Creato da barbysalerno il 08/07/2006

^LEI, IL DIAVOLO

il diavolo è fra voi come gli hippy e i rockettari!

 

« SIMULACRI, LAME ED EROIMuffins Nocciole e Ciocciolato »

Game of Thrones part 2

Post n°365 pubblicato il 22 Settembre 2016 da barbysalerno
Foto di barbysalerno

Ragazzi sono folle lo so, nel giro di pochi mesi è già la seconda mascherina di Game of Thrones che personalizzo, la prima l'ho dovuta regalare a mia sorella, perchè il mio modello di smartphone non c'era nelle cover a disposizione sul sito, ma questa è finalmente mia!!! "Winter is coming", gli appassionati della serie capiranno al volo e apprezzeranno la mia scelta.
Sul sito GoCustomized.it è davvero impossibile non trovare la cover per il proprio cellulare, sono presenti cover per tutti i marchi possibili e immaginabili di smartphone, o quasi. Il mio è un Samsung Galaxy Prime e avrei potuto scegliere tra cover rigida o custodia in pelle, la trovate nel reparto delle cover personalizzate per Samsung.
Come creare la propria cover personalizzata?
Semplicissimo:

  1. innanzitutto scegliete il modello di smartphone sul sito GoCustomized.it;
  2. scegliete poi tra i vari prodotti a disposizione sul sito (cover, custodia ecc...);
  3. personalizzate il prodotto a piacimento, ci sono delle fantasie già presenti sul sito molto molto carine, oppure inserite una vostra foto o un immagine a cui siete particolarmente affezionati, come ho fatto io;

I tempi previsti per la consegna sono circa 5/7 giorni e udite udite, le spese di spedizione sono gratuite!
Che ne pensate della mia scelta? Io la trovo fantastica!!!

Cover: GoCustomized.it
T-Shirt: Vintage
Bag: Camelia Roma
Trousers: Bershka

Ph. by Silvia Persichino 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lambiusmarczioMauri8888essenza_di_folliapelli8Rudy752solosorrisoMichy06Elemento.Scostanteaudicentocile54wanted_2013paneghessalacky.procinoMusic_club_73
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963