Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« Messaggio #96

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 03 Maggio 2008 da micheleschilzer

MISTERO






...i tempi sono questi, siamo in declino, la scienza è impotente di fronte alla situazione attuale, e ci stiamo autodistruggendo.

In pratica, stiamo creando un futuro orribile per noi e per i bambini. Entro il 2017-2020 accadrà il peggio nel pianeta. Siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, e ci restano circa 5000 giorni di vita.

Ma ne abbiamo 2000 per salvare l'intera umanità, oltre 6 miliardi di persone.

Quindi é ovvio che quello che conosci con il nome di Cristo é nel pianeta. Infatti è qui da anni, è italiano, ed é arrabbiato con il clero perché ha alterato la sua parola 73 volte.

Chi di noi é lui puoi scoprirlo da solo, leggendo il blog Armageddon. Lo trovi tra i miei link preferiti.

Fa attenzione caro lettore, perché rischi di perdere la vita e di vedere chi ami fare una brutta fine tra qualche anno per colpa tua, perché anche tu puoi fare di più per salvare la vita a te stesso, e a tuo figlio.

Guarda che se non fai qualcosa anche TU che stai leggendo, la loro fine, é certa ed assicurata.

Se non vuoi vederli morire, fa entrare la gente in questo blog o nell'altro, fallo per piacere perchè abbiamo solo 2000 giorni di tempo per salvare la vita agli attuali bambini.

Lo sai anche TU che non scherzo, Cristo sarebbe ritornato poco prima della fine. E' qui, il che significa che siamo arrivati vicini alla fine del mondo.

Si, è vero, possiamo salvarci TUTTI, ma se anche TU non fai il tuo dovere, siamo spacciati.

Praticamente, tuo figlio o tuo nipote, faranno questa fine....


...solo perché anche TU sei stato a guardare, invece di agire per salvargli la vita.

Quindi, fa entrare anche i tuoi amici a leggere queste parole, o mandali a leggere l'altro blog, perché loro non sanno neanche che Cristo è qui. Quindi la civiltà continuerà a peggiorare solo perché tieni la gente all'oscuro di questa notizia.

Dopo aver fatto questo, va a leggere quel blog anche tu, perchè solo TU puoi salvare Te stesso. E solo TU puoi salvare la vita di chi ami. Lo sai, vero?







 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963