all on dan radcliffe

tutto ciò k volete su daniel radcliffe

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

EMMA E DANIEL

trailer harry potter e il principe mezzosangue

 

 

  

 

 

« Intervista a Tom Felton ...OK Magazine intervista D... »

Interivsta a Tom Felton - Seconda parte

Post n°454 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da beautifulgirl18

Feltbeats.com: Siamo molto entusiasti della prospettiva di una tua recitazione al film “Emma of Lulworth Cove”. Dicci cosa ne pensi di questo tuo nuovo ruolo!
Tom: E' molto interessante. Mi sono sentito molto adulato quando Ray Stokes mi ha avvicinato e mi ha detto "Saresti interessato?". Spero davvero che arrivino i fondi e, se così sarà, sarà davvero eccitante recitare in quel ruolo. Stiamo guardando se girare il film in Dorset, perchè sarebbe un posto bellissimo per farlo.
Feltbeats.com: Quanto è ti è caro il Dorset?
Tom: C’è una pietra già lanciata per quanto riguarda l’America. Sono già stato a Lulworth Cove quando ero un bambino, me l’ha raccontato mia madre.
Feltbeats.com: A FeltBeats.com speriamo che presto verrà dato il via libera a questo film!
Tom: Visito il vostro sito quasi tutti i giorni, e sono sicuro che vi informerò! Ma spero davvero che il progetto vada avanti, perché è davvero eccitante.
Feltbeats.com: Questo è stat oil tuo primo bacio in scena; ti sei sentito nervoso?
Tom: (ride) Umm, non è una cosa a cui ho dato molto peso, sinceramente. Penso che sia stato leggermente imbarazzante ma, come ho detto, non l’avevo mai fatto prima, quindi non posso commentare su questo.
Feltbeats.com: il tuo nuovo film, “The Disappeared”, è attualmente in giro per il mondo ai vari film festival. Recentemente ha anche vinto un Best Feature Film Award. La tua recitazione è stata recensita positivamente, quindi congratulazioni. Puoi dirci qualcosa in più sul film e su come è stato interpretare un personaggio che è molto più delicato e genuino di Draco Malfoy?
Tom: si, è stato molto diverso recitare in “The Disappeared”. Abbiamo girato tutto il film in ventisei giorni, e la mia parte richiedeva solo sei giorni di recitazione. Era un grande lavoro da fare molto veloce, quindi una cosa completamente opposta a quello che succede nei film di Harry Potter. Avevamo una equipe molto piccola, ci siamo conosciuti tutti molto bene e molto in fretta. Mi è piaciuto moltissimo recitare con Johnny (Kevorkian): è bravo e veramente entusiastico. E’ stato grande anche lavorare con Harry [Treadaway], ho imparato molto da lui e penso che sia un attore di grande talento. Il film è un genere diverso da quelli che siamo abituati a vedere. E’ un film molto dark e molto inglese. Vestire i panni di Simon è stato strano. E’ stato leggermente bizzarro interpretare qualcuno così normale e reale. In molti aspetti, è più facile interpretare un personaggio che non contrasta molto con te stesso perché ti aiuta a relazionarti meglio col tuo personaggio.

Nella terza e penultima parte dell’intervista, che verrà pubblicata la settimana prossima, Tom  parlerà dei film di Harry Potter.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/beautifulgirl/trackback.php?msg=5782332

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: beautifulgirl18
Data di creazione: 11/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

metiutoffBARITIMEstrong_passionsasacinemanpeppesturnia.brusonbal_zacantonino_blundaafrancescodrizzipsicologiaforenseollynadiascalamattemmanuel.bilottaio20100steve006
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963