Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« Messaggio #89Messaggio #91 »

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 09 Aprile 2008 da micheleschilzer





La storia delle scimmie







La civiltà é in declino. Il mondo va di male in peggio. Le antiche religioni non sanno cosa fare per salvare questa civiltà. Abbiamo la scienza impotente. Ed il futuro di questa civiltà é già stato scritto, e sarà finir male come dice il Pentagono entro il 2020. Praticamente questo é l'andamento di questa civiltà...


...come puoi capire sei in pericolo  di vita.

E sei a rischio di finir male, sia da un punto di vista materiale che spirituale perché ogni essere può fare di più per evitare il peggio. E siccome avete la scienza impotente, come lo sono le antiche religioni, rischiate di fare una brutta fine entro qualche anno e di perdere TUTTO.

Sostanzialmente TU, chi ami, e gli attuali bambini andate incontro a questo futuro...


...questo é il futuro degli attuali bambini. Questo è il futuro di tuo figlio o di tuo nipote. Ma é anche il tuo.

Tu hai figli o nipotini?

Se ne hai, non sei preoccupato per loro? Abbiamo la scienza impotente. Lo sai, vero?

Non so se sai queste cose, ma guarda che volendo possiamo salvarci TUTTI, basta usare la ragione.


Quindi ti faccio notare che l'ignoranza causa incapacità di. Per esempio se non conosci le scimmie, sei incapace di costruire per loro un bel ambiente e un bel futuro. In sostanza, quando sei ignorante in relazione al soggetto, sei incapace di.

La maggior parte della popolazione mondiale non conosce la risposta certa a questo genere di domande:

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo e da dove arrivi TU?
Dove va l'essere umano dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?
Chi ha messo qui l'uomo, chi ti ha messo qui?
Sull'uomo esistono 1000 verità, qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Normalmente a queste domande le persone ti rispondono con la BUGIA di Adamo dove parlano di un dio che sbagliò nel far la conta delle costole, quindi quella é solo una FALSITA' spacciata per verità dalla chiesa perché DIO é infallibile. Oppure con una delle tante teorie che hanno inventato su di noi. O ti dicono che non sanno la risposta.

Prova a farle alle persone, e ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti.

Quindi, l'uomo del 2000 vive in questa condizione esistenziale...



....in questa condizione vive il 99% della popolazione mondiale. In lei vive l'eretico e il credente. Ed è in questa condizione esistenziale che il clero mette a vivere le persone. Come? Non facendogli conoscere La Verità sull'uomo. In pratica nascondendogli questa Verità le rende ignoranti.


Noi sappiamo che l'ignoranza causa incapacità di. Infatti siccome molti di voi vivono in quello stato d'essere, siete incapaci di fermarvi nella spirale discendente e siete incapaci di costruire un mondo migliore per i vostri bambini.

Inoltre, sempre per colpa dell'ignoranza che é presente in tanti di voi, siete incapaci di salvargli la vita e siete LIBERI di portarli solo nella morte con voi, perché l'ignoranza vi permette di costruire solo una civiltà peggiore. Difatti andiamo di male in peggio.

Berlusconi per esempio, è stato incapace di farci rinascere e ci ha fatto affondare per colpa dell'ignoranza presente in lui. Era presente anche in Prodi, ma lo é anche in Veltroni, Bossi, Fini e negli altri.

A chi darai il tuo voto?

A degli ignoranti per caso?

Non so cosa farai, ma anche se va al potere Berlusconi, completerà il lavoro che aveva iniziato anni fa. Ovvero ci porterà a fondo del tutto perché non é con l'ignoranza che si guida una nazione.

Guarda che quando sei ignorante riguardo le scimmie, sei incapace di.

Per la stessa logica, quando sei ignorante riguardo l'uomo, sei incapace di condurre una civiltà verso la rinascita. Perché una società è composta da esseri umani.

Oppure, per colpa dell'ignoranza presente in TE, sei incapace di salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia.

In questo pianeta dove la gente é stata resa incapace di riconoscere chi sono, state facendo orecchie da mercante in tanti. Anche il clero le fa. Siete stupidi, bastava agire in velocità per salvarci tutti. E siete realmente stupidi perché vi siete dimenticati che Cristo, chi era? Un filosofo.

Pensate di poterle far ancora quando ai bambini accadrà il peggio?

Avete la scienza impotente, noi filosofi non siamo impotenti perché ogni civiltà si basa sulla FILOSOFIA.

Quando tra circa 5000 giorni, vedrai tuo figlio o tuo nipote fare questa fine...


...pensi forse di poter chiudere gli occhi?

Secondo me, rimpiangerete di non avermi aiutato. Quello é il futuro degli attuali bambini perché fanno parte di una civiltà di ignoranti, quindi di esseri incapaci di crearglielo diverso.

Non servono le previsioni del Pentagono 2020 per capire che quello é il destino dei vostri figli. Non serve che lo dicano le profezie. Non serve che lo dica il pontefice che siamo a rischio di autodistruzione.

Basta usare la ragione per capire che quello é il futuro degli attuali bambini. Perché l'ignoranza presente in voi, causa solo quello.

Avete la scienza impotente. Pensate forse di poterli salvare con le preghiere? Anche gli egiziani veneravano come voi, e sono morti TUTTI, perché non è venerando che si salvano i bambini.

Vi illudete di poterli salvare con l'ignoranza per caso? L'ignoranza causa in TE: incapacità di salvare la vita di chi ami.

Sperate forse di evitare che facciano quella fine tra qualche anno con i soldi? I soldi non fermano le bombe e i bambini non mangiano soldi.

Siete solo degli illusi, bisogna usare la ragione, ed agire adesso per cambiare il loro destino.

Usa la ragione caro lettore, leggi quello che ho scritto nei post prima di questo perché puoi cambiare il futuro di chi ami...e puoi salvargli la vita.

Ma al momento attuale, quello é il futuro di tuo figlio e di tuo nipote. Tra circa 5000 giorni faranno quella fine.

Sta a te decidere se aiutarmi, o se aspettare fino quando li vedrai morire per darmi una mano.

Dite al clero di smettere di usare il nome di Cristo, perché è nel pianeta. E la chiesa sta solo ingannando le persone.

Quando alteri la parola di Michele, fai da antimichele.

Quando alteri la parola di Cristo, fai da anticristo.

Il clero l'ha alterata e censurata decine di volte. Quindi, di chi é la parola che sta professando, quella dell'anticristo. Che parola state seguendo cari cristiani? Quella dell'anticristo.

Non serve essere un genio per capire queste cose. E alterando la sua parola, cosa ha fatto? Vi ha reso incapaci di riconoscerlo.


In pratica il clero...




...ti ha ingannato e ti fa seguire la parola dell'anticristo. Inoltre ti ha reso ignorante a tal punto che tu non sai neanche chi o cosa sei TU, non sai da dove arrivi, non sai lo scopo di questa vita e non sai 1000 altre cose riguardo TE stesso.

E per colpa dell'ignoranza che la chiesa ha trasferito in TE ora sei incapace di salvare la vita di chi ami e non sai neanche costruire un mondo migliore per tuo figlio o tuo nipote.

Cosa aspetti a svegliarti? Cosa aspetti per capire che il clero ti ha reso ignorante e incapace di salvarti?

Aspetti di veder chi ami far la fine dei bambini in foto per aiutarmi?

Visita i siti: censura Bibbia e Vangeli, e quando capirai che il clero ti ha ingannato e reso ignorante, cerca di capire che sei incapace di salvare la vita di chi ami per colpa della chiesa che ti ha privato della parola di Gesù.

Gli attuali bambini hanno solo 5000 giorni di vita, ma forse anche meno....quindi digli al clero di smetterla di ingannare i cristiani e di spacciargli la parola dell'anticristo.


Questa é la mia email...

info@illibroparlante.com

333-5269274

....non potrai mai negare a nessuno che non sapevi come sarebbe andata a finire. Non potrai mai negare a nessuno che non sapevi cosa fare per salvare la vita di chi ami.

Siete incapaci di salvare la vita dei vostri bambini cari genitori e cari zii per colpa dell'ignoranza presente in voi.

Eliminate l'ignoranza che vive in voi, così potete salvarli. Fino a quando resterete ignoranti, resterete incapaci di salvare la vita dei vostri bambini.







Fine


 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963