Creato da Bartleby00 il 01/11/2005

Mondiale2014

Costume e sport - Maurilio Barozzi dal Brasile

 

Ultimi Commenti

maxath
maxath il 28/07/08 alle 14:41 via WEB
Meno male che se n'e' andato fuori dalle scatole quell'individuo. Era la vergogna del Parlamento. Non ci si puo' andare vestiti da carnevale. E' meglio che torni a fare la battona/entreneuse che faceva prima.
 
maxsof1
maxsof1 il 28/07/08 alle 14:35 via WEB
Prima mi era simpatica Luxuria, ma ora è diventata insopportabile... Speriamo che ci resti a vita su quell'isola...
 
charquai67
charquai67 il 28/07/08 alle 14:29 via WEB
bah! l'argomento se non frivolo, non è sicuramente una priorità del paese (magari lo fosse! avremmo molti meno casini da risolvere). ad ogni modo se ne può pure parlare. come sempre succede - ed i signori dello showbiz nostrano ci hanno preso ancora una volta - immediatamente mi echeggia la frase di Oscar Wilde (che cito alla più o meno): "Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli". certo è che un personaggio come Luxuria fa parlare di sé. che partecipi alla trasmissione in nome della bandiera della lotta alla discriminazione contro gli omosessuali, mi sembra una chiave di lettura un po' forzata. Ci va per i soldi e per la propria vanità. e questo non è un crimine contro la legge degli uomini. il target di trasmissioni come l'Isola dei Famosi e dei suoi fratelli è ben chiaro e stabilito (quello che m'inquieta è la costanza degli spettatori, sempre ansiosi di seguire la stessa pantomima, dove tra l'altro, mi sembra che non succeda niente che non si possa vedere "live" al mercato o nelle spiagge affollate...). ad ogni modo Vladimiro Lussurioni faccia un po' come meglio gli (o le) pare. a noialtri critici ed intelligenti farebbe piacere sentire un'ammissione del tipo "Raga, ci vado per la grana, perché di lavorare in miniera non ne ho punto voglia!". buona giornata
 
francy_como
francy_como il 28/07/08 alle 14:07 via WEB
non è una dipendente statale ora, quindi può fare ciò che vuole. alla luce del sole. pronta anche a ironizzare su propri errori e a mostrarsi vera. e vedrete che porterà anche un pò di cultura, il chè non è male in un programma del genere
 
romolor
romolor il 28/07/08 alle 14:01 via WEB
fa bene a partecipare, prima del Parlamento era un personaggio dello spettacolo scanzonato e diversificato. Basta coi moralismi a tavolino.
 
andreaprivato
andreaprivato il 28/07/08 alle 13:54 via WEB
mi dispiace ma io credo che luxuria con tutto il rispetto, se lo poteva anche risparmiare, come lo possono evitare tutti quegli stronzi che vanno all'isola per non morire di fame e che poi riescono a incassare soldi per andare avanti un altro paio di anni con il tenore di vita da vip e si ritrovano poveri in canna come prima e più di prima, tranne qualche rara eccezione. una come lei trova altre strade per perorare la causa Gay che tra l'altro non mi sembra così eclatante dato che nella mia vita non ho mai sentito nessuno discriminare queste persone tranne per interesse o per fare notizia.
 
cucciolo139
cucciolo139 il 28/07/08 alle 13:38 via WEB
Vogliamo parlare di un Ministro per le pari opportunità senza cognizione di causa?! 2 anni di attività politica per diventare Ministro? Questo ovviamente non interessa. Un Ministro che dice senza cognizione di causa che i Gay non sono discriminati. Vladimir Luxuria usa la televisione per dare un messaggio e continuare la sua battiglia e ovviamente lo fa anke per lavoro visto che è una donna dello spettacolo. In fondo ci sono parlamentari che hanno un lavoro oltre la loro vita politica e utilizzano la televisione per i propri fini politici. E oltrettutto al momento Vladimir Luxuria non è parlamentare sarebbe giusto definire meglio questo aspetto nel Blog. Quindi non vedo niente di meno auspicabile, secondo il mio punto di vista. Piuttosto non distraimoci dai parlamentari e da chi, di destra e sinistra, usa la politica ai propri fini. Mi dispiace, Bartleby00, ma l'argomento è un po frivilo.
 
rb50
rb50 il 28/07/08 alle 13:24 via WEB
Non credo che prenderà mai la pensione non avendola maturata con i due anni di legislatura.per il resto a me fa schifo proprio la trasmissine con tutto il resto.
 
cogliondelconsumismo
cogliondelconsumismo il 26/07/07 alle 21:32 via WEB
Questo discorso che fai, infastidisce il RE, ma molto... NON PERDERE TEMPO! NON GUARDARE ALLE TUE MISERIE........ FAI SUBITO UN COMMENTO AL REDELCONSUMISMO ( qui sotto il primo dei post più "DISCUSSI" ( SIC!SIC!SIC!). FALLO E BASTA , NON TI ADEGUI , NON CAPISCI..................... MA F A L L O !!!!!!!!!!!!! LUI E' IL RE ANTIDEMOCRATICO ( vedi il suo blog!!!!!!) . MUOVI IL CULO...........O IL MALOCCHIO TI COGLIERA' FINO ALLA SETTIMA GENERAZIONE......... MORTI, LUTTI, DOLORI INSOPPORTABILI, MALATTIE PER CUI TI PENTIRAI DELLA TUA NASCITA , ABBANDONI, PERDITE, MISERIA E STRIDORE DI DENTI, ROVINE INELUTTABILI TI ASPETTANO........ NON SFIDARE IL RE!!!!!!!!!!!!!!L'UNICO VERO REDELCONSUMISMO...IL KAISER.... FAGLI SUBITO UN COMMENTO........ ESORCIZZA IL TERRIBILE MALE CHE TI STA CADENDO ADDOSSO!!!!!!!!!!LA SFIGA E' COSA DA BAMBINI , RISPETTO A QUELLO CHE TI PROCURERA' REDELCONSUMISMO......... PERCHE', CHIEDI TU?...... PERCHE' : "VITA TUA MORS MEA".......... NON ESITARE, Agisci ti supplico... ( AVRAI MAMMA, MOGLIE, FIGLI, ECC) NON ESPORLI!
 
Boycott
Boycott il 07/07/06 alle 10:49 via WEB
Sono delle vere tragedie queste...come lo capisco...
 

IL SITO DI M. B.

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaucho0artdecorsrlambumedvetstellaviola70christian3893blacksun.ppellegro76misci1988bimbanikyiMaddalena_e_oltregufo2005sydbarrett5carolachenisDuochromeBartleby00
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963