Creato da bartelio il 18/11/2006
il diario infimo di bartelio

Area personale

 

Tag

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

immagine

 
immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

immagine

 

 

« NutriaIntervallo »

Dai journaux intimes di Trans IL Vano

Post n°130 pubblicato il 06 Marzo 2008 da bartelio
Foto di bartelio








"... certo amore il gelato al pistacchio è oro per il palato non fare così
con la testa certo sediamoci al muretto dai vabbé gli scouter che mai
saranno gli scouter quello è il pantheon amore e quegli scavi sai i
gatti uh le gattare sai le gattare sai c'è un apecar proprio in fondo
alla via se vuoi possiamo fuggire saltiamo là sopra e lo vedi il cielo
rosso di roma senti il miagolio eh amore travolgente travolgente non
ho parole mi rimane il ricordo sai brucia dannazione brucia ma vale la
candela sì la tua candela amore mi scombini le virgole amore non credo
che come dici il lasonil non per uso interno amore no il lasonil non
per uso interno c'è qualcosa di specifico per il prurito rettale forse
dovrei chiedere in reparto sai ne soffro anch'io e poi beh è
travolgente vuoi dell'altro gelato al pistacchio passeggiamo vuoi ho
un sacco di peli sul petto amore te ne ho mai parlato prima d'ora vedi
la mia testa si gira lentamente dalla tua parte lentamente ho il
torcicollo amore bene ora guardami è fatale fatale ti dico mi rimane
questo ricordo amore sai come brucia dio come brucia oh lo sai amore
che non riesco a trovare a pescare le parole giuste che non siano
retorica che non guastino il ricordo oh le sai tu le parole ieri
l'altro ho provato mi era rimasto questo desiderio questa voglia
questa patacchina da togliermi dai piedi [...]"

(prosegue)

Oui, l'amour.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

g19645venere_privata.xCostante116Cherryslsyd_curtissilcatttiriduzzi.giovanni89universalmoddona.mascherpavam1211963shot66gabriela.lairaso_terraLaDonnaCameldefranceschippaolo
 

Ultimi commenti

W Bartelio! Auguri! E un altro anno è passato su questo...
Inviato da: LaDonnaCamel
il 07/11/2013 alle 15:00
 
Chiedo scusa. (é ancora bello anzi bellissimo! E ancora...
Inviato da: LaDonnaCamel
il 15/03/2013 alle 17:40
 
E quindi A U G U R I !!! Chi l'avrebbe detto? questo...
Inviato da: LaDonnaCamel
il 07/11/2012 alle 09:36
 
Si sopravvive. :-)
Inviato da: syd_curtis
il 07/11/2012 alle 01:49
 
Che si fa? Come va?
Inviato da: molinaro
il 29/10/2012 alle 17:26
 
 

My spiritual guidance

 

Los fieros furnacios



The end is near

 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Proprio dentro il mio cuoricino

 


 

Sul comodino

 

immagine

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963