Blog
Un blog creato da bestia100 il 28/01/2009

La bella e la bestia

Blog per adulti...ma non troppo!i!!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bestia100
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: ME
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Consumami

Post n°14 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da bella105

Consumami con gli occhi, con il naso, con la bocca, con le mani... Prendimi, fallo adesso... Mi piace sentirti, continua... Fammi godere. Naviga dentro di me. Accompagna le mie fantasie. Seguimi nella mia profonda passione. Non perdermi di vista. Annusa i miei umori. Unisciti al mio desiderio. Oltrepassa il limite della realtà assaporando ogni piccola particella di piacere... Consumami.. Sculacciami: fammi sentire ardore sulle mie grandi ed esigenti natiche... Urlami che sono Tua... Penetra la mia materia e afferra con i denti la mia anima fuggente!

Bella

 
 
 
 
 

A proposito di Sabato Pomeriggio di Baglioni

Post n°12 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da bestia100

Passerotto non andare via
nei tuoi occhi il sole muore giù
scusa se la colpa è un poco mia
se non so tenerti ancora qua.
ma cosa è stato di un amore
che asciugava il mare
che voleva vivere
volare
che toglieva il fiato
ed è ferito ormai
non andar via
ti prego
passerotto non andare via
senza i tuoi capricci che farò
ogni cosa basta che sia tua
con il cuore a pezzi cercherò
ma cosa stato di quel tempo
che sfidava il vento
che faceva fremere
gridare
contro il cielo
non lasciarmi solo no...
non andar via
non andar via
senza te
morirei
senza te
scoppierei
senza te
brucerei
tutti i sogni miei
solo senza di te
che farei
senza te
senza te
senza te
sabato pian piano se ne va
passerotto ma che senso ha
non ti ricordi
migravamo come due gabbiani
ci amavamo
e le tue mani
da tenere, da scaldare
passerotto no
non andar via
non andar via

 
 
 

Sabato pomeriggio

Post n°9 pubblicato il 31 Gennaio 2009 da bestia100
Foto di bestia100

Non è il titolo di una canzone di Baglioni... bensì il giorno in cui abbiam più tempo per stare insieme, così dopo una mattinata trascorsa al telefono ci si vede, certo che con la scusa della strada interrotta, ti vengo a prendere e tu sorridi tutta gongolante.


Ora sei a letto, spero non sia influenza, domattina vorrei stare un po con te, oggi è stato diverso, ti piace quando ti strapazzo le tette...martoriandoti i capezzoli... e cercando la posizione migliore per far si che ti entrasse tutto in gola sei finita di sotto a mordicchiare i miei testicoli e a masturbarmi... avevi desiderio di sentire il mio seme caldo su di te,,, sei stata accontentata...anche se avrei preferito farti bere...chissà perchè a noi maschietti piace tanto vedervi gustare il nostro nettare? 


 

 
 
 

Questa sera...Peccato di gola, la gola nel peccato, O MEGLIO, "IL PECCATO FINO ALLA GOLA"?

Post n°7 pubblicato il 31 Gennaio 2009 da bella105
Foto di bestia100

"...Allora amore ci vediamo al solito posto e alla solita ora, salvo complicazioni!" 

     Stasera termina così la nostra telefonata. Mi preparo per benino  (purtroppo, per le mie voglie,  e per fortuna, perchè non rischio "arrivi", sono mestruata), avviso la mia famiglia della mia mancanza per un paio d'ore e mi metto alla guida andando verso questa meta tanto desiderata... Giunta a destinazione, come al solito, aspetto per qualche minuto che approdi pure la mia Bestia e ne approfitto per fumarmi una sigaretta. La mia attesa è quasi sempre costituita da un pensiero fisso: "quando arriva me lo mangio di baci!"... Il quasi è determinato dal fatto che non mancano volte in cui si litiga e allora il mio pensiero cambia: "quando arriva gli faccio vedere io!" (vero Bestia? eheheheh).

    Ad un certo punto qualcuno accende gli abbaglianti dietro di me e capisco che finalmente mi ha raggiunta, aspetto che parcheggi e corriamo l'uno verso l'altro a salutarci: un lunghissimo bacio pieno di sentimento passione e desiderio condivisi. Ci sediamo sul sedile posteriore della mia macchina e parliamo di com'è andata la nostra giornata: Bestia mi racconta che dopo pranzo, entrato in chat su msn, viene cliccato da una vecchia conoscenza virtuale (donna), la quale non ricordava di lui e per aiutarla accende cam per farsi vedere (Stronzo!). Io mi adiro tremendamente da perfetta gelosa e si comincia a discutere animatamente (tanto per cambiare). Sta di fatto che si conclude il dialogo con qualche "vattene a quel paese" e dopo pochi minuti ci si chiarisce con più calma e si fa pace.

Da lì iniziamo a coccolarci, baciarci e accarezzarci (porca miseria sono mestruata!): la mia mano scivola giù per la sua gamba e pian piano risale sino al cavallo dei pantaloni dove trovo il mio tesoro... che "bastardo" (eheheh), lo sfioro ed è subito in tiro! In un lampo slaccio la cintura, una litigata con la zip (maledetta fretta) e via, la sua bella asta si erge in tutta la sua maestosità (non gliel'ho mai misurato, ma un giorno di questi mi armo di metro!). Inizio a strofinare il mio viso per tutto il suo sesso e comincio a baciare e leccare i suoi "gemelli" (=testicoli) salendo con passione verso la cappella, giunta lì gioco con quest'ultima picchiandola delicatamente con i miei denti e la mia lingua. Inutile raccontare come prosegue, penso che la maggior parte di voi che leggerete conosca i pompini con ingoio(scusate la volgarità). Ma una cosa ve la voglio proprio far sapere o meglio chiedere... Mi riesce poco mandar giù fino in gola il suo fallo (le dimensioni di certo non mi aiutano) a causa del senso di vomito, ma non mi rifiuto di provarci anche se puntualmente devo ritirarmi per via di questo problema. Come potrei risolverlo secondo voi? Sono pronta al confronto su questo argomento, ditemi pure..

                                   Un saluto globale e una dolce notte a te amore mio

                                                                          Bella

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Chicca19870fabriziotosinigimimag2jollywarrantylupetto1971giampiero.damicisjuanvaldezrotundo.francescrenato.ilicaurororatuaportici081peccaminosiBINGO680cirilo10fragia4450
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963