Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°26 pubblicato il 26 Gennaio 2008 da micheleschilzer


Ma il nostro governo, oltre al fatto che non stanno usando il 95% delle loro facoltà mentali. Il che lo rende idoneo a portarci alla rovina, ha un'altro enorme problema che é comune a quasi tutti i parlamentari.

SONO IN AMNESIA

Berlusconi per esempio, come Prodi, Pannella, Fini o Bossi, vive in questo stato d'essere...


..quindi é in piena amnesia.


Non so se lo sai, ma a questo tipo di domande, l'uomo non può non conoscere le risposte.

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Da dove arriva l'uomo, da dove arrivo IO?

Chi ha messo l'essere umano su questa Terra, chi mi ha messo qui?

A questo tipo di domande che sono di carattere puramente umanistico, ogni essere umano dovrebbe già sapere le risposte perché lui stesso é l'essere umano.

Io per logica, non posso non sapere da dove arriva l'uomo, perché sono IO l'uomo.

Io per logica, non posso non sapere da dove arriva l'essere umano, perché sono IO l'essere umano. Ovvio, no!

Perciò, dato che i nostri parlamentari non sanno, le risposte a quelle semplici domande di carattere umanistico. Sono in amnesia, nell'oblio o nella dimenticanza che dir si voglia. In realtà sono dei dormienti. Esseri che vivono dormendo ma credendo di essere svegli. Persone che stanno vivendo in quella condizione esistenziale dove la sempre santa ed immacolata madre chiesa, mette a vivere le persone ma a loro totale insaputa così può gestirle meglio, e come se fossero delle belle marionette con le quali giocare.

Purtroppo caro lettore, oltre al fatto che sono incoscienti al 95% come minimo, i nostri parlamentari sono anche in amnesia. In pratica sono dei malati mentali veri e propri. Perché non ricordano neanche le risposte a quelle domande.

In sostanza, oltre a non usare il 95% delle loro facoltà mentali, sono in piena amnesia. E sono dei dormienti.

Quindi, vivendo in quelle condizioni, altro non possono fare che portarci alla fame.

Che poi ci riescano in 2 mesi o in due anni, non importa. Quel che é grave sta nel fatto che stanno costruendo un futuro peggiore per noi e per i nostri figli. I quali si troveranno a vivere in una società peggiore solo perché noi l'abbiamo permesso.

Ma sappi che la situazione nei nostri parlamentari é Molto peggiore di come te la sto dipingendo.

Adesso per farti comprendere meglio, che con quelle persone al governo, tu e chi ami, non avete neanche un futuro, perchè possono portarci solo alla fame e alla guerra civile, con il conseguente crollo totale. Perciò la morte per molti di noi e il disastro nella nazione. Ora ti chiedo di osservare questa fotografia...



...immagina di incontrare un leone che ti dica quella frase. Cosa penseresti di lui?

Non so cosa hai risposto, ma avrai dato una risposta di questo tipo.

Che è un povero deficiente. Che é pazzo. Che è un alienato mentale. Che non sa neanche che é LUI il leone. Che è scemo. Che è un povero leone rincitrullito. Che è un leone che dorme credendo di essere sveglio. Perché in fin dei conti, è LUI il leone.

Questo invece...

...è un essere umano che non sa che é lui l'essere umano. Come vedi non c'é differenza tra il leone e lui. E' folle il leone, e lo è anche l'onorevole Berlusconi.

Si, è vero. Sembra sano di mente, ma un essere che non sa neanche chi é l'essere umano, e che non sa neppure che lui stesso è l'essere umano. O é folle o é pazzo.

In questa condizione esistenziale, penosa. Vive pure l'incosciente di Bossi. Quello che istiga alla violenza, alla guerra civile, che porta gli occhiali, e che non ha visto che qui abitano i BAMBINI.

Il nostro caro Bossi, se prima di sparare cazzate, come fa di solito, si fermasse a riflettere, almeno un minuto, capirebbe che non può venire a parlar male degli altri, perché lui è un folle. Nel senso più pieno della parola pazzo.

Questo è il test della pazzia...

Chi è l'essere umano, chi sei TU?

Cosa è l'uomo, cosa sei TU?

Da dove arriva l'essere umano, da dove arrivi TU?

Chi ha messo qui l'uomo, chi ti ha messo qui?

...se tu vai a fare all'incosciente di Bossi questo test, tra un: "Roma ladrona." e tra un "Viva la padania, armiamoci e partiamo." ti dirà che non conosce le risposte. Il che significa che é folle, perché a quelle domande, non può non conoscere le risposte.

Quindi, è meglio che invece di sparare cazzate, stia a casa. Perchè sta solo mettendo a repentaglio la sicurezza della nazione e dei bambini. Inoltre, essendo incosciente, dedichi la sua vita al giardinaggio. Che è meglio. Se vuole fare il bene della nazione come dice lui, se vuole mettere apposto i ladroni, faccia una cosa saggia, torni indietro allo stato i soldi che gli ha dato, e stia a casa. La nazione ne troverà di certo giovamento, perchè abbiamo un istigatore alla violenza, in meno.

Ma a parte questo, con quella gente al comando della nazione, se oggi va male. Domani andrà: peggio.

Capisci che è il tuo futuro in pericolo?

Riesci a capire che é il futuro di chi ami in pericolo?


 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963