Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« continuazione Messaggio #39 »

continuazione 

Post n°36 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da micheleschilzer




Lettera al clero


Ciao caro lettore, lo sai che tuo figlio e tuo nipote sono in pericolo di vita? Suppongo di si perchè lo scrivono anche nei giornali che siamo nella fase finale di vita di questa civiltà. E poi te l'ho detto 36 volte.

Ciao anche a te caro clero, il mio nome é Michele e sono un ritornato.

Le mie parole sono esenti da ogni forma di credo e di fede. Sai cosa vuol dire? Che corrispondono a quella verità che posso dimostrare e far sperimentare a qualsiasi persona. Ed ora, come la mettiamo?

"Male!" avrai pensato tu caro pontefice che devi ancora spiegare agli italiani che li state ingannando da 16 secoli, che li rendete nemici di se stessi e dei figli, e che ci sono le prove di quello che fate.


In effetti, stai ingannando i cristiani. Ed hai reso i genitori nemici dei figli usando la filosofia, perciò saranno loro che porteranno la civiltà alla morte e saranno loro i responsabili della morte dei figli.

In pratica i genitori di oggi stanno causando la morte dei figli. Solo che non si accorgono di quello che fanno, quindi si renderanno conto di averli uccisi, solo dopo che saranno morti. In pratica tra meno di 15 anni.

Nel pianeta ci sono adulti e bambini, per questa ragione dato che non sono i piccoli che si stanno creando un futuro orribile, i responsabili di tutto questo siamo noi adulti.

Quindi, dato che di tutto questo sono responsabili gli adulti ed il clero, faccio una precisazione.

Un essere umano pensa ed agisce in base ad una filosofia, questo è valido per ogni persona, quindi puoi agire in lui quando é piccolo per arrivare a renderlo nemico di se stesso a 360 gradi sferici, che è quello che fa il clero. In quanto é lui con la sua filosofia che rende le persone ignoranti e nemiche di se stesse.

Quel che dico pare falso, ma quando i bambini vengono a dottrina da voi cari prelati, cosa trasferite in loro?

La parola di Cristo, dirai tu caro pontefice.

No, la parola dell'anticristo dico io.

La logica dice...
quando censuri la parola di Michele fai da antimichele.
Quando censuri quella di Cristo, fai da anticristo.

Perciò, siccome voi avete censurato o alterato la parola di Cristo 73 volte. State trasferendo la parola dell'anticristo nei cristiani. Nel fare questa azione, li rendete nemici di se stessi e dei loro figli. Infatti la civiltà cristiana sta andando verso la sua morte.

Però, questo lo avete fatto anche nei politici, infatti ci stanno portando alla rovina.

Inoltre, inculcate nella loro mente ignoranza e BUGIE. Se pensi che menta caro papa, va in una chiesa all'ora di dottrina, e verifica le mie parole. Poi vai da Silvio Berlusconi, e gli poni queste 3 domande che sono semplici che riguardano lui ed alle quali dovrebbe già conoscere le risposte perché riguardano direttamente LUI.

Chi è l'essere umano, chi sei TU?

Cosa é l'uomo, cosa sei TU?

Da dove arriva l'essere umano, da dove arrivi TU?

Vedrai che non conosce la risposta, il perchè non la sa te lo spiego.

Lui da bambino é andato a dottrina. Ora te lo faccio vedere con una vignetta...


...questo é Berlusconi da bambino nell'ora di dottrina.

Sopra la sua testa c'é un computer, in pratica la sua mente.

Davanti a lui c'é un sacerdote, e la freccia che vedi é il flusso di informazioni che il clero trasferisce nella mente dei bambini.

Già questo è un REATO perché stai trasferendo nei cristiani la filosofia dell'anticristo, stai agendo direttamente nella loro mente, quella che loro useranno per pensare e per vivere. Perciò, siccome tu gli hai inculcato mille bugie e la filosofia dell'anticristo, dato che una sola bugia devia ed altera il pensare razionale, tu inserendone 1000 li hai rovinati completamente. Perché queste persone si faranno del male vivendo e porteranno la civiltà alla morte. Che è quello che sta succedendo.

Poi, questo si chiama indottrinare i bambini al falso perché la favola di Adamo é una falsità. Li parlano di un dio fallibile che sbagliò nel far le costole, quindi quella é una bugia. Come é una falsità la teoria di Darwin.

Poi stai agendo nella mente di un bambino, quindi gli causi una amnesia.

E poi nella mente di Berlusconi, oltre alla filosofia dell'anticristo, avete inserito delle bugie, quindi si farà del male vivendo, perché le bugie deviano ed alterano il pensare razionale. Inoltre sarà soggetto a sbagliare, con tutte quelle belle falsità che gli avete inculcato nella mente.

Ma nel fare questa azione quando era piccolo, gli anche avete violato i suoi diritti. Lui aveva il Diritto di conoscere la Verità sull'uomo professata da Gesù, quella che avete censurato nel 1600. Ed in lui avete trasferito anche l'ignoranza, perciò adesso cosa é?

E' questo...


Un uomo che non sa chi è lui, non sa cosa é lui, non sa neppure da dove arriva e che non usa il 95% delle sue facoltà mentali. In pratica un folle.

Mediamente una persona utilizza il 5-10% delle sue facoltà intellettive, quindi Berlusconi, non ne utilizza come minimo il 95%.

In pratica hai reso incosciente al 95% pure Berlusconi caro Vaticano, perché sei TU con la tua filosofia che fai questi lavori nelle persone, aproffittando del fatto che hai a che fare con dei bambini, ai quali inserendo nella loro mente la tua filosofia, togli la libertà di usare TUTTE le loro facoltà mentali.

Ed oltre a questo, l'hai reso ignorante e messo in amnesia. Guarda che lui non può non conoscere le risposte a quelle 3 domande, se non le sa, significa che é in amnesia.

E adesso, come facciamo?

Se legge questo blog e capisce che l'hai rovinato del tutto, ti fa causa. E se capisce che hai trasferito in lui la filosofia dell'anticristo si incazza nero. Perché lui sta usando quella per pensare e guidare la nazione, infatti ci ha portato verso la rovina anche lui. Esattamente come Prodi. In fin dei conti, entrambi hanno la filosofia dell'anticristo nella loro mente e 1000 bugie, quindi altro non possono fare che portarci al fallimento.

Ma se Berlusconi comprende che lui in quanto Anima sta per morire ed é già nell'oblio, sei spacciato.

Metti i cristiani a vivere nell'oblio caro clero, lo sai che rischiano di morire come Anime?

E te la sei presa pure con Silvio, che vorrebbe andare al governo, ma che non può farlo. Perché l'hai reso incosciente al 95% ed in lui c'é filosofia dell'anticristo.

L'onorevole Berlusconi, vive in questa condizione...






...l'uomo usa dal 5 al 10% delle sue facoltà mentali, discorso questo che non è valido per tutti ma per il 99% della popolazione mondiale. Quindi, andando per differenza Berlusconi non ne usa il 90-95%.

Come vedi uno é incosciente al 100% mentre Berlusconi al 95%.
Uno è pazzo al 100%. Berlusconi al 95%.

Perciò non può neanche presentarsi alle elezioni vivendo in quelle condizioni, se ha un minimo di coscienza e di rispetto per la gente.

E una cosa che dobbiamo fare molto velocemente caro lettore é questa, informarlo che vive in quelle condizioni. Allo stato attuale é un essere pericoloso, come tutto il resto del nostro governo, perché sono tutti loro che non stanno usando il 95% delle loro facoltà mentali, quindi sono FOLLI al 95%.

Infatti da bravi pazzi, stanno pensando di marciare su Roma, e Bossi da bravo incosciente, parla di usare i fucili. Qui, in Italia, ci sono i BAMBINI. Quindi, vanno fermati tutti, perchè rischiano di morire per colpa di quei folli di onoreveli che abbiamo al governo.

E poi dobbiamo avvisare immediatamente Berlusconi, perché lui non sa di essere malato di mente, e vuole andare alle elezioni il prima possibile. E dobbiamo informare tutti che vive in quelle condizioni altrimenti la gente, senza saperlo, voterà un folle.

Quindi, anche tu che stai leggendo, fa sapere ai tuoi amici che Berlusconi è folle al 95% e che non va votato se prima non risolve il problema presente in lui.

Come puoi capire caro clero, hai fatto un Grosso malanno anche su Berlusconi, perchè vivendo in quelle condizioni può fare mille promesse, ma può portarci solo alla morte come società italiana.

L'hai reso ignorante, e l'hai messo in amnesia. Bravo. E' così che si fa se volete rendere le persone ignoranti e malate di mente al 95%. Bravi. Avete fatto un bel lavoro, mi avete reso ignorante pure il cavaliere.

Per questa ragione caro pontefice ti chiedo.

Gli hai già telefonato a Silvio chiedendogli scusa?

Noo? E perchè non lo fai?

Un anno fa ti ho scritto di chiedere scusa agli italiani, perché li avete resi ignoranti, e siete voi che gli avete tolto la libertà di usare il 95% delle loro facoltà mentali. E siete voi che avete trasferito in loro la filosofia dell'anticristo. E siete voi che li avete resi nemici di se stessi. Si, è vero, voi date colpa ai cristiani se la società va male, ma la colpa è vostra che indottrinate alla falsità le persone.

Quindi, visto che sei l'ultimo, fa una cosa ben fatta, chiedi scusa agli italiani dato che li avete ingannati. Cristo é nel pianeta, ed è incazzato nero con voi, quindi non fare stupidaggini. Guarda che hai reso ignoranti anche i comunisti. Avete rovinato pure i comunisti e li avete indottrinati alla falsità. E per colpa vostra, i loro figli vanno incontro ad un futuro schifoso e moriranno per il 2017. E lo stesso discorso vale per gli eretici.

A volte penso a voi cari sacerdoti. Avete reso ignoranti i cristiani. Avete rovinato anche il cavaliere. E pure Pannella, Bossi, Fini, Prodi, Di Pietro li avete resi ignorantelli, anzi, ignorantoni. E, miracolo: gli avete inculcato la falsità e la filosofia dell'anticristo.

Non potete rendere la gente ignorante e sperare che io stia zitto. Lo sapete, vero?

Si, questo lo sapete di sicuro cari sacerdoti.

Quindi. Forza caro pontefice, suona le campane, ferma le elezioni immediatamente. Perché non possono più sbagliare. Se il governo sbaglia ancora, siamo FINITI. Quindi ferma le elezioni immediatamente. Ci sono i bambini in Italia, vanno fermate adesso, vivendo in quelle condizioni possono portarci solo alla rovina in breve tempo.

E ricordati di chiedere scusa a TUTTI gli italiani.

Avete ingannato gli italiani e li avete resi ignoranti, usando in modo sacrilego la figura di Cristo. Ora avete un bel problema da risolvere, lui é ritornato. Sicché fa quello che devi fare. Denunciate voi stessi alla popolazione come organizzazione che truffa le brave persone. E date i vostri capitali allo stato italiano per primo, qui siamo a rischio di rivoluzione, ne abbiamo bisogno come il terzo mondo. Il 70% delle famiglie non arriva a fine mese, quindi il prossimo governo potrà togliere tutte le tasse immediatamente con i capitali che devi tornarci indietro, e così ci salviamo in pochi mesi.

Cari prelati, avete tradito la fiducia dei cristiani. Li avete ingannati e fatti fessi. Li avete pure indottrinati al falso, ed avete inculcato nella loro mente delle bugie così si faranno del male vivendo. Siete dei campioni in disonestà. Lo sapete tutti che avete censurato la parola di Cristo, quindi, siete tutti colpevoli e disonesti perché queste cose le sapete anche voi.

Quindi, cari politici, se queste prove non vi bastano affinché il clero torni indietro i suoi soldi a noi, me lo fate sapere che ve ne fornisco altre, ma già il fatto che vi ha indottrinato alla filosofia dell'anticristo e alla falsità, credo che siano sufficienti.

Ora grazie al clero, l'onorevole Berlusconi sta vivendo senza saperlo in questa condizione...


...vivendo in questo stato d'essere non può fare assolutamente nulla per portarci fuori dalla crisi. Al limite può tentare, fare promesse, ma vivendo in questo stato d'essere porterà alla morte l'Italia. Quindi, va avvisato che non deve organizzare NIENTE fino a quando non ha risolto il problema presente in LUI. Se va al potere in quelle condizioni, siamo...FINITI.

Il mondo peggiora, e gli attuali bambini stanno rischiando di morire per il 2017. Grazie al tuo operato cara chiesa.

Pure il figlio e il nipote del mio lettore rischiano di fare una brutta fine grazie al vostro operato.

Perciò dato che la vita degli attuali bambini è in pericolo, avvisa i cristiani che siete voi i responsabili di questo. Altrimenti i loro figli moriranno tra 10 anni.

Questa é il tempo di vita che é rimasto a tuo figlio e a tuo nipote caro lettore. Perchè dopo quello che fa la chiesa, sei diventato nemico di te stesso e di chi ami.

E ringrazia il clero di tutto questo, perché é lui che vi ha ingannato.


Questo nella vignetta...


...é il sistema che viene utilizzato nella civiltà cristiana per rendere gli uomini peggio degli animali, ed é quello in uso per rendere le persone nemiche di se stesse a 360 gradi sferici. Inserendo nella vostra mente delle bugie, loro stesse devieranno il vostro pensare razionale, quindi con delle bugie nella mente, penserete ma nel modo corretto per portare questa umanità alla morte.

Questo é l'andamento dell'attuale civiltà...


...avete la scienza impotente. E lo schema che vedi, é stato fatto in base ai dati sull'ambiente e sulla civiltà. Salvarci non è un problema perchè ho già inserito una soluzione per causare la deviazione che ci manda verso la Vita per il 2012.

Ma il clero ha fatto un buon lavoro nelle vostre menti, e non so se riusciremo a salvare la vita dei bambini. In pratica, tuo figlio e tuo nipote sono in pericolo di vita grazie al clero. E molto facilmente moriranno perché la chiesa ha usato la filosofia contro l'essere umano. Che è un arma potentissima e che puoi usare per annientare completamente una civiltà.

Se non ci credi, basta che ti guardi in giro, di civiltà morte perché era stata usata la filosofia contro l'uomo, é pieno il pianeta. Oppure basta che ricordi gli egiziani, per essere certo che tuo figlio e tuo nipote, nel 99,99% dei casi moriranno.

Purtroppo il clero l'ha fatta sporca sulla civiltà cristiana, anche le altre vanno di male in peggio, ma io parlo di noi perchè sono italiano. Però se vuoi puoi salvargli la vita a tuo figlio e a chi ami. Come? Agendo anche TU nel tuo piccolo.

La soluzione a quella che chiamate Apocalisse, é già stata pubblicata nel primo e secondo post. E' inutile che ne pubblichi altre se non capite quella che é la più semplice da capire.

Quindi é sufficiente che la applichi. E siccome sei TU il responsabile dalla loro vita, io ti consiglio di farlo, perché ogni persona può fare di più.

Una cosa devo dire, bisogna arrivare ad avvisare Berlusconi che vive in quella condizione, e tutti i suoi elettori. Lui vive senza saperlo in questo stato d'essere...






...quindi non potrà MAI portarci fuori dalla crisi. Uno è folle al 100% l'altro al 95%.

Per cui bisogna avvisarlo di non indire nessuna elezione, dobbiamo fargli sapere che vive in quella condizione, e dobbiamo bloccare tutti i tentativi di andare al voto da parte dei partiti. Sono folli, perciò non possono assolutamente indire nuove elezioni.

Avvisiamo tutti, sacerdoti e politici compresi. Se non lo facciamo e va al potere per noi sarà la FINE. Perché un essere incosciente al 95% non potrà mai guidare una nazione fuori dalla crisi. Inoltre ha anche la filosofia dell'anticristo presente in lui, e tante bugie nella sua mente. Quindi è matematico che ci farà affondare se va al governo.

Il problema presente in lui, é risolvibile, ma bisogna avvisarlo il prima possibile. Poi con i soldi della chiesa ci tiriamo fuori da questo tunnel in pochi mesi.

Ma avvisa la gente amico mio, altrimenti qui è...FINITA.

Abbiamo a nostra disposizione ancora un governo per salvarci, con il 70% della gente che non ha più soldi, non possono più sbagliare. Detto in altre parole, quello che va al potere deve assolutamente portarci fuori da questa crisi il più velocemente possibile, massimo un anno.

Questo si può fare, prima bisogna avvisare tutti i politici che vivono in quello stato d'essere, fargli risolvere il problema presente in loro in pochi mesi, il che é fattibile perché possono raggiungere senza difficoltà l'uso di tutte le loro facoltà mentali. Farci dare i soldi dalla chiesa, o requisire i suoi capitali. Quindi, non è un problema uscire da questa crisi.

Ma non possiamo più sbagliare, e dobbiamo avvisare TUTTI che la nostra classe politica, non è in grado di intendere e di volere al 95% come minimo. Mettiamo in moto delle catene di persone, e informiamo tutti. Se un politico come Berlusconi si rende conto del problema, sarà lui stesso a fermare le elezioni. Risolve il problema in lui, andrà al potere, e in due mesi siamo fuori da questa crisi.

Altra scelta non abbiamo che questa...se qualcuno di loro va al potere nelle condizioni in cui versa, siamo FINITI.

Renditi conto caro lettore che c'é il tuo futuro in pericolo, e quello di tuo figlio e di tuo nipote corre un Enorme rischio...quello di finire per il 2017.

La vita di chi ami è in pericolo, prenditi le tue responsabilità e blocchiamo le elezioni.


Questa azione...
...quella di andare alle elezioni, va fermata.

Abbiamo 316 onorevoli che non usano il 95% delle loro facoltà mentali, sono folli, e non possono permettersi un solo errore o noi affondiamo. Di tutto questo non se ne possono rendere conto perché sono folli al 95% come minimo. Vanno fermati, e bisogna farlo sapere a TUTTI di non votare per nessuno di loro fino a quando resteranno incoscienti al 95%. Quindi, non dobbiamo assolutamente dare ascolto alle loro parole, non possiamo dare ascolto alle parole di un folle. Quindi, visto che Bossi, Fini, Berlusconi, Di Pietro, Pannella e tutti loro sono FOLLI al 95%, non diamo ascolto a quello che dicono, perché sono incapaci di intendere e di volere al 95%, e ci stanno portando alla guerra civile.

Il nostro governo é formato da persone che vivono in questo stato d'essere...


...hanno la vita dei nostri bambini in mano, e vivendo in quelle condizioni non se ne possono rendere conto.

Blocchiamo le elezioni, o siamo fottuti tutti.

Con questo problema...









....possono SOLO farci affondare del tutto. Uno è folle al 100% l'altro al 95%.

Non possiamo neanche sperare di vivere in un futuro migliore con loro al potere.

Adesso vogliono le elezioni. PRIMA risolvono il problema in loro. E poi le faranno.

Dobbiamo fermarli a tutti i costi, c'é il tuo futuro in pericolo e quello di chi ami.

Quindi fa entrare i tuoi amici a leggere questo post...prima o poi riusciremo anche a farlo leggere a Berlusconi, a quel punto sarà lui a bloccare le elezioni.

Risolverà il Problema Enorme presente in lui...e poi andrà al potere...o lui o un'altro non fa differenza, ma basta: malati di mente al governo.

Una cosa voglio aggiungere, guarda che una persona che usa il 100% delle sue facoltà mentali, che è una condizione raggiungibile senza problemi. Non è un genio. E' semplicemente una persona sana di mente.

Il pazzo non usa il 100% delle sue facoltà mentali, quello quasi folle non ne utilizza il 95% una persona sana di mente ne utilizza il 100%. Quindi, chi usa il 100% delle sue facoltà, è un essere normale.

Berlusconi per esempio, non usando il 95% delle sue facoltà mentali non è sano di mente al 95% quindi bisogna fermare le elezioni e deve risolvere il problema presente in lui. Altrimenti ci porterà al fallimento. E tu perderai TUTTO quel che hai e tuo figlio vivrà in un futuro orribile.

Ti è chiaro che al governo abbiamo solo malati di mente?

Hai capito che dobbiamo fermarli altrimenti siamo rovinati?

Parlano di marciare su Roma, di usare i fucili e sono PERICOLOSI.

Anche TU hai figli o nipotini, guarda che sono in pericolo di vita. Prenditi le tue responsabilità, e fa sapere a TUTTI che i nostri parlamentari sono PAZZI nel senso più pieno della parola.

Guarda che la vita di chi ami è in pericolo. Fa questa azione, perché dobbiamo informare TUTTI che sono pazzi al 95%, altrimenti ci porteranno alla fame, e alla guerra civile.

Prenditi le TUE responsabilità di genitore o di zio, e informa TUTTI che sono pazzi, sono incoscienti come minimo al 95%. Quindi sono pericolosi, e incapaci di prendersi le loro responsabilità.

I nostri figli rischiano di fare questa fine...


...per colpa del clero e del nostro parlamento che sta fomentando all'insurrezione. Quindi, sono pericolosi come tutti i malati di mente, sicché non vanno neanche ascoltati. Che risolvano il problema in loro stessi, e dopo, ma solo in un secondo tempo, possono parlare alla gente. Devono fare questa azione perchè sono pericolosi, e stanno mettendo in piedi progetti che potrebbero dar inizio a una guerra civile.


La tua vita e quella di chi ami, mai come adesso é in pericolo, informa tutti che i parlamentari sono folli, e fa entrare i tuoi amici a leggere questo blog, perché tuo figlio e tuo nipote sono in pericolo di vita.

Puoi usare anche il copia incolla e mandarlo via email.

 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963