Messaggio trasmesso oralmente da Henri Viaud-Murat
Sapete, quando qualcuno annega, bisogna tirarlo fuori dall'acqua e una volta tirato fuori, bisogna tirar fuori l'acqua che è rimasta nel suo corpo. È una buona immagine di quello che il Signore fa con noi. Quando ci tira fuori dal mondo, ci salva dalla perdizione, dalla morte, dall'annegamento. In seguito, trascorre un certo tempo a sbarazzarci da quello che avevamo lasciato entrare del mondo, cioè un sacco di cattive cose. Egli cambia il nostro cuore ed il nostro spirito, ma ci sono ancora cose che occorre togliere dalle nostre vite. Occorre una purificazione completa fino a che non assomigliamo completamente a Gesù. E' questo il Suo scopo. Non mi stancherò di ripetere che il Signore è all'opera in ciascuna delle nostre vite, per sbarazzarci di tutto ciò che non gli piace, e per farci crescere giorno dopo giorno a immagine di Gesù. Dal momento che abbiamo capito questo, accettiamo il trattamento del Signore. Non solo lo accettiamo ma lo desideriamo. Diciamo : « Signore, non voglio rimanere qui dove sono, voglio che Tu mi conduca proprio la dove Tu vuoi, con i mezzi che Tu stesso hai scelto e che Tu faccia un lavoro profondo ». Volete che il Signore faccia un lavoro profondo nelle vostre vite ? Allora non bisogna lamentarsi, poiché dal momento in cui ci lamentiamo, significa che non accettiamo ciò che il Signore sta facendo. Persino quando il diavolo ci attacca è stato permesso da Dio poiché Egli ha un piano per noi. Egli vuole insegnarci qualcosa. Non abbiamo il diritto di lamentarci dato che la Parola di Dio dice : « Rendete grazia in ogni cosa e per ogni cosa in Gesù Cristo, perché questa è la volontà del Padre vostro per voi. » Capite l'insegnamento che dobbiamo ritenere ? Non siamo naturalmente abituati a farlo quando veniamo al Signore. Egli cambia il nostro cuore, è vero, ci da nuovi desideri, ma poi vuole insegnarci a camminare come Gesù.
to hai amato ed onorato.
“Logos Cristico”, e non ha un tempo definibile come voi umani lo concepite. Io sono l’espressione Femminile di Cristo che, in tutti i tempi della vostra storia, ha accompagnato l’energia del Maschile Divino. Cristo ed Io rappresentiamo un’antica sostanza secondo la visione dell’essere androgino da Dio plasmato, perfettamente bilanciato tra la polarità maschile e femminile. Siamo quindi due facce della stessa medaglia.L’energia che si sta esaurendo ora in Terra pone fine ad un tempo troppo caratterizzato nel maschile e fortemente squilibrato. Esso lascerà spazio all’essenza del potere della Dèa, che diventerà strumento per creare un rinnovato stato di coscienza. Nel momento in cui l’energia del Femmininio Divino sarà risvegliata, riconquisterete l’armonia e la saggezza, indispensabili elementi che porteranno linfa vitale per la costruzione del mondo che verrà.Certo vi chiedete, a livello concreto, quale sia il modo per far emergere dentro di voi il femmininio sacro, quando ancora le vostre anime subiscono gli effetti devastanti della separazione, causati da un dominio maschile prevaricante!Vedete, amati, avete dovuto incarnarvi molte volte, attraverso schemi evolutivi, ora maschili, ora femminili per bilanciare ciò che indelebilmente si è impresso nell’anima e che vi ha allontanato dalla coscienza del vostro essere eterno e Divino. Per guadagnarvi il discernimento spirituale avete vagato nei livelli di coscienza, cercando l’ascesa verso lo Spirito e l’unione cosmica dimenticata.Il segno profondo dello squilibrio è stato trasmesso nel vostro codice genetico. Avete relegato le vostre virtù femminili ad oggetto di piacere attraverso una volgare sessualità, trascurando inesorabilmente il potere dello Spirito. Reprimendo il femminile avete generato divisione, e lo avete costretto alla sottomissione e alla disparità.Io vi annuncio che l’uomo non riuscirà a realizzarsi fino a quando non equilibrerà i suoi due emisferi celebrali, facendo cadere le barriere della dualità ancora radicate nel DNA.L’uomo nuovo sta emergendo dalle ceneri del vecchio e si sta amalgamando alle nuove frequenze che impereranno nel prossimo futuro. Oggi nel mondo molti uomini di Dio si stanno unendo e la vostra fede sta muovendo montagne finora invalicabili.. ormai siete pronti ad affrontare l’Armagheddon; l’ultima battaglia finale che vedrà schierare le due forze opposte del bene e del male. Siate saldi in questi frangenti; solo l’unione e la coesione tra voi e con Dio, sono in grado di portare quella forza e quella luce necessaria al cambiamento.L’Ordine iniziatico di Melchisedek, che ha avuto il ruolo iniziale i Re Sacerdoti del ramo di Jesse, da cui discende anche Gesù, ha il compito di purificare e riscaldare l’anima caduta, offrendovi quella conoscenza che non è perduta, ma solo eclissata e pronta a rifiorire. Io sono Maria Maddalena
a rubrica dal Cielo alla Terra. L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia.
Maestro:
ire…………Possano usare questo loro tronco, per fare cose che servono nella loro vita. Quale prova d’amore la Natura ci dà. Ogni essere dona il proprio corpo, una parte della propria anima per gli altri. C’è chi lo fa con paura, chi lo fa con terrore, chi lo fa accettando, chi lo fa lottando, c’è chi lo fa combattendo. C’è chi lo fa consapevolmente. C’è chi lo fa inconsapevolmente. Ma sempre nella rotazione della vita, dell’esistenza, ognuno dà qualcosa. Questa è la Natura. Questo è ciò che voi chiamate Dio. Che dà sempre qualcosa, a tutti gli esseri viventi. Dà, pretendendo una cosa soltanto. Che si riuniscono a Lui, e che seguano la strada dell’evoluzione. O meglio ritornino a Lui seguendo la strada delle evoluzioni. E’ qui che nascono i problemi. Le incoerenze. Le incongruenze. L’impossibilità di capire, di seguire. Le paure, le ansie, i dolori. Le malattie. Vedete. Nella Natura c’è tutto. C’è la morte ma c’è la vita, anche. C’è l’inquinamento, ma c’è anche il non inquinamento. Ci sono le energie, la luce, l’aria, l’acqua, e c’è anche tutto il contrario. Cioè la non energia. Per i cinesi la natura è Dio. E’ l’espressione terrena di questa grande energia che termina nell’universo. Questa è la Natura. Essa crea il male. E poi crea la forza per guarirlo. Crea il bene, e poi crea l’energia per distruggerlo. Se voi vi fermate a guardare l’acqua, capireste cosa voglio dire. L’albero cresce, è contento. E’ triste. Dona i suoi frutti. Prende e dà. Dare e avere. Fa sempre parte della filosofia cinese. Gli Orientali sono più disponibili a non avere fede in un Dio terribile…… Ma ad avere fede nell’energia, nel creato, nell’acqua, nel fiume, nel lago, nel mare. Imparate a studiare la Natura. Quando vi sentite soli, prendete un vaso, e coltivatelo. Con amore. Quando una mia discepola sulla Terra si sentiva sola l’abbiamo spinta a comprare dei gerani. E coltivarli. E ancora oggi vivono. E’ un modo per lasciare un ricordo. Un fiore non vi tradirà mai. Vi darà sempre amore, anche se voi gli lancerete odio. Un animale. Un fiore? Un sasso. Un cristallo….. Hanno bisogno della vostra energia, e quindi vi danno…. prendono e danno. Secondo le Leggi della Natura. Studiate la Natura. Perché in essa vi è l'eternità. E scoprirete che la morte non esiste. La vita è un attimo. E la morte non è altro che un proseguimento. E’ passare un sipario ed andare al di là e sentirsi cambiati, diversi. Vedendo la platea davanti, e sapendo che la platea, forse, non può vedervi. Non può vedervi più. Può sentirvi. Può darvi l’emozione. E voi potete comunicare con la platea attraverso i pensieri e le emozioni.
Giorgio Bongiovanni
profezie saranno mantenute. Il tempo della visitazione del Figlio dell'Uomo, il Messia Gesù Cristo, è prossimo. Preparatevi ! Il nostro Messaggero portante i segni della croce e della passione di Cristo ha compiuto la missione affidatagli dalla Celeste Madre Miriam e dal suo santo figliolo Gesù. La nuova Galilea dei gentili (Sud America e popoli latini) ha ricevuto il fuoco del battesimo ed il risveglio alla verità del tempo di tutti i tempi. Il numero dei segnati e chiamati è in crescita ed il seme dei 144.000 eletti è stato sparso non invano. La qualità certessimamente emergerà sulla quantità e per tale regione è necessario ilr afforzamento del valore della fede e del discernimento. Un tempo, due tempi e la metà di un tempo è il ciclo che accompagna il nostro messaggero verso l’epilogo della missione che riguarda le visioni profetiche dell’Apocalisse di Giovanni, l’annuncio messianico del profeta Elia e del patriarca biblico Enoch. 






Inviato da: ruggy_daniel
il 18/12/2011 alle 11:48
Inviato da: RICKYDUE
il 31/10/2011 alle 17:33
Inviato da: lauravera1959
il 13/09/2010 alle 22:02
Inviato da: ossurerotte
il 08/09/2010 alle 02:29
Inviato da: francesconapoli_fn
il 08/08/2010 alle 15:30