Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°78 pubblicato il 09 Marzo 2008 da micheleschilzer



Mistero della fede 457/bis
Qual é il peggior male esistente?
L'ignoranza.

Lo sai perché quell'uomo che conosci con il nome di Gesù, è incazzato NERO con il clero?

Perchè ha censurato la sua parola, quindi gli ha fatto perdere di valore. Tanto è vero che la civiltà cristiana sta andando verso la sua morte.

Inoltre, siccome l'ha alterata, chiaramente è sparita la sua conoscenza. Quindi, cosa sta seminando il clero nella civiltà cristiana? L'ignoranza.

Difatti siamo incapaci di salvarci e di salvare la vita agli attuali bambini.

Poi, bisogna tenere presente che l'ignoranza è il peggior male che esiste, quindi, visto che la chiesa la semina tra la popolazione, usando il nome di Cristo, lui ovviamente si é incazzato per tutto questo.

In fin dei conti, a tuo figlio e a tuo nipote restano solo circa 10 anni di vita. Perché il clero, avendo censurato la parola di Gesù, l'ha resa idonea per portare la civiltà cristiana alla morte. Ed avendo reso i cristiani ignoranti, li ha resi incapaci di salvare la vita a se stessi e ai loro bambini.

Se non ci credi che la chiesa fa queste cose, poni a chi vuoi TU, queste 3 semplici domande...

chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei TU?

Da dove arriva l'uomo, e da dove arrivi TU?

Chi ha messo l'essere umano su questa Terra, chi ti ha messo qui?

Fa pure questo test tra la popolazione, nel farlo ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti. Uomini che vivono in questa condizione esistenziale...



...è in questo stato d'essere che vive molta gente. I nostri parlamentari per esempio, vivono in questo stato d'essere, e la loro ignoranza li rende totalmente incapaci di mandare l'Italia verso la rinascita.

Ma questa ignoranza chi l'ha seminata tra i cristiani?

La chiesa. Avendo rimosso il suo sapere e la sua conoscenza in campo umanistico, ora cosa rimane nelle parole di Gesù? L'ignoranza. Che è quella che semina il clero tra i cristiani, usando in modo profano ed illecito il nome di Cristo.

IGNORANZA=MALE...perchè rende la gente incapace di.


Morale della storia, la civiltà cristiana é incapace di salvarsi, perché la chiesa ha seminato IGNORANZA tra la popolazione. Alterando la parola di Gesù, semini ignoranza caro lettore.

Poi, nel fare tutto questo, ha pure commesso un Reato, nei confronti Cristo, alterare la sua parola guarda che é un Reato Gravissimo.

Il clero ha alterarto la parola di un Essere Spirituale Immortale. Perciò è logico che pagheremo per il Reato che ha fatto il clero alla parola di Gesù.

Per cui, quando vedrai accadere il peggio nel pianeta, quando vedrai chi ami morire, per il motivo X oppure Y. Ricordati di ringraziare il Vaticano.

Morale del discorso...tuo figlio e tuo nipote rischiano di fare una brutta fine tra qualche anno...che più o meno sarà simile a questa...




...grazie al clero...perché é lui che rende ignoranti le persone.

Quel che dico pare falso, ma ai bambini cosa fa credere il clero? Di essere nati da un incesto e da un dio fallibile. In pratica, non ci fa sapere chi o cosa siamo. E nel fare questa azione...ci rende ignoranti.

Ovviamente. Ogni sacerdote ed ogni persona é libera di confutare le mie parole, sempre se é in grado di farlo...se non è in grado di farlo...inizia ad accettare la verità che il clero semina il MALE tra la popolazione, usando in modo illecito e profano il nome di Gesù. Ed incomincia ad accettare il fatto che i bambini che conosci, nel 99,99% dei casi, faranno la fine di quello che vedi in fotografia grazie alla chiesa, che rende ignoranti le persone.

Una cosa volevo farti notare, molti sacerdoti sono entrati a leggere le mie parole, nessuno di loro le ha confutate. Non lo trovi strano? Non é che per caso stia solo dicendo il vero sperimentabile dalle persone?

Beh, in fin dei conti é scritto anche nei libri di storia quello che leggi, quindi non è possibile confutare, come non è possibile confutare il fatto che il clero semina ignoranza e il male tra la popolazione. Quindi, visto che la vita di questo bambino...



...è in pericolo solo perché la chiesa rende ignoranti le persone. Io mi auguro solo una cosa, che il clero, abbia il coraggio di scendere in campo e di aiutarci, perché come ha dissacrato la parola di Cristo. Ora deve porre rimedio alla situazione, perchè la vita dei bambini è in pericolo...grazie a quello che lui ha fatto alla parola di Gesù...









 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963