La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« BUON COMPLEANNOMessaggio #137 »

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 22 Agosto 2008 da barbara2804
 

Quanto tempo è passato dall'ultimo messaggio non lo so, non me la sentivo più di scrivere non avevo voglia tempo e testa. Nella mia vita non è cambiato nulla, anzi tutto sempre uguale a parte il lavoro nuovo che ha dato una svolta importante alla mia vita per il resto niente.

La mia piccola sta alla grande, adesso andiamo dalla psicologa infantile, spero possa aiutarla, ma finche quella testa di suo padre nn cambia e nn capisce dubito fortemente che anche lei potrà stare meglio.

Sn appena tornata dal mare, 9 giorni da..... dimenticare, nn sono piu abituata a dividere i miei spazi cn qualcuno, sopratutto se quel qualcuno è mia mamma, le voglio bene, ma se stiamo separate ce ne vogliamo di piu.

Va bhe, per stasera ho fatto solo una scappatina, mi mancavano i miei amici, ora torno sul divano a guardare la tv cn la pulce, un grande bacio a tutti quelli che mi conoscono e mi vogliono bene.

ciao

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/barbara2804/trackback.php?msg=5284227

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
hokahey25giugno1876
hokahey25giugno1876 il 26/08/08 alle 12:24 via WEB
Ciao Barbara, sono felice di rileggerti. Ti ho pensato a lungo in questi tre mesi. Sapevo che c'eri, sapevo che stavi vivendo giorno dopo giorno questa tua esistenza di donna e di mamma. Tre mesi dopo quel tuo post unico, un post che non potrò scordare mai perchè trasuda amore puro. Abbi sempre cura di te e di Martina. Ti aspetto, come sempre. Stefano.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 23:39 via WEB
Ciao Ste, eccomi qui. Sn appena andati via degli amici, abbiamo passato una serata molto tranquilla, è un xriodo in cui sn tranquilla anche io. I pensieri ci sn sempre ma piano piano si risolveranno. Mi collego molto poco, il lavoro mi sta portando via le forze, arrivo alla sera che sn veramente stravolta, ma è giusto cosi, almeno nn mi fermo a pensare alle cose tristi. Ti abbraccio forte, e grazie x le tue parole. Bà
 
   
hokahey25giugno1876
hokahey25giugno1876 il 06/10/08 alle 07:00 via WEB
Di tanto in tanto vengo a "sbirciare" per vedere se ci sono aggiornamenti su questo tuo blog in cui un anno fa scrivevi quasi quotidianamente. Da allora tantissime cose son cambiate; hai visto entrare ed uscire persone dalla tua vita, bloggers nascere e morire appena hai smesso di rispondere ai loro messaggi. Io sono qui ancora ed ancora perchè le persone non sono oggetti, perchè le persone hanno un'anima, perchè tu lo meriti, tu e Martina. A presto. Stefano.
 
     
barbara2804
barbara2804 il 09/10/08 alle 17:58 via WEB
Non mi dimentico di te, assolutamente. Pensavo di riuscire a rimettermi a scrivere ma purtroppo nn riesco piu a trovare un minuto. Mi manca il mio blog, mi mancano i miei amici e i nostri messaggi. Un abbraccio gradnissimo Ba
 
     
hokahey25giugno1876
hokahey25giugno1876 il 26/10/08 alle 07:38 via WEB
Le persone non si possono dimenticare. Forse è un bene o forse una sorta di maledizione, comunque sia vi sono fortunatamente anche ricordi piacevoli e positivi. L'importante è esserci, intendo dire che sono felice di sapere che la tua vita sta comunque procedendo, che Barbara non si è fermata ma che sta continuando tenacemente ad essere un'ottima madre e una persona viva al suo interno. Un abbraccio sincero. Stefano.
 
hokahey25giugno1876
hokahey25giugno1876 il 04/11/08 alle 21:28 via WEB
Ciao Barbara, le tue frequentazioni su internet sono ancora più rare delle mie. Spero che la tua vita sia talmente positivamente intensa da non aver tempo per la tastiera del computer. Ti auguro ogni bene. Stefano.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/11/08 alle 23:20 via WEB
ciao Stefano, è vero ormai nn mi collego quasi piu, ma nn x la mancanza di voglia ma x il tempo. Passo l amia giornata in ufficio e ultimamente ci resto sempre fino a tardi, quindi quando arrivo finalmente a casa crollo dalla stanchezza. La mia vita procede tranquilla cn la mia piccola, nn ci sn novità. Spero che tu stia benissimo. un abbraccio grande grande - barbara
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO è L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963