Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« continuazione continuazione  »

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 26 Gennaio 2008 da micheleschilzer

Rapporto eurispes
Analisi impietosa sull'Italia




Il 62,8 delle famiglie italiane non arriva a fine mese. Il totale delle persone povere supera i 15.000.000 e il 70% degli italiani sono pessimisti e vede negativamente il quadro economico. 20.000.000 di lavoratori sono sottopagati.

Quale futuro per noi e i nostri figli?

Ciao. Allucinante vero?

Il governo mi dispiace dirtelo. Ma non può più sbagliare. Se fa un'altro errore siamo FINITI.

Vedi una cosa caro lettore, io sono uno di quelli che non se ne lava le mani di quello che sta accadendo in Italia, e non sono affatto ricco, anzi, sono in rosso in banca. Ma una cosa voglio farti comprendere. L'uomo di media usa il 5% delle sue facoltà mentali, perciò con queste persone al governo...


...che non usano il 95% delle loro facoltà mentali. Non si va da nessuna parte.

Quasi l'intero parlamento vive in questa condizione. Per cui possono solo portarci alla rovina.

Te ne ho già parlato negli altri post, ma stanno vivendo in una condizione esistenziale che rasenta questa...



...quindi sono incapaci di portarci fuori dal tunnel.

Per portarci alla rinascita, possono farlo in un anno. Ma anche meno, perché la chiesa ha ingannato i cristiani quindi possiamo agire legalmente e farci dare i suoi soldi.

Se hanno bisogno di prove, basta solo che leggano i miei libri. Ma a parte questo, devono risolvere immediatamente il problema presente in loro. In pratica diventare liberi di usare le loro facoltà mentali. Che lo facciano per i nostri figli, perché in quelle condizioni possono portarci solo alla rovina, nel giro di qualche anno, o forse meno.


Come possiamo sperare in un futuro diverso con un governo che versa in queste condizoni?


Come il folle é incapace di agire per il bene di se stesso e degli altri.

Il nostro parlamento é incapace di agire per il bene di se stesso, infatti i nostri governi cadono uno dopo l'altro. E sono incapaci di agire per il nostro bene, perché ormai siamo quasi alla fame.

Raggiungere questo stato d'essere...

...al giorno d'oggi non è più un problema per nessuno di noi, esiste la Filosofia delle filosofie che é nata circa nel 1950, quindi non è lì il problema.

Il vero problema é questo, far capire ai nostri parlamentari che devono diventare liberi di usare tutte le loro facoltà mentali come abbiamo già fatto in tanti. Altrimenti è meglio che stiano a casa, perché hanno in mano il nostro futuro e la vita dei bambini.

Io non so se i nostri parlamentari si rendono conto che hanno in mano la nostra vita e quella dei piccoli.

Non so se capiscono le mie parole. Ma se tu le comprendi, sappi che con l'intero governo che non usa il 95% delle loro facoltà mentali, non c'é alcun futuro. Questo vale per me, per te, per chi ami, e per tutti gli altri italiani.

Vedi caro lettore, i nostri onorevoli stanno vivendo in questo stato d'essere....






...quindi saranno portati ad agire Molto irrazionalmente. Magari porteranno alla rovina la nazione, aumentarenno le tasse, ci racconteranno BUGIE, ci faranno affondare, facilmente daranno la colpa agli altri se l'Italia va male, e non a loro stessi.

Vedi una cosa, se questo problema é presente in te...


...cosa faresti se volessi salvare la vita a te stesso, a chi ami, e pure alla nazione?

Non so cosa hai detto, ma la risposta è: risolverlo.

Come? Diventando libero di usare tutte le tue facoltà mentali, che poi siano tutte o il 70% non importa. L'importante é allontanarsi dal 5%. Perchè è follia.

Ma perchè lo faresti? Perchè vivendo in quelle condizioni, sei incapace di salvare te stesso e chi ami, e sei incapace di costruire un bel futuro alle persone alle quali vuoi bene. E versando in quello stato d'essere puoi crearglielo solo peggiore.

Per cui, se i nostri parlamentari vogliono portarci alla rinascita, devono diventare liberi di usare tutte le loro facoltà mentali.

Mentre TU...se vuoi salvare la vita a chi ami e a te stesso, devi fare la stessa identica azione. Nel farla chiaramente migliorerai, e nel farla in tanti ci salviamo perché migliora anche la società. Riesci a capire che possiamo salvarci?

Dato che quasi l'intera umanità non usa il 95% delle sue facoltà mentali, l'andamento della nostra civiltà è questo...


Ma per salvarci non esistono problemi, basta solo diventare liberi di usare più facoltà mentali, nel farlo miglioriamo e di conseguenza ci salviamo senza problemi anche se il tempo che abbiamo a nostra disposizione é poco. Ti è chiaro che possiamo salvarci?

In pratica possiamo causare questo senza problemi...


...in fin dei conti si tratta solo di migliorare noi stessi.

Diventando liberi di usare le nostre facoltà mentali di conseguenza noi miglioriamo, migliora la civiltà, fermiamo la sua caduta verso la morte e la mandiamo sparata verso la vita. Quindi, nel solo diventare liberi di usare più facoltà mentali ci salviamo in 5 anni.

Chiaramente di conseguenza salviamo tutto quello che hai, salviamo noi, e salviamo la vita ai bambini. L'ambiente ovviamente migliorerà da solo una volta migliorati noi.

Vedi come è facile salvarci usando la ragione?

Suppongo di si, perché sono concetti facili da capire.

Detto questo ti ricordo che sbagliare è umano. Perseverare diabolico.

Sono caduti circa 100 governi, pensi che bastino per far capire ai nostri parlamentari che il Primo problema da risolvere é quello presente in loro?

Non lo so, ma ora glielo spiego. Cari onorevoli, state vivendo in questo stato d'essere...


...in pratica siete folli al 95%.

Smettetela di prenderci in giro. Finitela di farci promesse. Avete la vita dei bambini in mano. Vivendo in quelle condizioni, sbaglierete ancora.

Non potete più permettervi di fare un solo errore, o i bambini moriranno. Siete troppo incoscienti per guidare la nazione, risolvete il problema in voi, prima delle prossime elezioni.

Siete bravi a promettere, ma qui in Italia va male. Smettetela di raccontare bugie. Il problema della nazione siete voi ed è presente in voi. Siete incoscienti al 95%. Risolvetelo, se volete portarci alla rinascita. Restate pure in quelle condizioni, se volete portarci alla rovina. Ma ricordatevi che se il popolo insorgerà, voi, ne farete per primi le spese.

Come lo vedi il tuo futuro con queste persone al potere?





...nero? Nerissimo? O inesistente?

E quello di tuo figlio e di tuo nipote?

Tu dirai, a dire il vero lo vedo meraviglioso sapendo che possiamo salvarci e che posso fare qualcosa anche io per salvarmi. E fai bene. Ma questa soluzione alla Apocalisse se non la applichi, non serve a niente, in sostanza se non applichi questa soluzione anche TU, di male in peggio andiamo e di male in peggio andremo.

E' vero che possiamo salvarci tutti. Ma se anche tu non applichi questa soluzione, è logico che moriremo.


A parte questo, esiste un problema, dobbiamo far sapere ai nostri parlamentari che devono diventare liberi di usare tutte le loro facoltà mentali. Perché quei folli, se vanno avanti così ci porteranno al fallimento entro uno o forse due anni.

Morale del post, se vuoi salvarti la vita e salvarla a chi ami, risolvi il problema presente in TE, diventa anche TU un essere libero di usare le tue facolà mentali. Questo puoi farlo se vuoi salvarti la vita e salvarla a chi ami.

Mentre voi cari onorevoli. Smettetela di fare gli incoscienti, avete in mano la vita dei bambini. Ve ne rendete conto?

Ma lo sapete che potete farli morire versando in quelle condizioni pietose?

Su, forza. Datevi da fare e diventate persone affidabili. Diventate liberi di usare le vostre facoltà mentali. Smettetela di giocare con la vita delle persone, le vostre cazzate sono costate vite umane. Erano bambini, lavoratori, gente onesta che si è fidata di voi perchè vi credeva sani di mente, quando in realtà siete incoscienti. Guardate che sono stato bravo, avrei dovuto dire pazzi. Beh, non state usando il 95% delle vostre facoltà mentali, non sarà mica sanità mentale questa, vero? E' pazzia bella e buona.

E tu caro lettore, ora che sai che puoi salvarti, sappi che lo sai. E ricordati che hai la soluzione alla Apocalisse in mano.

Ora non puoi più fingere di non sapere cosa devi fare per salvarti e salvare la vita a chi ami.

E tu caro Berlusconi, quanti voti pensi di prendere alle prossime elezioni come mezza Italia che sa che versi in queste condizioni?




...non voglio essere cattivo, ma solo i folli possono votarti.

Chi vuoi che creda alle tue promesse?

Le hai già fatte una volta e non le hai mantenute. Ora non puoi  più sbagliare, se le fai e sbagli ancora,  cosa questa  che succederà di certo perchè non stai usando il 95% delle tue facoltà mentali, stavolta  ti mettono al rogo.

Chi vuoi che sia così folle da fidarsi di te?
Chi vuoi che sia così folle da fidarsi di un folle?
Chi vuoi che sia così scemo da darti il suo voto?

Solo quelli che credono che una persona incosciente al 95% possa portare l'Italia alla rinascita, pur versando in quelle condizioni. Possono darti il voto.

Solo quelli che sono matti al 95% possono darti il voto.

Hai già fallito una volta. Ora basta. Non puoi più fallire.

Su, dai, fa il bravino anche tu, come lo deve fare il pontefice. Lui deve dire a tutti gli italiani che il clero li ha ingannati e che lo sta facendo da 16 secoli, chiedere scusa, e deve anche spiegare bene cosa é il Ritalin che è una droga per bambini.

E tu, fa una cosa saggia, diventa libero di usare tutte le tue facoltà mentali, e fa solo una promessa di numero. Che per fine 2010 l'Italia sarà la prima nazione al mondo che migliorerà. Non preoccuparti per i capitali, la chiesa deve tornare indietro i suoi soldi. Li ha fatti illegalmente ingannando la brava gente.

Sicché, pensiamo al futuro. Tu decidi di diventare sano di mente, con tutto il tuo staff, fai solo una promessa, e vedrai che l'Italia si salverà. E se fai una azione del genere, sta sicuro che la gente andrà a votare, perché è stufa di farsi gestire da malati di mente.

In quelle condizioni, la gente intelligente non ti vota, bisogna essere folli per darti il voto. Quelli che hanno letto i miei libri, di certo non ti votano. Quindi datti da fare anche tu.

Una cosa voglio domandarti caro Berlusconi, tu voteresti un essere che non usa il 95% delle sue facoltà mentali?

Non so cosa hai detto, ma avrai risposto così: "Non sono così scemo da votare una persona del genere." ed è quel che penso pure io, perciò mi spieghi che cazzo ci fai al governo?

Mi spieghi perché un italiano dovrebbe votare per te?

Perchè fai belle promesse? Perché sei ricco? Perchè sei Berlusconi?

La gente ha bisogno di persone affidabili e sane di mente, e che usano il 100% delle loro facoltà intellettive, non di persone folli al 95%. Però, secondo me, lo siete al 100%. State portando l'Italia alla rovina. Questa non é sanità mentale, giusto? Qui ci sono anche i bambini, non fate cazzate cari onorevoli, i vostri sbagli, costano vite umane.

Sanità mentale significa: usare il 100% delle proprie facoltà mentali, e portare una nazione alla rinascita. Questa è sanità mentale, questo significa saper guidare una nazione come DIO comanda. Se non l'avete capito, guardate che qui ci sono i bambini da salvare, perciò o diventate sani di mente, oppure é meglio che restiate a casa, perché i vostri malanni li paga la brava gente.

Il mio nome é Michele caro Berlusconi, non presentarti neppure alle prossime elezioni in quelle condizioni, stai rasentando la follia.

Se vuoi coronare il tuo sogno, portare l'Italia fuori dal tunnel in breve tempo, diventa sano di mente, così finalmente ci salveremo invece di affondare come stiamo facendo da 30 anni a questa parte. Ci siamo capiti? Chi andrà su al potere sarà l'ultimo governo, non potete più permettervi di sbagliare. Quindi altra soluzione non avete che diventare sani di mente.

Guarda caro Berlusconi che hai la vita dei bambini in mano. Se vai al potere tu, cerca di essere perlomeno sano di mente, altrimenti sono fottuti.

Ora sei folle al 95%, non so se capirai le mie parole, ma se hai capito che devi risolvere quel problema presente in TE prima di andare al governo, fallo. E rifletti sulle mie parole, non giocare con la vita dei bambini.

E tu caro lettore che sai che puoi salvarti e salvare la vita di chi ami diventando libero di usare tutte le tue facoltà mentali.

Pensa in positivo, ora se vuoi puoi salvarti e salvare la vita a chi ami. E sai anche cosa fare....

Stai vivendo in questa condizione caro lettore...


...come lui non potrà mai salvare l'Italia vivendo in quella condizione.

Tu non potrai mai salvare te stesso e chi ami.

Come lui potrà portarci solo alla rovina.

Tu potrai portare solo alla rovina te stesso e chi ami.






 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963