Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°19 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da micheleschilzer



Questo in foto è un folle, un essere che non usa il 100% delle sue facoltà mentali, quindi incapace di intendere e di volere al 100%.

Premesso questo ti faccio notare che tanti italiani sono contenti perché è caduto Prodi. Problema: ma per chi voteranno adesso?

Come sai anche tu, l'uomo usa dal 5 al 10 per cento delle sue facoltà mentali, discorso che non è valido per tutti, ma per il 99% della popolazione mondiale si. Quindi, andando per differenza il 90-95% non vengono usate. Sicché il nostro parlamento é formato da persone che vivono in questa condizione...

...sostanzialmente o sono folli, oppure stanno rasentando la follia. Quindi, per chi voteranno gli italiani mancando l'alternativa?

Per il più folle, o per il meno pazzo?

L'uomo usa dal 5 al 10% delle sue facoltà mentali, quindi il nostro parlamento versa in quelle condizioni. Che rasentano questa condizione....


...questo è folle al 100%. Questi...


...lo sono al 95%. Bossi ha già detto: "Passiamo ai fucili." come puoi capire é da rinchiudere in manicomio perché qui ci sono i bambini. Bisognerebbe togliere a Bossi il diritto alla parola, sta solo fomentando l'insurezzione. Parla male dei meridionali, come se non ci fosse già abbastanza razzismo in questa nazione, non ha senso mettere il Nord contro il Sud, siamo tutti italiani, quello é uno che dice Roma ladrona. Ma che guadagna 10 o 15 mila euro al mese, per fare cosa? Per portare una nazione alla rovina. Non è forse rubare questo?

Come puoi capire Bossi parla male degli altri, per non parlare male di se stesso. Uno che vive in questo stato d'essere....
...che parli male degli altri, va bene. Lo faccia pure. Ma inizi sempre da SE stesso, perchè versando in quelle condizioni, non potrebbe neanche sedere al Parlamento.

Un'altro di loro invece ha detto: "Bisogna fare la riforma elettorale o l'Italia è finita." ma dico, siamo scemi del tutto?

L'Italia è già finita con voi al parlamento.

Il problema non é la riforma, siete pazzi, e pretendete di stare al parlamento. Vergognatevi di voi stessi cari parlamentari.


Avete in mano la vita dei bambini, e pur vivendo in queste condizioni...







...pietose. Perché un essere che sta al governo di una nazione e che usa solo il 5% delle sue facoltà mentali, fa ridere anche i polli, in quanto é un posto di alta responsabilità. Voi, nonostante tutto questo, pretendete di stare al governo, di farvi pagare, e di fare le riforme. Si, fate una bella riforma, ma in VOI stessi. Partite sempre dal VOI, se volete realmente salvare l'Italia. Perché siete VOI il Primo problema della nazione, ed é presente in VOI. Volenti o no, usate poche facoltà mentali per sedere in parlamento, ed è da incoscienti, fare il lavoro che fate voi, non usando il 95% delle vostre facoltà mentali. Perchè siete un pericolo per la nazione. E' del tutto inutile che speriate che io mi stia sbagliando su di voi, é da anni che vi studio, se avete bisogno di prove che confermano che non siete sani di mente, potete andare a leggere il blog di Grillo. Oppure, vi potete degnare di scrivermi, così perlomeno vi faccio sapere cosa potete fare, per risolvere quel Problema enorme presente in voi. In ogni caso la soluzione al vostro ENORME problema la trovate pubblicata nel primo post. Io non sono Grillo, vi dico dove é il vostro problema, e vi dico anche come risolverlo. Prima o poi qualcuno di voi leggerà le mie parole, a quel punto forse capirà che il Vero Problema della nazione, è lui stesso. Perciò vi avviso che siete persone ad alto rischio di far del male.

Siete a rischio di errore, ed ogni sbaglio che fate, sapete cosa costa? Vite umane. Quante ne avete sulla coscienza? Contate solo i bambini che sono morti per il Ritalin e sarete accontentati. Avete il coraggio di farlo? Ma l'avete mai visto un bambino che muore grazie alle vostre leggi?

Siete talmente incoscienti che permettete di DROGARE i bambini. Lo sapete quanti bambini sono morti solo perché avete permesso l'uso del Ritalin in Italia? E in quanti moriranno, lo sapete?

Dai, parliamoci sinceramente, non siete sani di mente. Quanti bambini devono morire, prima che voi lo cancelliate come farmaco?

Molti bambini moriranno per colpa vostra, che pretendete di stare al governo anche se non siete sani di mente. Ma che cazzo ci fate li? Ma siete capaci di leggere le mie parole e di comprenderle? Vi devo fare i disegnini come con i bambini?

Come puoi capire caro lettore, il mio è un post indirizzato anche ai parlamentari. So bene che qualcuno di loro legge quello che scrivo, quindi è giusto fargli capire che un malato di mente, non può guidare una nazione. Ed é giusto fargli sapere che il Primo vero Problema che ha la Nazione e che ha il govermo, è dentro i parlamentari. Non sono sani di mente, infatti non usano il 100% delle loro facoltà mentali, ma solo il 5%. Con quelle possono leggere i giornali, o comportarsi da animali come ieri. Quindi ora ti domando....

Per chi voteranno gli italiani, per il pazzo (quello legato) o per quelli che dicono: "Votate per me, io risanerò l'Italia." ???

Chi sarà quello che ti farà fesso ancora caro lettore?

Quelli hanno tanta parlantina caro amico mio, ma facoltà mentali quasi zero. Promettono, promettono, promettono, così ti fanno fesso ancora.

I bambini sono Sacri, stanno rischiando di vivere in un futuro schifoso, solo perché al governo abbiamo 320 persone che non sono sane di mente.

Il governo Prodi é appena caduto, ed anche lui viveva in questa condizione...






...come puoi vedere la differenza è questa inesistente.

Ma dove é l'alternativa? In loro per esempio?


...va bene tutto, ma cerca di ragionare caro lettore, con quella gente al governo, possiamo SOLO affondare del TUTTO. Come lo vedi il tuo futuro? E quello di tuo figlio?

In fin dei conti, a chi darai il tuo voto?

All'uomo dalle mille promesse...



...e che fece pure il famoso patto con gli italiani. E che ci portò ad affondare egualmente.

All'uomo dell'armiamoci e poi partiamo e dai mille controsensi?


...al nostro antigaribaldino, che dice: "Roma ladrona." quando lui lavora a Roma e fatto strano: dove LUI dice che rubano. Che dice passiamo ai fucili, perché non si é accorto che qui ci sono anche i BAMBINI.

Oppure all'onorevole Fini che anche se si sta dimostrando il più intelligente versa lo stesso in queste condizioni?



...parlamento pulito dice Grillo. Più intelligente, no, vero?

E' forse un reato dire: "Io voglio un parlamento formato da persone sane di mente."

Caro Grillo: svegliati! Non hai neanche visto che il nostro problema non é parlamento pulito, va bene che vivi in questo stato d'essere pure tu...

...ma non accorgersi che il problema del governo non é parlamento pulito, é il colmo, eh!?

Guarda che l'Italia si arrangia da sola ad affondare, senza che ti ci metti anche TU. Ti lamenti dei parlamentari che ci hanno portato alla fame. Dopo la tua commedia, il New York Times ha messo la pietra tombale sopra l'Italia.

Grazie alla tua azione, ci hai sputtanato in tutto il pianeta. Bravo. Hai fatto bene. Continua così. Ora, fa una bella cosa. Parla male anche di te stesso e sputtanati un pochino, su, dai, fa il bravo. Parla male anche un pò di te. Visto che quando hai guardato TE, hai guardato TUTTI.

Caro Grillo, sei solo quel che dici di essere, un comico che fa solo gli affari suoi. Perché anche TU ci guadagni una cifra con la tua messa in scena. Questa verità la conosci da un anno, perchè te l'ho passata io perché é di fondamentale importanza farla sapere alla gente. E la stai nascondendo ai tuoi lettori. Perché lo fai? Hai paura che vengano a sapere che stai vivendo anche TU in quella condizione?

E poi, una cosa devo dirti, non stai facendo sapere che drogano i bambini italiani di 8 anni con il Ritalin. Bravo. Sei proprio l'esempio del classico italiano onesto, che può parlar male di tutti, tranne che di se stesso. Ma ti rendi conto di cosa stai nascondendo? Io, se fossi in te, mi prenderei una bella pausa di riflessione, e poi direi: "Forse, il vero problema dell'Italia, non sono i parlamentari, ma sono io, che nascondo le verità ai lettori. Forse il vero problema della nazione, non sono le fedine penali di qualche onorevole, ma sono IO che non sto usando il 95% delle mie facoltà mentali. Quindi, sparlo di loro, per non parlare male di me."

Chissà perché la gente nasconde le verità, vero, caro lettore? Chissà perché la gente parla male degli altri, invece di guardare se stessa? Io perlomeno ho già inserito la soluzione al problema parlamento, negli altri post. Ma Grillo si diverte a prendere in giro la gente e vi sta facendo fessi quasi TUTTI.

A parte questo, a chi darai il tuo voto, visto che manca l'alternativa?







...come lo vedi tuo futuro adesso, e quello di chi ami?

Io forse sarò un autore scomodo in questa Italia dove dire il vero è vietato, ma da quando i veri Filosofi sono comodi? Da mai.

Quindi, mettici una pietra sopra all'illusione che domani tu possa vivere in una Italia migliore con quelle persone al governo. Quelli che fai sono solo sogni. Seghe mentali che nascono dalle promesse che ti hanno fatto delle persone incapaci di intendere e di volere al 95%.

Loro non potranno mai portarci fuori dal tunnel versando in quelle condizioni. Perché il problema della nazione, è DENTRO di loro.

Non si può dare il voto a parlamentari che vivono in questo stato d'essere...


...perchè o sono folli, o stanno rasentando la follia.

A dire il vero, se vuoi puoi anche darglielo, se vuoi vivere in una Italia peggiore, fa pure. Che poi tu dia il voto a Fini, Bossi, Berlusconi, Prodi, Di Pietro, Pannela, o a uno qualsiasi degli altri onorevoli, non cambia nulla. Perché TUTTI loro non stanno usando il 95% delle loro facoltà mentali come minimo. Voi li chiamate sani di mente. Ma per capire che questa...






...è follia, non ci vuole molto. Devi solo guardare le fotografie.

Come puoi sperare in un futuro diverso con quelle persone al governo?

E' inutile che ti illudi, di male in peggio andiamo, e di male in peggio andremo. Abbiamo un intero parlamento che ha un grosso Problema presente in loro. Non stanno usando come minimo il 95% delle loro facoltà mentali, in pratica sono folli. Si, é vero, sembrano sani di mente, ma la realtà é ben differente. Purtroppo non stanno usando come minimo il 95% delle loro facoltà mentali. Quindi sono incapaci di intendere e di volere al 95%. In compenso però sanno aumentarsi lo stipendio e sanno come si fa per portare l'Italia alla rovina. Infatti come vedi, ci stanno riuscendo benissimo. Pare quasi un loro dono di natura.

Dimenticati di poter vivere in una Italia migliore con quella gente al governo, sono molto irrazionali e l'incoscienza é presente in loro, e con valori altissimi, circa il 95%.

Ti rendi conto che abbiamo praticamente dei folli al comando della nazione?

Si, é vero, saranno ricchi, ma stanno giocando con la vita dei bambini e con il loro futuro.

Quanti bambini devono morire, per farti capire che quelli sono incoscienti?

Quanti bambini devono morire cari parlamentari che avete in mano la loro vita, pur versando in quelle condizioni pietose?

Lo sapete cari onorevoli che della morte dei bambini, sarete responsabili anche VOI?

A chi darai il tuo voto, visto che abbiamo l'intero parlamento formato da malati di mente?

Dura è la verità da digerire, ma il tuo futuro é in pericolo, quindi come filosofo, non posso nascondere NULLA perché c'é il tuo futuro in gioco e la vita chi ami.

Eccola qui...








....l'alternativa a Prodi. Eccoli qui gli uomini che guadagnano 20.000 euro al mese, per portarci alla rovina.

A chi darai il voto, a quello legato, oppure a uno degli altri 3?

Come vedi il futuro di tuo figlio e di tuo nipote?

Nero, nerissimo o inesistente?

Sii sincero con te stesso, da questa situazione ne usciamo, ma mai mentire a se stessi, altrimenti siamo fregati tutti, bambini compresi.

Cari parlamentari che presto o tardi leggerete le mie parole, state attenti d'ora in poi a sedervi in parlamento, perchè rischiate di far morire dei bambini o degli innocenti con le vostre manovre da pazzi. Usandone così poche, vi accorgete delle cazzate che fate, solo dopo che sono morte delle persone. Pensateci su almeno due anni, ad ogni manovra che fate, perché alla prima manovra sbagliata, scapperà il bambino morto e che voi avete ucciso perché non avete valutato bene la situazione.

Siete un pericolo per i bambini. Siete un pericolo per il popolo. Siete un pericolo per voi stessi.

Se volete portare qualcuno alla rovina, portate le vostre famiglie, non quelle degli italiani onesti e che si erano fidati di voi perché vi credevano sani di mente.

Ora state vivendo in queste condizioni...





...state rasentando la follia o siete folli.

Si, é vero, sapete fare 1000 promesse, sapete dire questo e quello, ma che strano? La nazione sta affondando lo stesso.
Esiste una legge della logica che dice: se vuoi migliorare una nazione, bravissimo, fai bene. Ma inizia sempre con il risolvere i problemi presenti in TE. Altrimenti quella nazione che vuoi salvare, a fondo sta andando, e tu, alla morte la porterai. Perché non puoi migliorare la nazione, se trascuri di risolvere i problemi presenti in TE. Perchè sei TU la nazione.

Quindi...
dovete risolvere il problema presente in VOI...se volete portare l'Italia alla rinascita. Se volete portarla alla rovina, potete restare ciò che siete: esseri incapaci di intendere e di volere al 100% perchè se non risolvete quel problema ora che ve l'ho fatto vedere, significa che siete realmente FOLLI del tutto.

E tu caro lettore, ricordati che il tuo futuro é in pericolo, la vita di chi ami Sacra.

Non lasciarti ingannare dalle apparenze e dalle loro promesse...altrimenti il tuo futuro può essere solo peggiore.

Ma a chi darai il tuo voto alle prossime elezioni?

Non vorrai mica darlo a un malato di mente, vero?

 
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bellaidea/trackback.php?msg=3979249

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bedavid
bedavid il 25/01/08 alle 18:33 via WEB
Lunghissimo, bellissimo e simpaticissimo post, utile per riflettere. Come possiamo noi poveri italiani recarci al voto e scegliere il male minore se da tutte le parti vediamo qualcosa che non va? Mah! Ciao, buon week-end! Davide
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 25/01/08 alle 18:37 via WEB
Io sono un filosofo, possiamo uscire da questa fogna in un anno, ma dobbiamo far sapere la verità alla gente, perchè c'é il tuo futuro in gioco e quello dei bambini. Se vogliamo rinascere come nazione, si può fare, ma mettiamo allo scoperto la verità. Dei pazzi non possono stare al potere, e una cosa, tu nel leggere le mie parole, non sentirti incluso nei discorsi, perché nel farti vedere il problema ti rendo libero di risolverlo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963