« Messaggio #12Ciao a tutti »

scalza a roma

Post n°13 pubblicato il 10 Aprile 2006 da barefoot_girl

eccomi qui a girare per la capitale

nn sono in vacanza purtroppo ma per ragioni di lavoro ma cio nn toglie che le scarpe nn le indossi assolutamente.

quindi anche qui scalza come sempre.

una richiesta a tutti coloro che visitano il mio blog

perchè nn lasciate un vostro segno perchè nn scrivete 2 righe in merito nn si è obbligati a condividere le nostre idee noi siamo aperti a tutti quindi anche per chi nn è un barefooters o chi nn è mai andato scalzo potete lasciare la vostra opinione in merito.

che ne pensate di noi?

ci ritenete dei fuori di testa?

fatecelo sapere ve ne sammo grati.

francesca

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
borin0
borin0 il 10/04/06 alle 13:08 via WEB
ciao, io preferisco mettermi le scarpe...nn si sa cosa potresti calpestare...sennò dovrei stare sempre a testa bassa... amo guardarmi intorno, quindi...W le comode scarpe!;)
(Rispondi)
 
barefoot_girl
barefoot_girl il 10/04/06 alle 13:43 via WEB
forse nn hai mai provato ad andare scalza e di questo me ne spiace comunque nemmeno io vado in giro a testa bassa anzi mi guardo attorno senza nessun problema. e su quello che si puo calpestare nn ci sono differenze tra l'averle le scarpe e il nn averele. quindi meglio scalzi che costretti da quelle morse infernali per poi nn parlare della salute che ha un piede nudo a confronto di un piede segregato in una scarpa magati strettissima e con tacchi altissimi. sai che la maggior parte delle barefooters sono diventate tali per colpa dei disturbi portati dalle scarpe con il tacco alto. il primo disturbo generalmente si manifesta con la metatarsalgia vale a dire l'infiammazione dei metatarsi (moto dolorosa e fastidiosa) e la cosa ancor peggiore è l'alluce valgo sul quale si puo intervenire solo ed esclusivamente con la chirurgia. quindi trai tu le conclusioni e vedrai che poi nn abbiamo tutti i torti ad andare scalze.
(Rispondi)
 
 
borin0
borin0 il 10/04/06 alle 14:40 via WEB
e brava ragazza!sacrosante verità! W le scarpe COMODE! nn uso tacchi alti e nn ho disturbi sopra descrit a parte qualche callet...ma vuoi paragonarli alle ferite inferte dalle schifffezzze delle strade!!! grazie x avermi risposto, ciao da Iv
(Rispondi)
 
 
 
barefoot_girl
barefoot_girl il 10/04/06 alle 15:38 via WEB
prego figurati è stato un piacere ma credimi che le schifezze come le hai chiamate tu sono molto ma molto meno quelle che puoi calpestare per strada che nn tutti i germi che si annidano nelle scarpe comode. comunque ognuno è libero delle proprie scelte e quindi nn voglio assolutamente fare polemiche sterili con nessuno. io restero scalza e tu con le tue scarpe comode.
(Rispondi)
sexyservetta
sexyservetta il 11/04/06 alle 10:17 via WEB
ciao sono cristina devo dire che ti trovo sempre piu meglio e simpatica...anch io sto cominciando ad andare via sempre piu spesso scalza... è bellissimo... a morte le scarpe!!!
(Rispondi)
piesdescalzoslsb
piesdescalzoslsb il 11/04/06 alle 16:41 via WEB
sei davvero bella... ti invidio...se potessi metterei una foto io... ma purtroppo non ne ho...
(Rispondi)
edda.cherubini3
edda.cherubini3 il 19/04/06 alle 10:22 via WEB
cn le skifezze ke c sn x i marciapiedi... neeee... nn ci riuscirei mai!!! ma scusa la domanda ke nn centra molto, xkè metti una foto ke è un fotomontaggio? piuttosto nn mettere niente no?
(Rispondi)
io.cammino.scalza
io.cammino.scalza il 26/04/06 alle 11:33 via WEB
ciao francesca,(è tanto bello il tuo nome, non lo ridurre) sì appena posso cammino scalza, ma abito in una città che veramente non è il meglio per farlo e quindi non lo faccio. Ma in vacanza appena posso sì. Ora non ho tempo ma ti scriverò al ppp. ciao - smack
(Rispondi)
grayfox14
grayfox14 il 27/04/06 alle 22:16 via WEB
inseguo Francesca sino a Roma..fin dentro questo Blog..inseguo a piedi rigorosamente scalzi..la mia collanina etnica sulla caviglia destra e la mia vergogna repressa di donna matura ma coi piedi (almeno quelli!!) finalmente liberi nella testa!! Sensazioni belle registrate: - prato rasato - asfalto caldo e bagnato di pioggia - sentiero con polvere fine, chiara (mi si forma una scarpetta virtuale incollata al piede fatta di polvere fine..bello..)
(Rispondi)
super.pisello.vola1
super.pisello.vola1 il 15/05/06 alle 02:19 via WEB
ma si vede chiarissimo che è un fotomontaggio....se è vero che lavori a roma(?) potresti fare una foto reale....camminare a piedi nudi non è solo un fatto per mettersi in evidenza, ha un significato intimista che forse ti sfugge...ma cmq va bene lo stesso
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

g.cacozzaaalex2008chasseurgaminrfederico2010belpiedonedoriacesareilgruppotntFabrizioDe_Angelismassimopaitaginozangrandopizzuzza1989littleflag73fishermanLAGEOULIANActvddsi
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963