tu possa quanto prima superare questo momento e vivere finalmente te stessa e tutta la tua vita come ti meriti. Stefano.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO è L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963