Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°75 pubblicato il 06 Marzo 2008 da micheleschilzer


Lo sai che...


Il mondo va di male in peggio. La scienza é impotente come lo sono le antiche religioni. Pregare non funziona, e ormai si parla che la fine del mondo é vicina. In giro si dice che entro il 2020 accadrà il disastro nel pianeta, Italia compresa. Sto rischiando di perdere tutto e di veder chi amo morire per il motivo X oppure Y. Che poi sia una malattia o un conflitto nucleare, non cambia nulla. Io, cosa posso fare per cambiare il destino di questa civiltà e per salvare la vita a me stesso e a chi amo?


Questa domanda che è presente in molte persone, trova la sua risposta pensando al fatto che fai parte di una civiltà composta da persone che non conoscono se stesse. Quindi, per cambiare il futuro degli attuali bambini, si fa presto, basta andare a conoscere se stessi. Conoscendoci ci miglioriamo e di conseguenza migliora la civiltà. Perciò facendo in tanti la stessa azione, miglioriamo la società, e poi, di conseguenza l'ambiente gli andrà a ruota. Il pianeta non potrà mai migliorare se prima non migliora l'uomo, IO. Quindi per salvarci tutti non esistono problemi.

Perché, morale del discorso, per salvare questa civiltà, è facile. Un'altra soluzione che abbiamo e che ci garantisce di salvarci tutti in 5 anni è: andare a conoscere se stessi.

Come puoi capire per salvarci TUTTI, è facile. Per evitare l'Apocalisse, possiamo usare la soluzione che hai letto all'inizio del blog, possiamo usare questa che hai appena letto adesso, e volendo, possiamo utilizzare anche la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. Pure Lei ci permette di salvarci tutti senza alcuna difficoltà in tempo brevi.

Ma guarda che il problema di questa civiltà, non è il fatto che mancano le soluzioni alla famosa Apocalisse, di quelle ne abbiamo a sufficienza da salvarci senza problemi. Ma è la voglia di salvare i bambini quella che manca in questa civiltà. Voglia che manca anche in Tanti genitori e zii. I quali, mi dispiace dirlo, ma non hanno alcuna voglia di salvare se stessi ed i loro bambini.

Molti di noi dicono che siamo impotenti, che non si può fare nulla, che ormai è troppo tardi, che dobbiamo morire, e bugie varie. Solo perché non hanno voglia di salvare se stessi e i bambini. In questo pianeta caro amico mio, non sono le soluzioni alla Fine del Mondo che mancano, quelle le abbiamo. Ma è la voglia di salvarci e di salvare i bambini, quella che manca in molta gente. Tu per esempio, hai voglia di salvarli?

Se hai detto di sì, ottimo, basta che vai a conoscere te stesso, nel fare questo migliori e di conseguenza migliorerà anche la civiltà. Chiaramente, più aspetterai a fare questa semplice azione che ci permetterà di salvarci tutti, e peggio sarà, perché il tempo che ci é rimasto per salvare la vita agli attuali bambini é poco.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963