La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

08 marzo 2008 

Post n°112 pubblicato il 11 Marzo 2008 da barbara2804

MondoGlitter.it

 

Ciao piccoletto, un po in ritardo ma non potevo non mettere
nulla per questo giorno importante.

Grazie, per avermi dato la possibilità di passarlo con TE,
anche se ci siamo potuti vedere poco è stato importantissimo,
sono stata benissimo, anche se fare la spesa con te è un vero
incubo!!!!! Scherzo Gemellino mio.
Auguri amore mio, per questo e per tutti i compleanni che
passeremo insieme. TVB

 
 
 

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 10 Marzo 2008 da barbara2804

 
 
 

Tristezza, lacrime, solitudine..... un vuoto tremendo intorno a me

Post n°110 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da barbara2804

 
 
 

 

Post n°109 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da barbara2804

Mi sento veramente uno straccio, oggi ho ricevuto una mail che mi ha distrutto, moralmente, psicologicamente, fisicamente.

Sono rimasta sul divano a piangere tutte le lacrime che avevo dentro, ho buttato fuori tutta la rabbia la delusione che ho provato nel leggere quelle parole, e nel capire che forse sn stata una stupida, una cretina ad illudermi, a sperar, a sognare.

Mi do della deficente da sola, nn imparerò mai la lezione, ma forse la prossima volta nn sarà cosi, forse la prox volta nn abbasserò piu il mio muro. Gia la prx volta, NO NON CI SARA' NESSUNA PROSSIMA VOLTA.

Cosa ho risolto dopo tutto questo star male, un cazzo ( detto proprio chiaramente), l'unica cosa certa che so è che mi sento vuota.

AZZZZZZ..... VOGLIO CANCELLARE QUESTE ULTIME SETIMANE DELLA MIA VITA 

 
 
 

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da barbara2804

Perchè innamorarsi fa cosi male?

Domanda idiota lo so, ma del resto in questo periodo non sono nemmeno io molto in me!!!! Mettiamola cosi, perchè ci si innamora quasi sempre di persone sbagliate, di persone che non ci vogliono o di persone con cui non si potrà mai avverare nessun sogno?

Innamorarsi di qualcuno credo sia la cosa più meravigliosa del mondo, sentire il cuore che va a mille quando lui è vicino a te, sentire i brividi percorrere il tuo corpo ogni volta che ti stringe tra le braccia, sognare sempre i suoi baci. allora perchè si soffre?

Per favore datemi una risposta, magari cosi capirò qualcosa, capirò perchè sono pazza di un uomo con cui non so se potrò mai realizzare il mio sogno di una famiglia, di un altro figlio. Innamorata pazza di un uomo per cui potrei fare pazzie, di un uomo che  riesce a farmi ragionare, che sopporta tutti i miei sfoghi li ascolta e poi anche se dice che ogni tanto picchio in testa, riesce a farmi rilassare e dimenticare tutti i miei casini.
Allora dico io, se ci amiamo, se stiamo bene insieme, se sentiamo la mancanza uno dell'altra, perchè devo stare cosi male?

Forse ha ragione, quando mi ci metto sono bravissima a picchiare in testa!!!!!!

 
 
 

è arrivato.

Post n°107 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da barbara2804

In mega ritardo visto che ormai ha 11 giorni ma non importa...il 31 di gennaio è nato il mio nipotino!!!!

BEN ARRIVATO FABIO

...la tua zietta.

 
 
 

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da barbara2804

Alè che bello avevo appena finito di dire che quest'anno Martina non si è ammalata, e che succede?? Si prende i pidocchi a scuola....CHE 2 PALLE
Va bhe, facciamo anche questa esperienza,  visto che nella mia giornata non ho nulla da fare!!!!!
Povera cucciola è da ieri sera che le spulcio i capelli, però almeno adesso le sono passati, almeno io non ne vado piu.
Porca paletta, proprio in questi giorni non ci voleva, giovedi nascerà il mio nipotino e io non posso certo andare in spedale portandomi dietro Marti.

Nel frattempo io sono sempre a casa, niente lavoro e mi sto annoiando da morire, praticamente passo il mio tempo a fare la casalinga (cosa che odio da morire) per fortuna c'è il mio gemellino che mi fa compagnia, povero passiam tanto di quel tempo al telefono che prima o poi nn vorrà piu sentirmi!!!!!
La scorsa settimana, abbiamo portato insiem Martina fuori a mangiare una pizza, è stato bello ci siamo divertiti, e Marti era sdtrafelice, sempre appiccicata a lui.
Io li guardavo mentr giocavano, mi emozionavano. Non sono stupida, ma più li guardavo più mi rendevo conto di quanto fosero belli. Negli occhi di Marti si vede a la gioia, e anche lui era contentissimo. Anzi adesso c'è Marti che ubbidisce quasi piu a lui che a me...com'è sta cosa!!!!!!!!!! ahahahahahahahhahaa

 
 
 

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da barbara2804

Che giornata di merda.

Stasera avrei dovuto stare cn lui, dovevamo uscire a cena. Era cosi tanto tempo che nn stavamo insieme da soli, di solito viene  a cena da me, una volta a settimana e stiamo insieme con Marti, ceniamo ci divertiamo giochiamo e mettiamo a letto la pulce, ma stasera era tutta per noi invece..... é SALTATO TUTTO!!!
Mi sn cosi incavolata, che ho perso la pazienza, abbiamo litigato urlato come matti, piu io che lui, quella fuori di testa che ogni tanto perde la calma sn io, ma alla fine abbiamo parlato, ci siamo spiegati chiariti.

E' qsto uno dei lati belli del ns rapporto, riusciamo sempre a chiarirci a trovare la soluzione x tutto a fare la pace.
Alla fine aveva anche ragione, stava male, nn avremmo cmq potuto uscire, ma io sn cosi impulsiva che invece di ragionare sbotto subito e mi arrabbio.
Nn lo faccio apposta, è che lo vorrrei con me sempre, ma nn è possibile.

Abbiamo deciso di ricominciare da 0, di dimenticare tutte le brutte cose che ci siamo detti, le discussioni che abbiamo fatto,  tutto quello che è successo in qsti gg. Da stasera ricominciamo, le sue parole sn state io ti amo, tu mi ami, dimentichiamo tutto e ricominciamo da qui. Sembra stupido lo so, ma la ns storia è cosi complicata, difficile da vivere e da gestire sopratutto per come sn fatta io.

 
 
 

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da barbara2804
 
Tag: befana

Sono ancora in tempo... mancano 20 minuti a mezzanotte.

BUONA BEFANA A TUTTE!!!!!! me compresa.

Ragazzi che giornata, avete presente cosa vuol dire girare sopra i cieli della città cn la scopa tipo la strega Amelia ( credo si chiami cosi) per portare dolci dolcetti e carbone!!!!

Mamma ma quanto sono scema, oggi mi sono arrivati cosi tanti auguri, che credo veramente di essere diventata una befana o forse lo sono sempre stata?!!

 
 
 

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da barbara2804

Ma quanta cavolo di neve è scesa?

Che palle, fa freddo, nevica e ho passato la note completamente sveglia. Il mio gemellino è venuto a cena, povero quando è andato a casa la sua macchina non si vedea piu!!!! e poi sveglia fino a qsta mattina alle 9.00, quando ho iniziato a star male. Insomma anno nuovo, stessa menata.
Questo week sono sola, Marti ha voluto andare dal papà, e finalmente lui ha usato un po di cervello ed è venuta a prenderla, xò adesso io sono sola soletta...ufffiiiiii.

Più tardi uscirò, sempre se riesco a tirare fuori la macchina visto che è sommersa dalla neve, ma x stasera nulla, riposo assoluto. Starò sul divano a guardarmi un film e ha chiaccherare cn il mio tesoro.
Mi manca da morire, io non ne posso più. Ho bisogno di vederlo, di sentirlo vicino a me, di portare avanti i nostri progetti i nostri sogni.
Mi chiedo se si avvereranno, abbiamo pairlato di tante tantissime cose, abbiamo crso questo è vero, ma quello che proviamo uno x l'altra è forte, lo sento dentro di me e le parole che mi dice escono dal suo cuore.
Lo amo da morire, quando è lontano mi manca il rspiro, quando sento il telefono suonare il mio cuore batte all'impazzata. Con Marti è adorabile, ci gioca e le vuole bene, parla con lei come non ha mai fatto nemmeno suo padre.

Perchè non posso essere felice anche io, adesso che ho trovato la persona che mi completa, cosa c'è dentro di me che non va. Non importa, questo nuovo anno è iniziato bene, ho fiducia in qsto ns grande amore e prima o poi potremo essere felici insieme come vogliamo.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO è L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963