Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da micheleschilzer


L'ultimo papa.

Lo sai che anche Gesù, è incazzato con il clero? Noo? Beh, ora lo sai. Lo é perché ha reso i cristiani nemici di se stessi e dei loro figli usando la filosofia, tanto è vero che la civiltà cristiana sta andando verso la sua morte, e non verso la VITA come aveva detto Gesù. Inoltre, i cristiani non stanno neanche rispettando Gesù e la sua parola, lui non aveva mai detto portate alla morte la civiltà, eppure questo è quel che sta succedendo nella civiltà cristiana. Società che si vanta di seguire la parola di Cristo mentre invece sta seguendo quella del clero. Ed è per questo che Cristo è arabbiato sia con la chiesa che con Molti cristiani.

Lo è perché il clero ti ha ingannato, usando il suo nome. Se tu censuri quello che scrivo io fai da antimichele. Logico, no!? La chiesa avendo censurato la parola di Cristo ha fatto essa stessa da anticristo. Ed ora sta spacciando la parola dell'anticristo ai cristiani. E si sta avvalendo della figura epocale di Cristo per ingannare meglio le persone. Tieni presente che ha fatto sparire anche la Verità sull'uomo affermata da Gesù. In pratica, usando il suo nome ha seminato bene il male.

Tanto é vero che la civiltà cristiana, dove sta andando?

Verso la sua morte.

In ogni caso La Verità sull'uomo professata da Cristo é questa: TU, proprio TU che stai leggendo, sei un Essere Spirituale Immortale rinchiuso qui, in questa prigione chiamata Terra.

Incredibile, vero?

Eppure, sei un essere umano?

Se hai risposto di si, ricordati che la parola ESSERE, significa: SPIRITO, ANIMA, DIO, ESSENZA, ENTITA'.

Quindi sei quello che dici di essere, un ANIMA IMMORTALE CHE VIVE DENTRO UN CORPO.

Come vedi non c'é nulla di strano nel dirti che TU sei un Anima. E non c'é falsità nelle mie parole perchè è quello che dici TU.

Sei uno spirito che abita in un corpo caro lettore. Hai già vissuto, e da qui non andrai via al termine di questa vita se non salviamo il pianeta e la vita degli attuali bambini.

Quel che dico forse ti sembra strano, ma dimmi una cosa, abiti nella Terra?

Se hai detto di sì, come vedi è logico che dico il vero.

In ogni caso questa Verità è sperimentabile da te, esiste la Filosofia delle filosofie, quindi puoi anche sperimentarla.


Ma in base a questa Verità, bisogna tenere meglio il pianeta, e conoscere meglio noi stessi. Nel farlo miglioriamo e di conseguenza migliora la civiltà e va verso la Vita eterna. In pratica si causa questo...


Come vedi possiamo usare anche la Verità sull'uomo per salvarci. In fin dei conti basta che migliori te stesso, nel farlo migliora la civiltà, e nel fare in Tanti questa azione, oltre che a migliorare la civiltà miglioriamo anche la Terra. Perchè il pianeta non potrà mai migliorare se prima se non migliora l'uomo. TU.

Chiaramente, più aspetti a fare questa azione, e peggio sarà perché di tempo per salvarci ne abbiamo POCO.

Come puoi capire Cristo professava il Vero. E' il clero che professa il FALSO.

Ultima cosa, guarda che Cristo è nel pianeta, non venerarlo MAI, Lui non ha mai detto veneratemi. E' il clero che lo fa fare. Ma é da idioti farlo e per lui è come una offesa, perché lui é qui, ed é un Essere umano come te. Lui non si é MAI eletto a dio di nessuno, quindi, evita di offenderlo, perchè lui ha sempre detto che siamo UGUALI.

Se vuoi sapere perchè il clero ti ha ingannato è facile da capire: TU per lui sei un Anima...INUTILE...un Essere senza valore...un Essere di scarto.

Infatti ti ha nascosto pure la Verità sull'uomo che professava Cristo.

E se gli attuali BAMBINI sono in pericolo di VITA....ringrazia il...VATICANO.

10 anni di Vita restano a tuo figlio grazie al clero...10 anni di vita...tanti vero?


Lo sai cosa significa che ai bambini che conosci restano circa 10 anni di vita?

Lo sai cosa vuol dire che a tuo figlio o a tuo nipote non restano più di 10 anni di vita?

Suppongo di si perché te l'ho detto io. Quello che forse non sai, è questo: più aspetti a migliorare te stesso, e peggio sarà per chi ami. Lo sai, vero?


E guarda che se i bambini moriranno, saremo NOI i responsabili della loro morte.

Qui non ci sono alieni, ed ogni essere può fare di più....quindi se accadrà il peggio ai piccoli, la responsabilità é nostra e la colpa sarà solo NOSTRA.
 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963