Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« continuazione Messaggio #84 »

continuazione 

Post n°83 pubblicato il 10 Marzo 2008 da micheleschilzer









Pazzie umane



Se non conosci le scimmie sei incapace di prenderti cura di loro. E sei incapace di creare per loro un bel futuro. Logico, no!?

Quindi, quando non conosci l'essere umano, quando non conosci te stesso, sei incapace di costruire un futuro migliore per te e per chi ami.

Morale della storia, l'ignoranza causa incapacità di.

Questo è l'andamento dell'attuale civiltà...
 













Questo schema é stato fatto in base alle condizioni reali in cui versa questa civiltà. Ma è anche l'andamento della società cristiana, quindi ti faccio notare che stiamo andando di male in peggio perché il clero avendo censurato e alterato la parola di Gesù gli ha fatto perdere la sua funzione originale, infatti andiamo verso la nostra fine portando con noi i bambini.

Se vuoi sperimentare che il clero ha censurato la parola di Gesù, fatti il segno della croce, l'hai fatto? Come avrai notato l'hai fatto su 3 entità, e non 4 come erano una volta. Padre, figlio e spirito santo, guarda che sono 3 entità, la quarta è stata tolta nel 1965 circa.

Oppure cerca di capire che la storia di Adamo è una favola, perché lì parlano di un dio fallibile, tanto è vero che fece una costola in più ad Adamo. Questa é una bugia perché lo scrivono anche nei vocabolari che DIO è infallibile.

La verità sull'uomo professata da Gesù é stata tolta nel 1600 circa perché ti hanno giudicato un essere inutile.

Tanto è vero che hanno ritenuto opportuno non farti conoscere neppure la Verità sull'uomo affermata da Cristo.

Quindi, il clero, semina anche il falso e l'ignoranza tra la popolazione. Perché quando togli la Verità ciò che resta é la falsità e l'ignoranza.

Inoltre, quando alteri la parola di Michele fai da antimichele.
Quando alteri quella di Cristo fai da anticristo.

Per questa ragione, renditi conto che la scienza è impotente, e la che vita dei bambini é in pericolo grazie alla chiesa che sta professando la parola dell'anticristo.

Poi devi tener presente che la maggior parte della popolazione mondiale è ignorante, perché non conosce neppure la risposta alle domande di carattere umanistico. Questa ignoranza presente nella civiltà, rende i genitori e gli zii degli esseri incapaci di salvare la vita a se stessi e ai bambini, perché l'ignoranza causa incapacità di.

Per accertarti che la maggior parte della popolazione mondiale é ignorante, poni a chi vuoi tu queste 3 domande...
chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo e da dove arrivi TU?
Chi ha messo su questo pianeta l'uomo, chi ti ha messo qui?

Nel fare questo semplice test di umanistica ti renderai conto che abiti in un pianeta dove le persone credono di sapere, ma in realtà non sanno chi o cosa sono loro, non sanno neppure da dove arrivano e non sanno neanche chi le ha messe qui. In sostanza il 99% dell'umanità vive in questa condizione esistenziale...


Ed anche TU nel 99% dei casi vivi in questo stato d'essere. Ed in lui vive sia il credente che l'eretico. Ed è in questo stato d'essere che la chiesa mette a vivere le persone.

Perciò, questa profonda e radicata ignoranza, che ci viene trasmessa dalla chiesa, rende i genitori degli esseri che non sono neppure liberi di salvare la vita ai loro figli e sono incapaci di farlo perché il clero li ha resi ignoranti a tal punto che non sanno neppure chi o cosa sono loro.

Perciò, il futuro degli attuali bambini é già stato scritto...che poi sia morire per il motivo X oppure Y non importa, quel che é grave é che vanno incontro ad un futuro peggiore grazie al clero, ai genitori, agli zii...e grazie a noi adulti in genere...

Ma di quello che accadrà ai bambini, saremo NOI i responsabili, perché ogni essere può fare di più, e può non accettare l'ignoranza imposta dal clero.

Detto in altre parole, se stai vivendo in questo stato d'essere...
...che è dove la chiesa mette a vivere le persone a loro totale insaputa, sei incapace di salvare la vita a te stesso e a chi ami.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963